Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11496
  • Karma: 84

Ma è una lista di competenza contro chi non appena è arrivato ANCELOTTI gli ha spalato merda su merda addosso.

Uno da 18 trofei!
Amico caro, io voglio anche comprendere che tu ti senta in diritto di ritenere di avere ragione inquadrando chi la pensa diversamente da te nella categoria di coloro che hanno torto, però ritengo tu commetta un enorme errore di fondo.
Manchi, infatti, di considerare che questo forum è popolato da tifosi e che quando operi qualsivoglia analisi non puoi tenere fuori dal calcolo la fortissima componente emotiva.
Proprio quella componente emotiva che ci rende irrazionalmente appassionati di una maglietta che, a ragion veduta, è solo una mappata di tessuto indossata da 11 minchioni pieni di soldi.
Se la valutassi ti renderesti conto di quanto siano demenziali le crociate che tu - ma anche pokkio o steccolecco64 - porti avanti.
Sarri - come anche Cavani, Lavezzi, Mazzarri, etc. etc. retrocedendo fino al 1926 - ha suscitato enormi passioni, veniva amato il suo modo di concepire il calcio e, perché no, anche la vita (a te potrà non piacere ma sono cazzi tuoi alla fine e non puoi giudicare perché non sai un cazzo degli altri). Ha creato, in tre anni, un legame emotivo con la piazza, ha fatto innamorare del suo calcio migliaia (forse milioni) di persone.
Ed allora, in nome di quella componente emotiva, irrazionale, incomprensibile che agita il tifoso (immagino che succeda anche a te, altrimenti sei un pericoloso sociopatico), è giusto, normale ed anche sano che qualcuno sia incazzato, nostalgico e persino arraggiato verso chi, non per colpa sua, si è trovato a sostituire la figura di Sarri.
In fondo, volendo forzare un pò, non è molto diverso dai figli di separati che si ritrovano improvvisamente un nuovo compagno della madre e lo schifano non perché il povero cristo sia uno stupratore seriale, ma perché sostituisce la figura paterna cui sono legati.
Dai tempo al tempo, sii meno aggressivo, reprimi quella raggia che tieni in corpo e fattene una ragione.
Speriamo tutti (e dico proprio tutti), che Ancelotti vinca (e che nostra madre sia felice), solo che qualcuno ha bisogno di più tempo.
Non nascondo di avere amato Sarri e di adorarlo anche ora - gli auguro di vincere tutto - e non capisco le teste di cazzo che si augurano non vinca dopo quanto fatto di entusiasmante qui.
Quando è stato mandato via mi sono incazzato da morire e Ancelotti lo ho accolto senza l'entusiasmo che spero meriti, pur non denigrandolo mai...però capisco anche l'arraggiato cronico che, sono certo, ai gol del Napoli esulta lo stesso, anche se c'è Carletto in panca.

Ora, veniamo a te...tu stai troppo avvelenato (ma pure Pokkio sta a problemi seri se dopo una vittoria sente l'esigenza di distribuire casce di limoni ai suoi colleghi tifosi).
Te lo ribadisco, è un forum, pigliatevi un tranquillante perché lo state rendendo illeggibile.
Ovviamente pure quell'altro che parla di pacche, tarzanielli, uallere sudate e fetilli non è che stia assai meglio, un paio di tavor farebbero bene anche a lui.
Però, o' frat', tu co' ste liste hai oltrepassato il segno del ridicolo perché pare veramente che sei serio.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal