Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305009 volte)

Higualoff71 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Marzo 04, 2018, 16:32:27 pm »
Qualcuno ha visto  o sentito Giuffredi per caso?
Dove è finito?
Inizio a preoccuparmi, è da ieri sera che non si hanno tracce.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73564
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Marzo 04, 2018, 16:37:43 pm »
    Deve stare in tribuna a vita

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66731
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Marzo 04, 2018, 17:49:30 pm »
      Qualcuno ha visto  o sentito Giuffredi per caso?
      Dove è finito?
      Inizio a preoccuparmi, è da ieri sera che non si hanno tracce.
      Gia si espresse. Disse gia sanno cosa fare. Speriamo lontano da qui :look:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21760
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Marzo 04, 2018, 18:08:15 pm »
        Non esagerate sta facendo una grande stagione

        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Marzo 04, 2018, 22:38:10 pm »
          Non esagerate sta facendo una grande stagione

          una astagione appena sufficiente diventa una grande stagione?  E' il punto debole in questo momento, e a volte fa errori che ci costano gol pesanti, come ieri.
          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Marzo 05, 2018, 09:33:47 am »
            Diciamo che oltre alla prova negativa paga le dichiarazioni di quella pantegana di Giuffredi
            Cosa gia successa a Sepe, al di là dei suoi demeriti
            La colpa però è sempre di quella pseudo stampa che fa da cassa di risonanza a merde simili

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13365
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Marzo 05, 2018, 10:11:18 am »
              Si porta sulla coscienza il gol finale, a mio parere pure in altre due circostanze (primo gol e terzo) ha colpe precise, contrastando molle l'avversario.
              Un enorme passo indietro rispetto alle ultime prove.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Marzo 05, 2018, 10:14:49 am »
                Si porta sulla coscienza il gol finale, a mio parere pure in altre due circostanze (primo gol e terzo) ha colpe precise, contrastando molle l'avversario.
                Un enorme passo indietro rispetto alle ultime prove.
                Giuffredi ha fatto il suo

                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35326
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Marzo 05, 2018, 10:24:08 am »
                  Mario Rui è un giocatore da lotta per la salvezza che pur giocando bene come sta facendo, porta con sé limplicito bagaglio di errori marchiani tipici del giocatorino. Contro la Roma errore da quarta serie, ma non mi sento di dirgli nulla. Il suo massimo in carriera è una mezza stagione brillante con l Empoli... Non è mica un Kolarov, un Asamoah, etc che pur avendo dei limiti sono acquisti per noi fattibili e con un determinato pedigree. Rui ha un compito troppo alto, essere titolarissimo per il girone di ritorno di una squadra campione d'inverno. Io mi ritengo un buon ingegnere ma so benissimo che non posso lavorare al CERN. Certo se mi chiamasse il CERN proverei a dare l'anima ma prima o poi i miei limiti si paleserebbero. La colpa sarebbe del management del CERN che pur avendo budget per un top engineer ha preso me.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13365
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Marzo 05, 2018, 10:48:24 am »
                    Mario Rui è un giocatore da lotta per la salvezza che pur giocando bene come sta facendo, porta con sé limplicito bagaglio di errori marchiani tipici del giocatorino. Contro la Roma errore da quarta serie, ma non mi sento di dirgli nulla. Il suo massimo in carriera è una mezza stagione brillante con l Empoli... Non è mica un Kolarov, un Asamoah, etc che pur avendo dei limiti sono acquisti per noi fattibili e con un determinato pedigree. Rui ha un compito troppo alto, essere titolarissimo per il girone di ritorno di una squadra campione d'inverno. Io mi ritengo un buon ingegnere ma so benissimo che non posso lavorare al CERN. Certo se mi chiamasse il CERN proverei a dare l'anima ma prima o poi i miei limiti si paleserebbero. La colpa sarebbe del management del CERN che pur avendo budget per un top engineer ha preso me.

                    A parziale scusante del management CERN ( :shhlook:), saresti stato preso per sostituire le poche volte cui l'ingegnere capo si ammala, ingegnere che viene da 3 anni da stakanovista.
                    Pochi potevano immaginarsi uno scenario simile.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35326
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Marzo 05, 2018, 11:14:48 am »
                      A parziale scusante del management CERN ( :shhlook:), saresti stato preso per sostituire le poche volte cui l'ingegnere capo si ammala, ingegnere che viene da 3 anni da stakanovista.
                      Pochi potevano immaginarsi uno scenario simile.
                      Essendo l'assenza del chief engineer ing. Ghoulam venuta a manifestarsi in un periodo aperto al recruiting, è implicito messaggio del management che Ling Rui sia stato eletto nuovo chief engineer esponendolo a responsabilità non congrue al suo cv.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51746
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Marzo 05, 2018, 13:58:29 pm »
                        Ha sempre fatto cagare solo che la gente capisce poco di pallone, io e puck siamo stati gli unici a far notare che col Cagliari era stato stuprato su quella fascia, i risultati del Napoli hanno nascosto i suoi limiti, risultati che sarebbero arrivati con qualsiasi altro terzino sinistro, vott a veni Grimaldo e spero vivamente che zupus ora cambi avatar, lo teneva si per incompetenza ma anche per un pizzico di scaramanzia, ora direi che può chiedere scusa tranquillamente :look:
                        gagliardini

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50202
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Marzo 05, 2018, 20:28:06 pm »


                          Ha sempre fatto cagare solo che la gente capisce poco di pallone, io e puck siamo stati gli unici a far notare che col Cagliari era stato stuprato su quella fascia, i risultati del Napoli hanno nascosto i suoi limiti, risultati che sarebbero arrivati con qualsiasi altro terzino sinistro, vott a veni Grimaldo e spero vivamente che zupus ora cambi avatar, lo teneva si per incompetenza ma anche per un pizzico di scaramanzia, ora direi che può chiedere scusa tranquillamente :look:

                          Giggi, i risultati del Napoli mascherano i limiti di parecchi di loro ..
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51746
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Marzo 05, 2018, 21:00:56 pm »
                            marcolin: parlo con molti allenatori italiani, cercano di fare tutti la partita su mario rui perchè in fase difensiva è scarso

                            gagliardini

                              Offline Alexio.cue

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11797
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Marzo 05, 2018, 21:18:56 pm »
                              Ma è normale, un nano che non ha neanche forza fisica!
                              Buona tecnica e BASTA!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal