Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Guagliò, ma tu da quanto tempo nun tras int o San Paolo ?
No, perchè na simile serie di inesattezze è raro leggerle tutte in un post.......si può capire solo se scritte da uno ca nun sap manc cumm so fatt e gradoni del nostro stadio.

La verità è che bisogna trovare un compromesso come già si fa in tutti gli stadi del mondo ( basta vedere le curve tedesche ad esempio ).

Perchè le ultime tre partite al San paolo senza gli ultras, a livello di atmosfera, sono state di una tristezza infinita......parev'm o tifo ro Barcellona !!!
S'è perso tutto, coreografie, sostegno alla squadra, hype.......e si è persa soprattutto quella spinta che aiuta la squadra a superare i momenti complicati ( che di recente si sono avuti e come..........proprio sicuri che con la spinta del San Paolo, nelle ultime partite, qualche punto in più non si faceva ? ).

La verità è che anna truà na soluzione.
Non è che ce vò assai.
Si riservano i posti centrali ai gruppi organizzati con una specie di prelazione in sede di acquisto biglietti ( magari solo di un paio di giorni, così nessuno è scontento ) e magari, sempre come in Germania, si piazzano un paio di postazioni rialzate per permettere al lanciacori di gestire il sostegno alla squadra.

Invece e fa tutto stu burdell !!........basta pensarci.  :sisi:


...
Conosco lo stadio San Paolo fin troppo bene e so pure che gli ultras devono capire che non possono più fare i loro porci comodi.
Devono abituarsi a rispettare le regole come fanno tutti, si devono sedere ai loro posti e non devono fottere il posto agli altri, non possono più minacciare ne prevaricare gli altri.
Vorresti dargli il diritto di prelazione per i biglietti? E chi cazzo sono... devono fare i biglietti come fanno tutti gli altri esseri mortali!

Se vogliono continuare a tifare e cantare, possono farlo anche rispettando queste semplici regole, altrimenti che si fottano!  :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal