Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13375
  • Karma: 59

Io ripeto sono contro tutti coloro che ritengono Sarri superiore ad Ancelotti.

Cosa che attualmente non può manco essere lontanamente pensata.

Contro a coloro che pure dopo una vittoria devono fare anche le analisi dei peti di Ancelotti e di tutta la squadra. Invece di godere basta.

Io a Sarri nemmeno gli chiedo di arrivare ad avere tutti i trofei di Ancelotti, me ne basta uno quest anno. Fino ad allora rimane un signor nessuno e tutti i vostri masturbamenti sono privi di fondo.

Inoltre basterebbe che inziassimo a tifare il Napoli e basta senza abbuffare la wallera per ogni piccolo pelo.

Se qualcuno che come te tifa napoli è dell'opinione che con Sarri si potesse fare meglio questo lo rende meno tifoso? Siete diventati delle macchiette ridicole, prima ve ne rendete conto è meglio è per voi.

io sono dell'opinione che quello che si era creato con Sarri a Napoli non lo rivedremo mai più ma se quest'anno Riusciamo a lottare per lo scudetto di nuovo stia sicuro che sono felicissimo, come sono felice ogni volta che vinciamo e come mi dispiaccio ogni volta che no si vince, con quel piccolo plus del "io lo pensavo". chest'è... mo se dobbiamo fare i lobotomizzati appresso a voi io e molti altri non ci stiamo. fatevene una ragione e campate meglio e dulcis in fundo scennitec nu poc a cuoll, ca sit pesanti.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal