Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Premier League [Inghilterra]  (Letto 358347 volte)

bluem00n@tiscali.it e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36417
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8100 il: Ieri alle 15:54:16 »
Il grande Kovacic lol, mo è diventato un fuoriclasse manco gli avessero preso il Kroos dei bei tempi, jatv a cuccà e facit nu bucchin a guardiola

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Non ti è stato detto quello, ma ha ragione Puck, non parli dell'ultimo cretino.
Mezze misure mai me raccumann.
Ma il fatto che lavora da anni in una società che spende i milioni è un valore aggiunto, mica si tengono 7-8 anni un allenatore e merd, si tengono il migliore che gli fa vincere

Il PSG ha speso ancora di più ed ha cambiato 20 allenatori

Il city prima dell'evento di guardiola non era quella corazzata, soprattutto in cl, spendere tanto non vuol dire nulla se non sei allenato da uno dei migliori

Se guardiola va al PSG fa lo stesso percorso che ha fatto al city

Ed ai voglia a dire che gli comprano i giocatori forti

Chelsea e united spendono milioni ed apparn figure e merd da anni, se guardiola va lì apre un ciclo vincente pure da loro

Guardiola è il migliore al mondo
Poi c'è Spalletti look

E poi kloop che Sarà anche bravo ma la sua fase difensiva è imbarazzante

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


Oh Cristo chi me lo fa fare :asd:
Il fatto che lo tengano e credano ciecamente in lui non toglie che gli hanno messo a disposizione possibilità economiche insuperabili per quasi chiunque tranne il City. Perché al Bayern non è successo? E ripeto, te lo dice uno che sostiene sia stato discretamente sfortunato. Ma ha preso in mano una squadra da triplete, gli hanno preso Lewandowski, e non l'ha mai più ripetuto coi tedeschi.
Quindi la nozione che al PSG possa ripetere quel che ha fatto al City è quantomeno dubbia. E di nuovo, te lo dice uno che farebbe il tifo per lui e pensa sia il migliore al mondo.
P.s: tra i tantissimi elementi che possono smentire quella vaccata che hai detto su Klopp in difesa, c'è che il City ha preso più gol del Liverpool quest'anno  :look:

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51774
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8101 il: Ieri alle 16:21:33 »
    Non ti è stato detto quello, ma ha ragione Puck, non parli dell'ultimo cretino.
    Mezze misure mai me raccumann.Oh Cristo chi me lo fa fare :asd:
    Il fatto che lo tengano e credano ciecamente in lui non toglie che gli hanno messo a disposizione possibilità economiche insuperabili per quasi chiunque tranne il City. Perché al Bayern non è successo? E ripeto, te lo dice uno che sostiene sia stato discretamente sfortunato. Ma ha preso in mano una squadra da triplete, gli hanno preso Lewandowski, e non l'ha mai più ripetuto coi tedeschi.
    Quindi la nozione che al PSG possa ripetere quel che ha fatto al City è quantomeno dubbia. E di nuovo, te lo dice uno che farebbe il tifo per lui e pensa sia il migliore al mondo.
    P.s: tra i tantissimi elementi che possono smentire quella vaccata che hai detto su Klopp in difesa, c'è che il City ha preso più gol del Liverpool quest'anno  :look:
    Al Bayern ha fatto bene, ha vinto tutto tranne la cl

    Vincere la cl al 50% è mazzo, gli allenatori non vanno mai giudicati per le vittorie di una cl, è na strunzat

    L'allenatore si valuta per quello che da in una competizione con tante partitee per il gioco che fa esprime alla squadra insieme alla valorizzazione dei giocatori e guardiola ha dimostrato di essere il migliore di tutti


    Io una linea difensiva che si muove male come quella di kloop non l'ho mai vista a guardiola

    Le squadre di guardiola prendono gol perché iper offensive, non per mancanza di qualità nella linea difensiva

    Le squadre di kloop possono prendere 4-5 gol ro napl lol, mai visto le squadre di guardiola soffrire così tanto se non raramente


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: Ieri alle 16:23:44 da Luciano4ever »
    gagliardini

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51774
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8102 il: Ieri alle 16:28:53 »
      Io poi continuo a non capire, ok guardiola spende tantissimo

      Kloop molto meno ma 10 volte più di un napoli

      Se kloop è il migliore al mondo, Spalletti cos'è?

      Ma tutto apposto, questo l'anno scorso ha fatto 4-5 punti in più del BRIGHTON e volete pure paragonarlo a guardiola?

      Guardiola è messi

      Kloop è un Benzema

      È quello il livello di differenza che c'è tra i due



      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36417
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8103 il: Ieri alle 17:04:02 »
        Al Bayern ha fatto bene, ha vinto tutto tranne la cl

        Vincere la cl al 50% è mazzo, gli allenatori non vanno mai giudicati per le vittorie di una cl, è na strunzat

        L'allenatore si valuta per quello che da in una competizione con tante partitee per il gioco che fa esprime alla squadra insieme alla valorizzazione dei giocatori e guardiola ha dimostrato di essere il migliore di tutti


        Io una linea difensiva che si muove male come quella di kloop non l'ho mai vista a guardiola

        Le squadre di guardiola prendono gol perché iper offensive, non per mancanza di qualità nella linea difensiva

        Le squadre di kloop possono prendere 4-5 gol ro napl lol, mai visto le squadre di guardiola soffrire così tanto se non raramente


        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Allora, io perdo tempo un'ultima volta perché stai passando dall' Alzheimer precoce, all' incompetenza, allo scuorno che sto cercando di evitarti
        Perché poi, per farmi attaccare Guardiola A ME, vuol dire che ho a che fare solo con uno un po' appiccicato no col pallone, ma proprio con la logica.
        Ma chest è.
        A parte che ho scritto che ha avuto ANCHE SFORTUNA, e quindi non sai leggere, ma quando in semifinale ha perso 4-0 dal Real nel 2014 e 3-0 dal Barcellona nel 2015 di che sfortuna vuoi parlare? Non ha aggiunto granché a quel Bayern, punto.
        Nel 2016 è stato più sfortunato ma sempre di fallimento europeo si tratta.
        Che poi se vai a vedere, ok il culo, il Liverpool con Klopp è andato in finale 3 volte e lui 2 col City. Come minimo in Europa ha fatto meglio.
        E poi ripeto, parlano i numeri, non le tue teorie bislacche: quest'anno ha preso un gol in meno segnandone solo 4 in meno, nei due anni dove sono stati punto a punto hanno segnato 99 e 94 prendendone entrambi 26 (nel 2021-22) o 95 e 89 prendendone entrambi meno di 25 (nel 2018-19).
        Praticamente il rendimento di squadra nelle migliori annate (di entrambe, perché per non fare confusione ho omesso il 2020 dove ha dominato Klopp e l'anno dopo per Guardiola per lo stesso discorso) è identico, pure dal punto di vista offensivo, e sinceramente fare le pulci ad uno che ha preso una squadra che, prima di lui, era fuori dalla Champions in 6 anni sui 7 precedenti al auo arrivo, e poi l'ha portata a superare con costanza i 90 punti e a lottare 4 volte almeno punto a punto per il campionato, andando SEMPRE in Champions tranne l'anno scorso, significa proprio essere in malafede. O incompetente, perché infatti fai riferimento solo all'anno scorso quando, probabilmente, non hai visto nient'altro prima o dopo.
        E ripeto, per dire che Guardiola sia meglio di Klopp o viceversa non serve, viene solo lo schifo a parlare di pallone.
        « Ultima modifica: Ieri alle 17:09:37 da kta »

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36417
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8104 il: Ieri alle 17:15:12 »
          Cioè in poche parole l'outlier di Klopp è il quinto posto dell'anno scorso, l'outlier degli anni precedenti al suo arrivo è il secondo dell'anno della scivolata di Gerrard col Chelsea, over facimm? Questo ha preso una squadra sistematicamente fuori dalla Champions e prima l'ha resa una squadra da qualificazione CL, poi da lotta al titolo, poi da Champions e poi da Premier. Lo stiamo confrontando ad un altro genio, per me il migliore di tutti, che però ha preso una squadra che aveva già vinto la Premier due volte nei 4 anni precedenti al suo arrivo e l'ha resa la squadra più forte del mondo. Sono due fenomeni, ma sono partiti CHIARAMENTE da due posizioni diverse, e Klopp merita eccome i paragoni con lui. E ch stamm parlann?
          « Ultima modifica: Ieri alle 18:55:58 da kta »

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46975
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8105 il: Ieri alle 21:42:37 »
            tra i due 3000 fantamiliardi che ha speso il Chelsea almeno un colpo buono l’ha fatto

            palmer che giocatore :sbav:

            tra l’altro probabilmente ceduto anche troppo a cuor leggero da guardiola che non ci ha creduto fino in fondo
               


              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91476
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8106 il: Ieri alle 22:32:21 »
              L'allenatore si valuta per quello che da in una competizione con tante partitee per il gioco che fa esprime alla squadra insieme alla valorizzazione dei giocatori e guardiola ha dimostrato di essere il migliore di tutti

              Per me è quello che spinge i suoi oltre i limiti, se era cazzo Pep la cl, almeno 1 in 10 anni, la vinceva contro il Barca o il Real, lì sì che avrebbe fatto qualcosa di grande. E invece... ha dovuto aspettare che quelle calassero per sculare contro Limone Inzaghi :stralol: :stralol: :look:

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51774
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8107 il: Oggi alle 00:46:05 »
                Per me è quello che spinge i suoi oltre i limiti, se era cazzo Pep la cl, almeno 1 in 10 anni, la vinceva contro il Barca o il Real, lì sì che avrebbe fatto qualcosa di grande. E invece... ha dovuto aspettare che quelle calassero per sculare contro Limone Inzaghi :stralol: :stralol: :look:
                A parte che è giovanissimo guardiola ed ai voglia a vincerla

                Ma ricordo partite in cl dove è stato parecchio sfortunato, l'ultima contro il real Madrid dove li prese a pallonate e vinsero grazie al culo di Ancelotti

                Guardiola spinge i suoi giocatori oltre i loro limiti, basta vedere le statistiche individuali di ognuno di loro con guardiola e senza, sono tutti calati

                Persino messi look

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal