Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1380 il: Marzo 27, 2018, 14:38:16 pm »
Ma dove sarebbero gli errori, lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51895
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1381 il: Marzo 27, 2018, 15:04:06 pm »
    premesso che tutte le azioni pericolose per gli avversari partono dal suo lato

    ma è assurdo vedere come in 10 min di highlights, ci sono 12-13 azioni del portogallo offensive ed in nessuna di questa c'è non dico la partecipazione, ma la presenza di mario rui su chella fascia

    cancelo che è stato espulso ed ha giocato male, lo si vede 5-6 volte con accelerazione e sovrapposizione, classice di un terzino voglio dire

    mario rui no, è l'unico terzino al mondo che non si sovrappone quasi mai, io veramente un terzino così scarso non lo ricordo nel napoli negli ultimi 10 anni, manco armero che tecnicamente era la merda ma almeno lo vedevi in campo correre
    gagliardini

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51895
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1382 il: Marzo 27, 2018, 15:05:00 pm »
      mario rui sta affussan il rendimento offensivo di insigne, nessuno lo dice, ma è così

      gagliardini

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32080
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1383 il: Marzo 27, 2018, 15:12:26 pm »
        Rui e' scandaloso


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1384 il: Marzo 27, 2018, 16:09:34 pm »
          mario rui sta affussan il rendimento offensivo di insigne, nessuno lo dice, ma è così
          È insigne che sta affossando il rendimento offensivo di insigne :look: concordo che con Rui gode di meno spazi, ma le occasioni le ha lo stesso e puntualmente le butta al vento

          Io ho visto i gol subiti e in nessuno dei 3 ci sono sue responsabilità
          Nei primi due si ritrova in inferiorità numerica, è naturale che gli avversari riescano a crossare agevolmente
          Il terzo si sviluppa dalla fascia dx

          Questa corsa a trovare l'errore di Rui sta diventando ridicola, visto che le argomentazioni sono queste, fate una figura migliore a stare zitti, vi prometto che nessuno vi sfruculierà la mazzarella :look:
          Rui e' scandaloso
          A proposito di statistiche che nn significano nulla :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1385 il: Marzo 27, 2018, 16:20:36 pm »
            È insigne che sta affossando il rendimento offensivo di insigne :look: concordo che con Rui gode di meno spazi, ma le occasioni le ha lo stesso e puntualmente le butta al vento

            Io ho visto i gol subiti e in nessuno dei 3 ci sono sue responsabilità
            Nei primi due si ritrova in inferiorità numerica, è naturale che gli avversari riescano a crossare agevolmente
            Il terzo si sviluppa dalla fascia dx

            Questa corsa a trovare l'errore di Rui sta diventando ridicola, visto che le argomentazioni sono queste, fate una figura migliore a stare zitti, vi prometto che nessuno vi sfruculierà la mazzarella :look:A proposito di statistiche che nn significano nulla :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Le statistiche sono tutte a favore di Sarri e lo sai anche tu. Rui é un onesto mestierante che ha il grande errore di  essere della scuderia Giuffredi.
            Io non ho niente contro di lui, ho solo guardato gli highlights e come dice giggig, quando l'Olanda attacca lui é sempre in leggero ritardo e quando il portogallo attacca lui é fuori dall'inquadratura. Ma allora dove cazzo era RUI?????
            Io sono tutt'altro che un conoscitore di calcio, ma mi é sembrato di capire che in una squadra dove gioca Ronaldo per giunta con il 4 4 2 , il terzino sinistro deve spingere, sovrapporsi con la mezzala e servigli assist al bacio. Ma dove cazzo era Rui?????
            Per questo ho chiesto se qualcuno si é visto tutta la partita. :boh:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32080
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1386 il: Marzo 27, 2018, 16:26:30 pm »
              È insigne che sta affossando il rendimento offensivo di insigne :look: concordo che con Rui gode di meno spazi, ma le occasioni le ha lo stesso e puntualmente le butta al vento

              Io ho visto i gol subiti e in nessuno dei 3 ci sono sue responsabilità
              Nei primi due si ritrova in inferiorità numerica, è naturale che gli avversari riescano a crossare agevolmente
              Il terzo si sviluppa dalla fascia dx

              Questa corsa a trovare l'errore di Rui sta diventando ridicola, visto che le argomentazioni sono queste, fate una figura migliore a stare zitti, vi prometto che nessuno vi sfruculierà la mazzarella :look:A proposito di statistiche che nn significano nulla :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Reina top 5 europea  :sine:


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1387 il: Marzo 27, 2018, 16:28:47 pm »
                mario rui sta affussan il rendimento offensivo di insigne, nessuno lo dice, ma è così

                se non ci fosse stato Maui Rui Insigne davanti ad handanovic avrebbe sicuramente segnato, altro che pallonetto  :sisi:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51895
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1388 il: Marzo 27, 2018, 17:25:51 pm »
                  se non ci fosse stato Maui Rui Insigne davanti ad handanovic avrebbe sicuramente segnato, altro che pallonetto  :sisi:

                  se ci fosse stato ghoulam, insigne anzichè avere 1 occasione a partita ne avrebbe 3 o 4

                  anzichè averne 3 ne avrebbe 6 e così via

                  insigne è un giocatore che non ha le caratteristiche di un costa, che pij palla sull'esterno e va dentro di forza e conclude, è un giocatore che ha bisogno della sovrapposizione del terzino per liberargli lo spazio necessario per la gioata, ma quante volte l'amm vist insigne che prende palla, ghoulam si sovrappone libera lo spazio e lorenzo che va dentro e conclude o cerca l'assist?

                  con mari o rui nun l'amm mai vist e sai perchè? perchè rui è scarso, è lento ed è timido pure a sovrapporsi perchè ogni tanto lo ptorebber pure fare, ma sa che se lo fa e gli avversari ripartono in contropiede, lui non li riprende più

                  gagliardini

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1389 il: Marzo 27, 2018, 18:00:06 pm »


                    se ci fosse stato ghoulam, insigne anzichè avere 1 occasione a partita ne avrebbe 3 o 4

                    anzichè averne 3 ne avrebbe 6 e così via

                    insigne è un giocatore che non ha le caratteristiche di un costa, che pij palla sull'esterno e va dentro di forza e conclude, è un giocatore che ha bisogno della sovrapposizione del terzino per liberargli lo spazio necessario per la gioata, ma quante volte l'amm vist insigne che prende palla, ghoulam si sovrappone libera lo spazio e lorenzo che va dentro e conclude o cerca l'assist?

                    con mari o rui nun l'amm mai vist e sai perchè? perchè rui è scarso, è lento ed è timido pure a sovrapporsi perchè ogni tanto lo ptorebber pure fare, ma sa che se lo fa e gli avversari ripartono in contropiede, lui non li riprende più

                    Ma Rui non è il salvatore della patria, non è che hai venduto Ghoulam e presentato il portoghese come la nuova stella della fascia sx spendendoci un trentello sopra (Dalbert per es)
                    Hai preso Rui perché Strinic è voluto andare altrove a giocarsi le sue chance e speravi non facesse rimpiangere Ghoulam quelle poche volte in cui avrebbe dovuto tirare il fiato

                    Hai un problema grosso nel contestualizzare, Gigio

                    a causa di Rui crei 4 o 5 occasioni in meno a partita (però sei pure disonesto perché un paio di assist li ha dati) perché non ha la costanza di proporsi in avanti come Ghoulam? Ok, a questo punto la palla passa pure per i piedi delle stelle della squadra a cui dai 4-5 mln l'anno, e quel poco che creiamo devono sforzarsi a concretizzarlo

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1390 il: Marzo 27, 2018, 18:28:14 pm »
                      Fate tanto gli scenziati del calcio ma nessuno che sia stato cazzo di guardarsi Portogallo-Olanda. :boh:
                      Poi nelle dirette Chievo-Hellas vi esaltate!  :sbonk:
                      Ma mettitev scourn, come ama dire il nostro cane da cancello!
                      :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32080
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1391 il: Marzo 27, 2018, 18:29:30 pm »
                        sinceramente a me sta distruggendo il fegato ad ogni gara del napoli, figuriamoci se mi facevo del male guardando pure il portogallo


                          Offline Jacket

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 561
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1392 il: Marzo 27, 2018, 18:30:18 pm »
                          Non riesco a capire se si tratta di un problema di incompetenza, di parlare per partito preso o semplicemente questo forum ormai è in mano ai troll juventini ma fatta eccezione per la partita contro la roma, Rui è reduce da tre mesi dove è stato fenomenale, le tre-quattro partita prima della Roma le ha giocate da top assoluto. Chi dice il contrario ha seri problemi.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32080
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1393 il: Marzo 27, 2018, 18:33:51 pm »
                            Non riesco a capire se si tratta di un problema di incompetenza, di parlare per partito preso o semplicemente questo forum ormai è in mano ai troll juventini ma fatta eccezione per la partita contro la roma, Rui è reduce da tre mesi dove è stato fenomenale, le tre-quattro partita prima della Roma le ha giocate da top assoluto. Chi dice il contrario ha seri problemi.
                            cioè ma tu veramente fai?


                              Offline Jacket

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 561
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1394 il: Marzo 27, 2018, 18:35:04 pm »
                              cioè ma tu veramente fai?
                              Guarda che il folle è chi afferma il contrario, in quel caso:

                              a) non vede le partite del napoli
                              b) è in malafede
                              c) trolla
                              d) non ne capisce un cazzo di pallone

                              Pick one

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal