Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305539 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Novembre 03, 2017, 18:00:41 pm »
No

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E allora facciamo come Del Genio, va tutto bene, siamo forti e FORZA NAPOLI!  :look:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Novembre 03, 2017, 18:02:14 pm »
    E allora facciamo come Del Genio, va tutto bene, siamo forti e FORZA NAPOLI!  :look:
    Non sequitur

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Novembre 03, 2017, 18:04:54 pm »
      Sarri gestisce male la rosa, questo credo che si possa dire giusto?
      Si può anche dire che fin'ora ha gestito anche male la champions?
      Dillo, non sono d'accordo però. :look:

      Innanzitutto l'ipervalutazione data alla rosa già mi basta a smentire per quel che mi riguarda, e lo stesso vale per i risultati.
      Ad ogni modo sono assolutamente soddisfatto di come ha gestito i vari innesti (perché di quello parliamo, non della rosa): Milik ha reso da dio da subito, Diawara è stat gestito benissimo, Zielinski lo stesso.
      Una cosa che non mi piace è la gerarchia dei centrali, Chiriches per me dovrebbe stare dietro Maksi. :look:

      Per il resto se vuoi il gioco e i risultati devi accettare anche l'altra faccia della medaglia che te lo permette, ossia il contesto tattico davanti al singolo.
      E non è che "il singolo" finora sia stato un campione eh, qua ancora si stanno rimpiangendo Zapata e Strinic, vedi tu se tra Zapata+Strinic e il gioco di Sarri mi devo rimpiangere qui due. :look:


      Per la Champions come l'avresti gestita? Parli di risultati o di gestione?
      I risultati non sono esaltanti e mi pare ovvio, così come mi pare ovvio che non siano neppure drammatici ma assolutamente in linea con i valori.
      Ma d'altro canto su sto forum ho visto snobbare il Siviglia delle 3 EL consecutive mentre noi uscivamo con chiunque.
      Il City è nettamente più forte, di che parliamo?
      Per lo Shaktar ci sono i miei post d'Agosto, ho detto dal primo minuto che siamo stati sfortunati coi calendari, beccandoli al primo turno con il loro campionato bello che cominciato, e per finire con la sfida col City all'ultima giornata.
      Se vinceremo con loro e Feyenoord abbiamo fatto il nostro.

      E allora facciamo come Del Genio, va tutto bene, siamo forti e FORZA NAPOLI!  :look:
      Retorica vecchiarella eh. :look:

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Novembre 03, 2017, 18:07:51 pm »
        Quindi in virtù delle considerazioni agostane è stata una genialata il turnover cretino in UCRAINA ed i titolarissimi con BENEVENTO DEI RECORD al San Paolo.

        Chapeau

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Novembre 03, 2017, 18:09:25 pm »
          Quindi in virtù delle considerazioni agostane è stata una genialata il turnover cretino in UCRAINA ed i titolarissimi con BENEVENTO DEI RECORD al San Paolo.

          Chapeau
          Massiccio?

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Novembre 03, 2017, 18:11:35 pm »
            Non sono d'accordo con te Rain, ma non voglio convincere nessuno, per me Sarri oltre a tante cose buone sta facendo pure diversi guai, difficilmente riparabili, la gestione della champions è stata sbagliata, probabilmente usciremo fuori come dei coglioni, in quanto siamo nettamente più forti delle altre dopo ovviamente il city, ed in campionato abbiamo gestito male alcuni giocatori componenti la rosa, e per me se una squadra vuole avere ambizioni di titolo, deve saper gestire meglio "TUTTA" la rosa e saper gestire anche meglio i relativi moduli.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51894
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Novembre 03, 2017, 18:11:41 pm »
              la partita con il benevento dove ha messo tutti i titolari quando 3 giorni prima aveva la cl e 3 giorni dopo la lazio fuori casa non gliela perdonerò mai

              un di francesco a caso che mo è arrivato a roma, contro il benevent non so quanti cambi fece, mise pure under

              da noi ounas non può giocare se non 10 minuti perchè da squilibrio, da cirella proprio
              gagliardini

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Novembre 03, 2017, 18:13:43 pm »
                Non sono d'accordo con te Rain, ma non voglio convincere nessuno, per me Sarri oltre a tante cose buone sta facendo pure diversi guai, difficilmente riparabili, la gestione della champions è stata sbagliata, probabilmente usciremo fuori come dei coglioni, in quanto siamo nettamente più forti delle altre dopo ovviamente il city, ed in campionato abbiamo gestito male alcuni giocatori componenti la rosa, e per me se una squadra vuole avere ambizioni di titolo, deve saper gestire meglio "TUTTA" la rosa e saper gestire anche meglio i relativi moduli.
                La gestione della CL è stata sbagliata perché ha fatto turnover contro lo shaktar

                L'altra colpa di sarri è che non fa turnover look

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Novembre 03, 2017, 18:15:22 pm »
                  La gestione della CL è stata sbagliata perché ha fatto turnover contro lo shaktar

                  L'altra colpa di sarri è che non fa turnover look

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ciao look, la colpa di Sarri non è che non fa turn over ma che "non sa fare turn over", o meglio, lo fa male e quando non deve farlo.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Novembre 03, 2017, 18:18:36 pm »
                    Ciao look, la colpa di Sarri non è che non fa turn over ma che "non sa fare turn over", o meglio, lo fa male e quando non deve farlo.
                    ha fatto un turnover azzardato contro lo shaktar.. Una partita.. Non sa fare turnover. Non fa una piega

                    Allegri non fa giocare dybala con l'Atalanta.. Pareggia.. Non sa fare turnover





                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Novembre 03, 2017, 18:19:08 pm »
                      Massiccio?

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Cretino, idiota volevo scrivere.

                      Hamsik con Zielinsky è una cretinata da ebete totale (e la cosa grave è che ha insistito avendo sempre torto)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Novembre 03, 2017, 18:19:25 pm »
                        Quindi in virtù delle considerazioni agostane è stata una genialata il turnover cretino in UCRAINA ed i titolarissimi con BENEVENTO DEI RECORD al San Paolo.

                        Chapeau
                        Quindi è uno stronzo quando non fa giocare le alternative, però è uno stronzo pure quando le fa giocare. :look:

                        Siamo nettamente più forti dello Shaktar e dobbiamo passare, però abbiamo perso perché le riserve che state dicendo che devono giocare di più non andavano bene.


                        Due critiche fatte e sono pure in contrasto tra loro, ci vuole abilità. :look:

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Novembre 03, 2017, 18:21:20 pm »
                          Siete grotteschi credetemi.

                          Il turnover lo fai in casa contro la squadra più scarsa in Serie A degli ultimi 130 anni o in Ucraina in infrasettimanale contro una squadra europea da anni.

                          Farseschi... non ho altri aggettivi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Novembre 03, 2017, 18:22:01 pm »
                            Cretino, idiota volevo scrivere.

                            Hamsik con Zielinsky è una cretinata da ebete totale (e la cosa grave è che ha insistito avendo sempre torto)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Vabbuò Camisè, trolli male, lo puoi fare al bar così, sul forum devi migliorare.

                            MEZZ'ORA FA scrivevi
                            "per Sarri equivale a tribuna visto che la riserva di un HAMSIK DA SERIE C "

                            Mo stai dicendo che Sarri non sa fare turnover, e in più che mettere Zielinski al posto di Hamsik è da ebete totale.



                            O teniamo Kroos e lo sai solo tu o si sentono gli specchi fino a Bolzano.  :look:

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Novembre 03, 2017, 18:23:16 pm »
                              AHAHHHHHAHAHAHH

                              Tu non sai leggere e vuoi fare il comico con me.

                              HAMSIK con ZIELINSKY
                              non IN SOSTITUZIONE.
                              Ti ricordo che in Ucraina i due hanno giocato assieme come nelle altre figure di merda fatte quando giocano assieme.

                              Complimenti per l’analisi

                              ahahahhaahhah


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal