Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Blade Runner

    Attila Sallustro
    Post: 7588
  • Karma: 44

E allora non capisco che problema ti crei io personalmente visto che mi pare di essermi limitato a parlare di calcio giocato, da quando è iniziato il campionato

Per il resto faccio anche io molta fatica, come Dieguito, a capire perché i tifosi del Napoli non condividano tutti il mio stato d'animo nei confronti di una squadra che ormai non rappresenta più nessuno se non la merdaccia che ormai non ha nemmeno più paura di dire che non gliene frega niente di vincere finché può abbuscarsi i soldi di un turno in più di Champions. Vi siete esaltati per l'allenatore vincente, liberi di farlo, io mi sono depresso per la manifestazione definitiva della linea imprenditoriale del merdone che non vede l'ora di contare i soldi

Ma non mi crei nessun problema, non è mica un fatto personale..
È la situazione che è antipatica. E l'hai descritta tu benissimo.
Una squadra che non rappresenta più nessuno se non la merdaccia..
Capisci che è difficile riuscire a dialogare se si parte dal presupposto che questa è l'impostazione e chi non la condivide è un fesso che si fa abbindolare?
A me dispiace che ti senti così, mi dispiace che ti sei così depresso, e mi dispiace pure che non riesci a capire il punto di vista di chi invece non è che è contento ma semplicemente sa che era così anche prima, sarà così anche dopo, ed è così praticamente per tutti.

Dela è un uomo di merda, vendicativo, strafottente, egocentrico, ma alla fin della fiera è solo più insopportabile dal punto di vista caratteriale dei vari Pallotta e cinesi di sto cazzo, che I paletti li mettono uguale e che cercano profitto uguale, a tutti frega solo dei soldi, l'ultimo vero Presidente tifoso era Moratti, dopo di lui stop. Poi c'è la Juve con Agnelli ma quella è un'altra storia.

Tu hai sperato che Sarri riuscisse a imporsi su DeLa, io speravo che potesse scendere a compromessi per restare. Abbiamo sperato male entrambi, ma reagiamo diversamente alla cosa.

Lasciami dire che è un tantino antipatico che voi, e tu stesso, parliate come se davvero uno che la pensa diversamente sia un minus habens.. uno che non ci arriva.

Dovreste considerare l'idea che possa non essere così.

Ma d'altra parte è anche vero che uno considera quello che può e mi pare che al momento non possiate (vogliate..) considerare altro che la vostra infinita profondissima deprimentissima incazzatura.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal