Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Febbraio 28, 2018, 21:21:07 pm »
Dovevi fidarti look
Io mi fido di quello che vedo
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66762
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Febbraio 28, 2018, 22:10:41 pm »
    Aiutatemi a capire che sta succedendo, cioè questo per fare qualche partita buona mo che ci vogliono raccontare? Che è cercato da mezzo mondo? Alimentato tutto da quel bancarellaio di giuffredi, mi auguro ce lo togliamo presto dai coglioni. Un vero flagello
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Marzo 01, 2018, 00:45:23 am »
      non ho capito che volete da Giuffredi, tutti i procuratori sono una piaga e si comportano tutti allo stesso modo ... bastano due partite buone consecutive che cominciano a bussare a soldi, i loro assistiti hanno tutti richieste dalle big europee ma vogliono fortemente restare nella società di appartenenza, devono ancora decidere il loro futuro, dipende tutto dalla società, ecc ecc

      sempre la stessa cantilena

      Veramente i procuratori di tutto il resto della rosa evitano sparate di cavolo, persino Ottaiano sta facendo il cesso in questo periodo, visto che tutti sanno quanto rischiano di essere messi alla gogna.
      Giuffredi sta cagando il cazzo per un giocatore che lui stesso aveva definito non pronto ad ottobre, con tre mesi di stipendio lautamente pagati per fare riabilitazione, e per un portiere normale che sta qua a fare il dodicesimo solo perché è del vivaio. Dovrebbe solo baciare a terra che in questo Napoli i suoi assistiti si stanno rivalutando.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline dexter

        • occasional serial killer
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2428
        • Karma: 125
        • tonight is the night
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Marzo 01, 2018, 01:35:55 am »
        le contro dichiarazioni sono più arrendevoli di quelle di un pentito di mafia, io l'ho già perdonato.
        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Marzo 01, 2018, 01:40:43 am »
          le contro dichiarazioni sono più arrendevoli di quelle di un pentito di mafia, io l'ho già perdonato.
          Mi ha ricordato questa scena:




            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Marzo 01, 2018, 04:16:07 am »
            Nik è sceso dal carro degli antisarriani da tempo. Ora cerca di salire sull'altro ma è difficile prenderlo in corsa look
            Deve mettersi a dieta però  se vuole salire:se continua a botte di chianine da 700 g nun cia facimm ci vuole un paranco per issarlo a bordo

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


              Offline 10maggio1987

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4718
              • Karma: 42
              • Il Cappotto del Petisso
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Marzo 01, 2018, 06:19:02 am »
              le contro dichiarazioni sono più arrendevoli di quelle di un pentito di mafia, io l'ho già perdonato.
              Mi pare che a proposito della possibile destabilizzazione dell'ambiente abbia detto (vado a memoria) che non pensa che una società cone il napoli si possa destabilizzare per le sue dichiarazioni.
              Una esplicita ammissione di sapere di non contare un cazzo.

              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Marzo 01, 2018, 06:27:38 am »
                Mi pare che a proposito della possibile destabilizzazione dell'ambiente abbia detto (vado a memoria) che non pensa che una società cone il napoli si possa destabilizzare per le sue dichiarazioni.
                Una esplicita ammissione di sapere di non contare un cazzo.

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                Va bhe giustifichiamo pure questo scarto di verme
                poi ci troviamo Sepe titolare il prossimo anno e voglio vedere
                che dite
                Sta gente va trattata a stivalate nelle gengive mannaggia a culonn

                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                  Offline 10maggio1987

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4718
                  • Karma: 42
                  • Il Cappotto del Petisso
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Marzo 01, 2018, 06:34:44 am »
                  Va bhe giustifichiamo pure questo scarto di verme
                  poi ci troviamo Sepe titolare il prossimo anno e voglio vedere
                  che dite
                  Sta gente va trattata a stivalate nelle gengive mannaggia a culonn

                  #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                  Ma mica l'ho giustificato.
                  Ho solo detto che ha fatto una retromarcia decisa e io penso pure che qualcuno lo abbia obbligato. Io lo schifo, figurati.

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Marzo 01, 2018, 07:48:40 am »
                    Ma mica l'ho giustificato.
                    Ho solo detto che ha fatto una retromarcia decisa e io penso pure che qualcuno lo abbia obbligato. Io lo schifo, figurati.

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                    Ok è  che questa gente non riesco a sopportarla
                    un parassita miracolato che dovrebbe solo ficcarsi la lingua fra le pacche

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133961
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Marzo 01, 2018, 08:20:03 am »
                      Nik è sceso dal carro degli antisarriani da tempo. Ora cerca di salire sull'altro ma è difficile prenderlo in corsa look

                      Dovrebbe salire quando rallentiamo sotto casa di giggig, a causa delle macerie del carro di benitez e ounas :look:


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Marzo 01, 2018, 08:39:19 am »
                        Super Mario Rui Bros é stato già detto?



                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Marzo 01, 2018, 08:40:25 am »
                          Ahah, con Tonelli che fa il socio
                          Lui si occupa della farina...

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1138 il: Marzo 01, 2018, 08:45:16 am »
                            Giuffredi é la feccia dei procuratori più di Raiola.... Però non sento nessuno tirare in ballo i giornalai quando succedono queste cose...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Marzo 01, 2018, 09:00:52 am »
                              Giuffredi é la feccia dei procuratori più di Raiola.... Però non sento nessuno tirare in ballo i giornalai quando succedono queste cose...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              La merda non si commenta
                              tutti devono cacare 🤢

                              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal