Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli su "sistema" in prova  (Letto 10274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 01, 2019, 10:44:29 am »
Io non sono un giocatore accanito ma su telegram seguo un tipo che fa 2 massimo 3 bollette a weekend/coppa, lo seguo per il semplice fatto che fa giocate che quasi mai superano i 10-15 euro ma la vincita finale è sempre alta o comunque buona. Personalmente non ho mai vinto con questo ma mio cugino si è alzato 1300 euro qualche mese fa.

Il tizio si chiama Il Mecc
.GIF addicted  

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 01, 2019, 10:53:04 am »
    tutti quelli che preso in esame alla fine avevano dei rischi macroscopici, tipo devi investire 1.000 per ritornare di 1 € e se ti va male? perchè può sempre andare male.

    Se ti riferisci alle SureBET là entrano in gioco i limiti del banco come nella roulette che ti fottono, di base un concetto è da fare proprio "per quanto uno possa studiare le quote il bookmaker le ha studiate 10 volte meglio di te"

    Eh si, in passato hanno perso bei soldi, ormai hanno imparato la lezione e ora non è possibile più fregarli.
    Mi pare ne parlò Diedorf tempo fa, in passato c'era la possibilità di trovare quote sicure cercando sui vari siti di betting (esempio: partita x-y, sul sito A l'1 era pagato a 3.2 e il due a 2.6 con la x a 3.3, sul sito B l'1 era pagato a 2.6 col 2 a 3.2, a quel punto era vincita sicura senza che manco il match si giocasse) ma ora hanno indicizzato le quote e differenze così nette sulla stessa partita non le trovi più.

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 01, 2019, 10:55:55 am »
      Comunque se volete pariare dando una parvenza di scientificità al buttare i soldi potete applicare un algoritmo di machine learning per la predizione di risultati sportivi. Naturalmente questi si basano sull'andamento di una sola squadra e sono poco performanti sul calcio perchè le partite in una stagione sono poche per stimare un andamento, e soprattutto le statistiche da dare "in pasto" al vostro algoritmo sono poche, per esempio utilizzare solo la media gol è pochissimo per avere un accuretezza precisa ma dovreste metterci dentro decine di altre cose tipo i cartellini il numero di angoli i falli subiti fatti, per non parlare delle singole stats dei calciatori in campo. Se lo applicate sul basket o sul baseball avete molte più probabilità di vittoria per esempio.
      C'è una letteratura vastissima in merito, questa è un review recente che vi può dare un punto di partenza. NAturalmente dovete capirci un minimo di matematica, o quanto meno di informatica se volete solo applicare l'algoritmo a scatola chiusa
      https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2210832717301485

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 01, 2019, 11:21:04 am »
        Eh si, in passato hanno perso bei soldi, ormai hanno imparato la lezione e ora non è possibile più fregarli.
        Mi pare ne parlò Diedorf tempo fa, in passato c'era la possibilità di trovare quote sicure cercando sui vari siti di betting (esempio: partita x-y, sul sito A l'1 era pagato a 3.2 e il due a 2.6 con la x a 3.3, sul sito B l'1 era pagato a 2.6 col 2 a 3.2, a quel punto era vincita sicura senza che manco il match si giocasse) ma ora hanno indicizzato le quote e differenze così nette sulla stessa partita non le trovi più.

        Mettici anche che quando la torvi una combinazione surebet mentre fai una scommessa su un banco potrebbe essere variata la quota sull'altro o il secondo potrebbe non accettarti la scommessa perchè con questo metodo devi giocare somme ingenti ed a me per esempio Bet365 rifiutò una scommessa da 3.000€ live su un tennista ad 1.10

        Comunque se volete pariare dando una parvenza di scientificità al buttare i soldi potete applicare un algoritmo di machine learning per la predizione di risultati sportivi. Naturalmente questi si basano sull'andamento di una sola squadra e sono poco performanti sul calcio perchè le partite in una stagione sono poche per stimare un andamento, e soprattutto le statistiche da dare "in pasto" al vostro algoritmo sono poche, per esempio utilizzare solo la media gol è pochissimo per avere un accuretezza precisa ma dovreste metterci dentro decine di altre cose tipo i cartellini il numero di angoli i falli subiti fatti, per non parlare delle singole stats dei calciatori in campo. Se lo applicate sul basket o sul baseball avete molte più probabilità di vittoria per esempio.
        C'è una letteratura vastissima in merito, questa è un review recente che vi può dare un punto di partenza. NAturalmente dovete capirci un minimo di matematica, o quanto meno di informatica se volete solo applicare l'algoritmo a scatola chiusa
        https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2210832717301485

        Infatti nell'NBA escono meno macchie che nel calcio. complice anche il fatto che non esista il pareggio.

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 01, 2019, 11:31:49 am »
          Io non sono un giocatore accanito ma su telegram seguo un tipo che fa 2 massimo 3 bollette a weekend/coppa, lo seguo per il semplice fatto che fa giocate che quasi mai superano i 10-15 euro ma la vincita finale è sempre alta o comunque buona. Personalmente non ho mai vinto con questo ma mio cugino si è alzato 1300 euro qualche mese fa.

          Il tizio si chiama Il Mecc

          marò mo mi fai fare telegram solo per questo  :look:  ma giocate che non superano i 10-15 intendi di spesa?
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16185
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 01, 2019, 12:30:46 pm »
            marò mo mi fai fare telegram solo per questo  :look:  ma giocate che non superano i 10-15 intendi di spesa?
            Fa spesso bollette da 10 euro ma  anche doppietta da 8 e 8 quindi rientra nel range. Thom io personalmente gioco massimo 5 euro perchè lui arriva a cifre alte tramite combo e bonus quindi anche con cifre basse puoi vincere discrete somme
            .GIF addicted  

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8420
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 01, 2019, 13:28:07 pm »
              Capisco, grazie per la dritta  :ok:
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 12, 2019, 15:57:12 pm »
                Sto bestemmiando come un caimano da domenica

                FRIBURGO - HERTHA BSC     gol + over 2.5
                CARDIFF CITY - WEST HAM  1
                NEWCASTLE - EVERTON       gol + over 2.5
                CELTA VIGO - REAL BETIS     2
                SAMPDORIA - ATALANTA        X + gol

                con 4 euro uscivano 1.023 di vincita
                Ho sbagliato solo Sampdoria Atalanta

                Il mese scorso sbagliai solo Genoa - Lazio (misi 2 fisso) e persi altre 400 euro

                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8420
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 12, 2019, 18:41:33 pm »
                  Sto bestemmiando come un caimano da domenica

                  FRIBURGO - HERTHA BSC     gol + over 2.5
                  CARDIFF CITY - WEST HAM  1
                  NEWCASTLE - EVERTON       gol + over 2.5
                  CELTA VIGO - REAL BETIS     2
                  SAMPDORIA - ATALANTA        X + gol

                  con 4 euro uscivano 1.023 di vincita
                  Ho sbagliato solo Sampdoria Atalanta

                  Il mese scorso sbagliai solo Genoa - Lazio (misi 2 fisso) e persi altre 400 euro

                  Brutta storia. Pure io in queste settimane mi sto mangiando parecchio il cazzo, questo weekend su 7 partite difficili ho ciccato il tottenham che è andato a perdere in casa del southampton. Piuttosto, i pronostici sono presi da qualche parte o li fai tu? Tipo mi piace la giocata gol+over, ma il gol non so perché mi fotte sempre. Mi piacerebbe sempre sapere come progettano le bollette gli altri, anche se difficilmente sti segreti vengono tramandati  :look:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 12, 2019, 23:19:15 pm »
                    Brutta storia. Pure io in queste settimane mi sto mangiando parecchio il cazzo, questo weekend su 7 partite difficili ho ciccato il tottenham che è andato a perdere in casa del southampton. Piuttosto, i pronostici sono presi da qualche parte o li fai tu? Tipo mi piace la giocata gol+over, ma il gol non so perché mi fotte sempre. Mi piacerebbe sempre sapere come progettano le bollette gli altri, anche se difficilmente sti segreti vengono tramandati  :look:

                    Stasera vincita minima ma facile, doppio "rigore casa si", con 5 euro 70 euro :look:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 13, 2019, 19:53:21 pm »
                      Brutta storia. Pure io in queste settimane mi sto mangiando parecchio il cazzo, questo weekend su 7 partite difficili ho ciccato il tottenham che è andato a perdere in casa del southampton. Piuttosto, i pronostici sono presi da qualche parte o li fai tu? Tipo mi piace la giocata gol+over, ma il gol non so perché mi fotte sempre. Mi piacerebbe sempre sapere come progettano le bollette gli altri, anche se difficilmente sti segreti vengono tramandati  :look:

                      Non mi parlare del Tottenham che ho fatto il figo nel topic di Sarri dicendo che stava colando a picco ma le palle per puntare sulla sconfitta non le ho avute nonostante fossi convinto che avrebbe perso  :look:

                      I pronostici li faccio sempre io, sulle scommesse non mi fido mai di nessuno, se devo sbagliare preferisco farlo da solo. Ho cambiato svariate strategie, adesso adotto quella di giocare 4 euro a settimana su una sola bolletta. Scelgo 5 massimo 6 partite e via. Non vinco un cazzo lo stesso ma ci vado spesso vicino.
                      Per la verità questa stagione ne ho presa una di 691 euro. Mo per come gioco io sto apposto per tre anni  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal