Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Alex da BA16RI

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13364
  • Karma: 14

Napoli non può essere salvata se non con una rivoluzione da fuori.

1- ha un debito di miliardi. Ergo non può sopperire a cose ordinarie come manutenzione, Verde, decoro e cultura se non a singhiozzo e quando l'Europa o lo stato ci fanno la elemosina.

2 - è una città dal pil basso, povera con molta disoccupazione. Questo porta degrado perché l gente non può sopperire alle mancanze dello Stato con la propria tasca.

3- Napoli è una città lasciva dove decenni di Trascuratezza e di abbandono hanno fatto incancrenire certi problemi, la gente si è abituata al bus che non passa, ai rifiuti etc... Quindi neanche c'è la volontà di incazzarsi... Ci si accorge che si vive male quando si va altrove... E si vede la differenza.

4- un buon 25% della popolazione starebbe meglio altrove.. Tipo Bagdad, non è gente che può vivere in un contesto civile. Perché non è che ci deve essere il carabiniere ad ogni incrocio per non mettere la macchina in 3* fila, o gettare il sacchetto dei rifiuti nella pineta.. Certe cose dovrebbero essere naturali... E incidono negativamente sulla qualità delldla vita e sul decoro.


Serve: amministrazione onesta, azzeramento dei deb debiti e aumento del senso civico.

Quindi Napoli è  spacciata. Sarà sempre una Buenos Aires.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal