Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 301527 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Novembre 22, 2017, 10:46:56 am »
Non ho capito, è diventato un campione per via di un trick fatto nel finale di un partita vinta da altri? Possiamo almeno aspettare che sia in grado di giocare una partita intera prima di dire che è un grande giocatore?

Ha fatto trick del genere per 50 minuti contro il Milan :look:
Non ha i 90 minuti nelle gambe, perche' nessun terzino ce li potrebbe avere se Sarri crede "solo 2-3 terzini al mondo sono migliori di Ghoulam" e lo ha fatto giocare senza interruzioni fino all'infortunio.
Per Sarri a sinistra esistono solo Hamsik, Ghoulam e Insigne ...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Novembre 22, 2017, 11:19:50 am »
    Ha fatto trick del genere per 50 minuti contro il Milan :look:
    Non ha i 90 minuti nelle gambe, perche' nessun terzino ce li potrebbe avere se Sarri crede "solo 2-3 terzini al mondo sono migliori di Ghoulam" e lo ha fatto giocare senza interruzioni fino all'infortunio.
    Per Sarri a sinistra esistono solo Hamsik, Ghoulam e Insigne ...

    Wa n'ata vot? :look:
    Non ha i minuti nelle gambe perché non ha i minuti nelle gambe, non c'entrano niente turnover e talebani.
    Ad esempio Strinic per due volte si è ritrovato titolare a gennaio per via della Coppa d'Africa dopo aver giocato mezza partita fino a dicembre, e ha fatto il tour de force giocando anche due partite in una settimana

      Offline elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5935
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Novembre 22, 2017, 11:30:13 am »
      E quando arriverà a sostituire egregiamente Ghoulam, magari giocando le partite per intero, saremo più soddisfatti
      Era stato preso e voluto per per questo probabilmente sarebbe entrato naturalmente nelle rotazioni a condizione fisica ritrovata, l'infortunio di gulam ha anticipato il suo impiego e non sta sfigurando anzi tutt'altro.
       

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18754
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Novembre 22, 2017, 11:35:27 am »
        Wa n'ata vot? :look:
        Non ha i minuti nelle gambe perché non ha i minuti nelle gambe, non c'entrano niente turnover e talebani.
        Ad esempio Strinic per due volte si è ritrovato titolare a gennaio per via della Coppa d'Africa dopo aver giocato mezza partita fino a dicembre, e ha fatto il tour de force giocando anche due partite in una settimana

        Beh lui nello specifico ha avuto i suoi problemi e non era pronto prima, ne' del tutto adesso, ma almeno nei suoi minuti sa cosa fare e si vede che conosce Sarri, e' stato un saggio acquisto. Il forumista medio avrebbe voluto fare gli acquisti dell'Inter, Cancelo e Dalbert, che dopo 3 mesi nell'Inter fanno ancora panchina a Nagatomo e Santon, vorrei capire cosa avrebbero potuto fare a Napoli.

        Avete una sindrome per cui i giocatori delle altre sono fenomeni, soprattutto se presi a 35 milioni dal Valencia e i nostri sono munnezza.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Novembre 22, 2017, 12:16:08 pm »
          Beh lui nello specifico ha avuto i suoi problemi e non era pronto prima, ne' del tutto adesso, ma almeno nei suoi minuti sa cosa fare e si vede che conosce Sarri, e' stato un saggio acquisto. Il forumista medio avrebbe voluto fare gli acquisti dell'Inter, Cancelo e Dalbert, che dopo 3 mesi nell'Inter fanno ancora panchina a Nagatomo e Santon, vorrei capire cosa avrebbero potuto fare a Napoli.

          Avete una sindrome per cui i giocatori delle altre sono fenomeni, soprattutto se presi a 35 milioni dal Valencia e i nostri sono munnezza.

          La mia sindrome è quella per cui non mi piace finanziare le avversarie prendendo giocatori che non si sa quando potranno essere in grado di giocare 90 minuti di livello, credevo fosse meno rara  :doh:

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Novembre 22, 2017, 12:36:55 pm »
            Ha fatto trick del genere per 50 minuti contro il Milan :look:
            Non ha i 90 minuti nelle gambe, perche' nessun terzino ce li potrebbe avere se Sarri crede "solo 2-3 terzini al mondo sono migliori di Ghoulam" e lo ha fatto giocare senza interruzioni fino all'infortunio.
            Per Sarri a sinistra esistono solo Hamsik, Ghoulam e Insigne ...
            Weiz ma tu veramente ci credi a questa cosa? *dawson* 'Farlo giocare prima di fine Ottobre lo esporrebbe a brutte figure'. Ti sembra una cosa da poco detta dal suo agente? Non poteva giocare prima di Novembre e si, se non si fosse fatto male Ghoulam non avrebbe giocato neanche dopo (forse in Cl, sicuramente in El e coppa Italia), perché la condizione di Ghoulam era straripante e la dovevi sfruttare, considerando anche che a detta di De Nicola Ghoulam è il giocatore con i tempi di recupero dalla stanchezza più brevi che abbia mai visto e quindi metterlo in panchina non serviva a nulla, se non a perdere il suo valore aggiunto.
            Non ci sta niente di così particolarmente difficile da capire.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51540
              • Karma: -203
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Novembre 22, 2017, 12:46:05 pm »
              che sia forte o no che sia fracito o no è inutile parlarne adesso, lo vedremo alla lunga, tra 1 anno tireremo le somme

              altrimenti non farete altro che fare come con hysaj, che dopo 3 partite l'avevate eletto a fenomeno ed io vi dicevo, attenzione, che questo è italiota, attenzione, ca chist è scarz

              ed infatti....

              mario rui ha un'ottima tecnica di base, ma questa a certi livelli conta ben poco se in tutti gli altri fondamentali nun si buon
              gagliardini

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39186
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Novembre 22, 2017, 12:48:19 pm »
                È pure abbastanza rapido, gli ho visto fare delle buone accelerazioni col Milan
                Supportato da unaa condizione fisica ottimale sarebbe proprio un buon terzino, sempre inferiore a Ghoulam però perché paga troppo a livello di gap fisico/atletico

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #488 il: Novembre 22, 2017, 12:52:33 pm »
                  che sia forte o no che sia fracito o no è inutile parlarne adesso, lo vedremo alla lunga, tra 1 anno tireremo le somme

                  altrimenti non farete altro che fare come con hysaj, che dopo 3 partite l'avevate eletto a fenomeno ed io vi dicevo, attenzione, che questo è italiota, attenzione, ca chist è scarz

                  ed infatti....

                  mario rui ha un'ottima tecnica di base, ma questa a certi livelli conta ben poco se in tutti gli altri fondamentali nun si buon
                  hisaj non sarà un fenomeno, ma a 5 milioni meglio aver preso lui che versalyco a 20 solo che forse versalyco ora che ha problemi di salute diventa una tentazione irresistibile per dela che ama le cavie da laboratorio ed i vecchi obiettivi di mercato saliti di prezzo (motivo per il quale pure berardi e altamente probabile se non ora per giugno)

                  per me hisaj in rosa al prezzo che lo abbiamo pagato è stato un affare, è un buon terzino e meglio di lui in italia c'è ne sono pochi l'unico cosa che non mi piace è quel deficiente del procuratore suo e di molti del napoli, se mo che se ne va maggio ne becchiamo uno forte a destra che gli da il cambio di continuo lo vedrai con un altro occhio, perchè hisaj quando è stanco rende molto meno e qua è costretto a giocare sempre
                  « Ultima modifica: Novembre 22, 2017, 12:54:59 pm da digital »

                    Offline elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5935
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Novembre 22, 2017, 13:18:50 pm »
                    che sia forte o no che sia fracito o no è inutile parlarne adesso, lo vedremo alla lunga, tra 1 anno tireremo le somme

                    altrimenti non farete altro che fare come con hysaj, che dopo 3 partite l'avevate eletto a fenomeno ed io vi dicevo, attenzione, che questo è italiota, attenzione, ca chist è scarz

                    ed infatti....

                    mario rui ha un'ottima tecnica di base, ma questa a certi livelli conta ben poco se in tutti gli altri fondamentali nun si buon

                    ah quindi hysaj e' scarso ... vabbene
                    tu la partita ieri l'hai vista si?
                    dimmi un po' ma su youtube quanti terzini hai visto meglio di lui, perche' io che mi posso vedere solo il pallone in italia non ne ho visto uno


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51540
                      • Karma: -203
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Novembre 22, 2017, 13:41:26 pm »

                      ah quindi hysaj e' scarso ... vabbene
                      tu la partita ieri l'hai vista si?
                      dimmi un po' ma su youtube quanti terzini hai visto meglio di lui, perche' io che mi posso vedere solo il pallone in italia non ne ho visto uno

                      si hysaj è scarso e se ne sono resi conto tutti tranne te  :look:

                      che in italia non ci sia di meglio è indicativo sul livello infimo del nostro campionato  :look:
                      gagliardini

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #491 il: Novembre 22, 2017, 13:45:31 pm »
                        si hysaj è scarso e se ne sono resi conto tutti tranne te  :look:

                        che in italia non ci sia di meglio è indicativo sul livello infimo del nostro campionato  :look:
                        non è un campione ma un buon terzino si, esageri a definirlo scarso poi lo hai pagato solo 5 milioni per me è stato un affare prenderlo, ricordati che alterna buone prestazioni ad alcune scialbe in cui pare non farcela a rincorrere gli avversari, a volte i tuoi giudizi non tengono conto dello stato di forma, un momento di calo capita a tutti, specie se sei bollito per il troppo giocare, se si alterna ed è riposato è un signor giocatore
                        « Ultima modifica: Novembre 22, 2017, 13:48:04 pm da digital »

                          Offline elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5935
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Novembre 22, 2017, 13:45:48 pm »
                          si hysaj è scarso e se ne sono resi conto tutti tranne te  :look:

                          che in italia non ci sia di meglio è indicativo sul livello infimo del nostro campionato  :look:
                          ma tutti chiiiiiii?
                          tutti quelli che vedono il calcio come te e cioe' che non hanno mai giocato nemmeno a subbuteo.
                          Giovane,Tosto, veloce, palleggia come un centrocampista e' il migliore in rosa a uscire palla al piede dalla pressione avversaria.
                          Soffre le partite in cui viene puntato 1vs 1 da giocatori che sono nettamente piu' veloci di lui ma, per foruna ce ne sono pochi che lo bruciano sullo scatto e con il tempo e l'esperienza imparera' ad arginare col mestiere pure chi gli e' piu' veloce.

                          Ma vedi se io devo sentire che hysaj e' scarso mi ero scordato che fino a ieri eravamo abituaiti a cafu' sulla fascia.
                          La partita di ieri tu l'hai vista? lo hai visto a hysaj?


                          « Ultima modifica: Novembre 22, 2017, 13:47:25 pm da elPibe »

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51540
                            • Karma: -203
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Novembre 22, 2017, 13:47:17 pm »
                            non è un campiona ma un buon terzino si, esageri a definirlo scarso poi lo hai pagato solo 5 milioni per me è stato un affare prenderlo, ricordati che alterna buone prestazioni ad alcune scialbe in cui pare non farcela a rincorrere gli avversari, a volte i tuoi giudizi non tengono conto dello stato di forma, un momento di calo capita a tuttii, specie se sei bollito per il troppo giocare, se si alterna ed è riposato è un signor giocatore

                            è scarso fisicamente manco di fisoco e di accelerazione, è scarso tecnicamente ha solo doti buone di appoggio ma manca in tutto il resto , è buono tatticamente


                            per 5 milioni è un buon acquisto, ma tant vale, è un terzino da 8-10 miolioni come valore effettivo, come rserva c sta, come titolare in una squadra che deve vincere lo scudetto, no


                            gagliardini

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18754
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Novembre 22, 2017, 15:03:57 pm »
                              Weiz ma tu veramente ci credi a questa cosa? *dawson* 'Farlo giocare prima di fine Ottobre lo esporrebbe a brutte figure'. Ti sembra una cosa da poco detta dal suo agente?

                              Alt. Per come avevo scritto era ambiguo.
                              Non intendevo dire che Rui era utilizzabile già a Settembre e Sarri è un talebano. Intendevo dire che Sarri ritiene di avere in Ghoulam, uno dei 5 terzini più forti al mondo e qualsiasi terzino avessimo potuto prendere, non sarebbe comunque stato in grado di rendere da subito per 90 minuti, dato che Ghoulam gioca sempre.
                              Che poi anche io ho ritenuto Ghoulam fra i migliori al mondo, non ci vedevo un errore nel farlo giocare sempre, poi però è un rischio che ti prendi. Ma ripeto, Rui non era utilizzabile, ma anche un Cancelo non lo avremmo visto in campo al posto di Ghoulam.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal