Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Viper2000

    Diego Armando Maradona
    Post: 57848
  • Karma: 2204

REGOLAMENTO 12^ EDIZIONE DEL TOTOCN24 2023/24

• Il regolamento non ammette ignoranza per questo prima di partecipare si prega di leggerlo in ogni suo punto.

• Per partecipare al gioco bisogna iscriversi nell'apposito topic che verrà aperto in questa sezione.

• La schedina sarà composta da 15 partite dei vari campionati, sia nazionali che internazionali, tra cui: Serie A, Serie B, LaLiga, Premier League, Bundesliga, Ligue 1.

• Assegnazione punti = Pronostico in tripla: 1 punto / Marcatore: 2 punti / Risultato esatto: 3 punti

• Per ogni partita si dovranno inserire i segni: 1 (per una vittoria della squadra di casa), X (per un pareggio tra le due squadre), 2 (per una vittoria della squadra in trasferta).

• Non sono ammesse giocate multiple (1x, 12, x2), under/over, handicap, ecc.

• Sarà possibile indovinare, oltre al pronostico in tripla e al risultato esatto, anche 3 primi marcatori di 3 partite di Serie A scelte dagli organizzatori, esempio: (Roma-Genoa = Dybala / Sampdoria-Milan = Leao / Sassuolo-Inter = Lukaku).

• Nel caso in cui un utente pronosticherà una partita senza reti basterà scrivere "n.m." o "no gol" o "0-0", esempio: (Sampdoria-Lazio = 0-0). Come di consueto sarà anche possibile pronosticare un autogol scrivendo semplicemente "autogol" nel campo del pronostico.

• Le schedine andranno postate nei topic aperti settimanalmente nella sezione principale del totocn

• I topic sulle schedine potranno essere aperti solo dagli organizzatori.

• Non verranno considerate le schedine di utenti non iscritti al gioco, qualora accadesse, le schedine verranno cancellate. Se la cosa fosse reiterata l'utente scorretto verrà escluso temporaneamente dal forum.

• In caso di ritardo nel postare una schedina, si potrà rimediare pronosticando solo le partite non ancora iniziate. Si concede un massimo di 5 minuti e non oltre, solo nel caso in cui le partite in questione non abbiano subìto eventi importanti (quali gol, rigori o espulsioni) e sempre in situazioni occasionali e non come tattica per guadagnare tempo (se ci si dimentica qualche volta di postare va bene, ma se ogni settimana si fa uso dei 5 minuti allora no)

• Alla fine del gioco in caso di parità al vertice della classifica tra due o più utenti, risulterà vincitore l'utente che è rimasto in testa alla classifica per il maggior numero di giornate complessive. In caso di ulteriore parità la vittoria sarà assegnata ex-aequo agli utenti classificatisi al primo posto e che avranno trascorso il maggior numero di giornate in testa alla classifica.

• Visto che nelle ultime giornate chi è primo in classifica tende sempre ad aspettare le mosse degli inseguitori, si è deciso che nelle ultime 5 giornate gli utenti interessati alla lotta per il vertice, potranno inviare in privato all'organizzatore (Viper2000), la schedina con i risultati (senza postarla quindi nel topic di giornata).
Visto che l'organizzatore partecipa al gioco la schedina dovrà essere inviata (all'indirizzo mail che vi sarà fornito quando richiesto) compressa con winrar o winzip e protetta da password.
La password poi dovrà essere comunicata a Viper2000 entro 48 ore dal termine dell'ultima partita di giornata in modo da poter consentire il calcolo dei punteggi.
Chi si avvarrà di questa facoltà accetterà di vedersi annullata l'intera schedina se:
1) non venisse comunicata la password all'organizzatore entro le 48 ore
2) se si dichiarasse di aver smarrito o dimenticato la password.

• La serietà è un valore fondamentale per la partecipazione di questo gioco, quindi si spera che, a differenza degli altri anni, chi inizia a giocare possa continuare a farlo fino alla fine indipendentemente dai risultati ottenuti e non si ritiri solo perché non si ha più la possibilità di raggiungere un obiettivo. Se proprio il ritiro è inevitabile per qualsiasi altro motivo, si prega all'utente in questione di scegliere un suo sostituto, così da poter continuare anche in sua assenza. Ovviamente il sostituto non potrà essere un utente che già partecipa al gioco.

• Il girone sarà unico indipendentemente dai partecipanti, andranno in TotoChampions 2023/24 un numero variabile di utenti in base al numero di partecipanti al TotoCN24.

• Il campionato inizierà dalla prima giornata di Serie A e terminerà in contemporanea con la fine del campionato, quindi le giornate complessive saranno 38.

• Nel caso di partite presenti in schedina ma rinviate (per maltempo o per qualsiasi altro problema) queste varranno nel conteggio dei punti di giornata solo se il recupero delle partite avverrà entro le 48 ore dall'orario previsto della partita. In caso di rinvii più lunghi le partite non giocate non verranno prese in considerazione nel calcolo del punteggio.

• Come ben avrete notato la parola "gioco" è stata ripetuta svariate volte, questo per sottolineare che questo è un gioco dove l'unico scopo è divertirsi visto che non c'è nulla in palio, probabilmente questo è il punto più importante del regolamento visto che in passato sono state fatte inutili polemiche.





REGOLAMENTO 10^ EDIZIONE DEL TOTOCL 2023/24

Il gioco si dividerà in 13 giornate: 6 per i gironi CL, 2 per gli Ottavi, 2 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.

• Nelle prime 6 giornate sarà possibile pronosticare su 15 partite, con 15 risultati in Tripla (1x2) [che assegnano 1 punto ciascuno] e 2 Primi Marcatori [che assegnano 2 punti ciascuno]. (Punteggio Massimo: 19)

• Nelle giornate 7 e 8 (Ottavi di Finale), si potrà pronosticare su 8 partite, con 8 risultati in Tripla, 2 Primi Marcatori e 2 Risultati Esatti [che assegnano 3 punti ciascuno]. (Punteggio Massimo: 18)

• Nelle giornate 9 e 10 (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in Tripla e 4 Primi Marcatori e 2 Risultati Esatti. (Punteggio Massimo: 18)

• Nelle giornate 11 e 12 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in Tripla, 2 Risultati Esatti e 2 Primi Marcatori. (Punteggio Massimo: 12)

• Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita e tutti i punteggi varranno il doppio rispetto ai turni precedenti, 2 punti per il risultato in Tripla, 4 punti per il Primo Marcatore e 6 punti per il Risultato Esatto, inoltre, colui che indovinerà sia il risultato in tripla che il Risultato Esatto che il Primo Marcatore, si vedrà assegnato un bonus di 6 punti. (Punteggio Massimo: 18)

• Assegnazione punti - Pronostico in tripla: 1 punto / Marcatore: 2 punti / Risultato esatto: 3 punti
• Assegnazione punti solo Finale - Pronostico in tripla: 2 punti / Marcatore: 4 punti / Risultato esatto: 6 punti (+6 nel caso in cui qualcuno azzecchi tutti e 3 i pronostici della finale)

N.B.: Le schedine potranno subire modifiche onde evitare pronostici porta sfortuna (tradotto: niente Napoli nelle schedine)

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si avranno due possibilità: 1) gli utenti in questione si metteranno d'accordo per vincere insieme la competizione 2) si passerà ai Calci di Rigore, con 5 risultati in Tripla e 5 Risultati Esatti da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale di Champions League, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità vincerà il Toto-Champions League l'utente meglio classificato nel TotoCN24.


Il vincitore di questa competizione avrà il diritto di partecipare al "Toto-Champions League 2023/24".

Decisioni in merito al regolamento di entrambi i tornei (modifiche e interpretazioni) potranno essere prese solo dallo staff e saranno insindacabili.

Grazie e buona fortuna a tutti i partecipanti


Lo staff del TotoCn24
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal