Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Come scriveva un utente prima dipende dal livello di malattia che puoi avere tu e i tuoi compagni di Fantacalcio.
L'ho fatto per gli ultimi tre anni di seguito ma ho deciso di ritirarmi dopo aste fino alle 4 di notte, discussioni infinite su quel particolare caso non coperto dalle regole, note vocali di 15 minuti ... Ecc.

L'unica cosa che mi mancherà sarà il vivere il campionato con lo stesso tipo di trasporto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Con l'asta il fantacalcio diventa un lavoro vero e proprio, io lo faccio semplice senza asta, solo per divertimento, apro più sessioni di mercato, faccio due coppe e durante l'anno non risulta mai noioso.. (proprio in questo periodo sto reclutando gli ultimi partecipanti... bella faticaccia  :sisi:)

E' anche vero che nel mio caso il lavoro è tutto dell'amministratore, pensate che impiego circa 10 giorni per reclutare i partecipanti ed altrettanti li impiego per decidere le sessioni di mercato, fare gli annunci nella "home" della lega, per iniziare i messaggi privati a tutti i partecipante, per sostituire durante tutto l'anno i giocatori infortunati o trasferiti all'estero... insomma è un lavoraccio che mi occupa almeno un giorno a settimana, per tutte le settimane dell'anno  :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal