Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305274 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Marzo 13, 2018, 18:43:01 pm »
3 partite serie ha iucat

3

con juve, roma ed inter

tra i peggiori in tutte e 3

e parlano pur, poi giochiamo col cagliari che non supera il cc, eh, è nu femono, la fase difensiva, cos

ma se quelli non superano mai il cc ma grazie o cazz che non va in difficoltà lol

gli basta pressare alto coi tempi giusti ed il gioco è fatto, miett o terzin chiu scem al mondo e non cambia nulla contro queste squadrette
E infatti, come te, rendo ogni giorno grazie a Sarri :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Marzo 13, 2018, 19:03:51 pm »
    Zupus, leva mano, rui e' scarso e basta. Con la roma e' stato un disastro, idem contro la juve. E' un giocatore mediocre e non e' all'altezza di fare il titolare da noi, e' palese.
    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51856
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Marzo 13, 2018, 19:04:40 pm »
      E infatti, come te, rendo ogni giorno grazie a Sarri :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      con l'0avatar di mario ruui

      ottimo giocatore

      jj meglio di busquets

      allan meglio di vidal

      mertens la punta più forte di tutti

      ma è merito di sarri che fa il miracolo con i giocatori scarsi, che coerenza ca tien
      gagliardini

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Marzo 13, 2018, 20:52:19 pm »
        Se noi siamo prevenuti su rui, zupus lo è al contrario. Potrebbe anche cacare liquido, direbbe che è acqua di rose.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Marzo 13, 2018, 21:39:16 pm »
          Se noi siamo prevenuti su rui, zupus lo è al contrario. Potrebbe anche cacare liquido, direbbe che è acqua di rose.
          Eppure basterebbe leggere i miei messaggi  :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27750
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Marzo 13, 2018, 22:52:29 pm »
            Rui è  buono per il Bologna Sassuolo sampdoria insomma squadre da metà o bassa classifica a ro cazz ci avviamm arooooooo

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91503
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Marzo 13, 2018, 22:55:17 pm »
              Rui è  buono per il Bologna Sassuolo sampdoria insomma squadre da metà o bassa classifica a ro cazz ci avviamm arooooooo

              La Samp?
               Lol, a Rui aspettano, comm :look:

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13368
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Marzo 13, 2018, 23:39:07 pm »
                È  sempre fuori posizione sia con inter sia con la Roma sia con la Juve si vede che è  inadeguato chi dice il contrario un terzino normodotati non lo ha mai visto.e'un bidone

                Io ho schifato Mario Rui dal primo giorno che sta qua, ma dargli addosso perché contro l'Inter è "fuori posizione" significa non sapere cosa si intende per posizione.
                Persino quel coso che ora si porta all'inter, Karamo o come si chiama, ha apparato le figure di merda, fresco entrato, quando ha provato a saltarlo nell1 vs 1.
                Se poi vogliamo evidenziare che anche rispetto alla gara contro la Roma, ha sbagliato più palloni in uscita oppure li ha giocati spesso su KK invece di aprire il gioco, allora possiamo discuterne.

                non contro l'inter, visto che a malapena Hanno attaccato, ma contro la roma e non solo, ci e' costato punti pesanti. Inoltre la sua fase offensiva e' nulla e cio' influisce sulla fase realizzativa.

                Mario Rui ci ha penalizzato contro la Juve ( dove, va detto, era ancora in ritardo di preparazione, colpa finale di Giuntoli), contro la Samp dove però non ci è costato punti, e contro la Roma, appunto.
                Se consideri che è il terzino di riserva, siamo nei limiti della decenza.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1268 il: Marzo 13, 2018, 23:50:09 pm »
                  non ho capito perchè volete affibbiare a Mario Rui il gol preso contro la Juventus ... la colpa è chiaramente di Koulibaly che se n'è andato per cazzi suoi invece di chiudere su Higuain

                  Mario Rui era in avanti e non poteva tornare a chiudere, tenendo anche presente che era all'inizio della sua stagione e quindi a corto di fiato
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1269 il: Marzo 14, 2018, 12:27:26 pm »
                    non ho capito perchè volete affibbiare a Mario Rui il gol preso contro la Juventus ... la colpa è chiaramente di Koulibaly che se n'è andato per cazzi suoi invece di chiudere su Higuain

                    Mario Rui era in avanti e non poteva tornare a chiudere, tenendo anche presente che era all'inizio della sua stagione e quindi a corto di fiato
                    A corto di gamba, più che altro...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Marzo 14, 2018, 19:56:13 pm »
                      Io ho schifato Mario Rui dal primo giorno che sta qua, ma dargli addosso perché contro l'Inter è "fuori posizione" significa non sapere cosa si intende per posizione.
                      Persino quel coso che ora si porta all'inter, Karamo o come si chiama, ha apparato le figure di merda, fresco entrato, quando ha provato a saltarlo nell1 vs 1.
                      Se poi vogliamo evidenziare che anche rispetto alla gara contro la Roma, ha sbagliato più palloni in uscita oppure li ha giocati spesso su KK invece di aprire il gioco, allora possiamo discuterne.

                      Mario Rui ci ha penalizzato contro la Juve ( dove, va detto, era ancora in ritardo di preparazione, colpa finale di Giuntoli), contro la Samp dove però non ci è costato punti, e contro la Roma, appunto.
                      Se consideri che è il terzino di riserva, siamo nei limiti della decenza.

                      e appunto e' di questo che si parla, che e' a malapena una riserva.
                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1271 il: Marzo 14, 2018, 19:58:07 pm »
                        Voglio vedere se si fosse infortunato un Allan, un Jorginho o un Callejon, quanti punti avremmo fatto con le loro riserve in campo schierate con continuità :look4:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Marzo 14, 2018, 22:24:26 pm »
                          non ho capito perchè volete affibbiare a Mario Rui il gol preso contro la Juventus ... la colpa è chiaramente di Koulibaly che se n'è andato per cazzi suoi invece di chiudere su Higuain

                          Mario Rui era in avanti e non poteva tornare a chiudere, tenendo anche presente che era all'inizio della sua stagione e quindi a corto di fiato
                          Bravo, concordo.
                          Contro la Roma aveva piazzato un buon assist a smentire la sua inutilità offensiva.
                          Poi chiude bene su under, cliente difficile in campo aperto ed è sfortunato sull'autorete. Nel terzo gol scivola, ma probabilmente comunque non avrebbe potuto fermare dzeko. Che però fa un ottimo movimento e tira subito, non è che lo salta. Il quarto gol è una follia abominevole e siamo tutti d'accordo. Ma sostanzialmente è l'unico errore.
                          Con l'Inter candreva lo scarta tipo dzeko, però impedire a un attaccante che ti punta lo scarto laterale non è scontato. Poi non ricordo altri pericoli dalla sua parte. In fase di costruzione non illumina ma non fa tanto male, di base nessuno si prendeva troppe responsabilità, specie nel primo tempo con l'Inter densissima. Nel secondo ricordo qualche bel pallone lungolinea.

                          Oh, parliamo comunque di uno destinato a fare la riserva. De sciglio è tanto meglio?

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Marzo 14, 2018, 23:43:39 pm »
                            A corto di gamba, più che altro...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            sicuramente non ha la velocità nè i mezzi tecnici di Goulham, ma vi ricordo che è una riserva ed in quanto tale non gli si può chiedere la luna ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51856
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Marzo 15, 2018, 12:08:10 pm »
                              Voglio vedere se si fosse infortunato un Allan, un Jorginho o un Callejon, quanti punti avremmo fatto con le loro riserve in campo schierate con continuità :look4:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Gli stessi punti
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal