Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

Straripante prestazione dei Thunder che in gara-3 dimostrano finalmente la loro freschezza fisica e atletica rispetto agli Spurs che così chiudono la loro incredibile striscia di 20 vittorie. San Antonio regge un quarto e mezzo grazie ai canestri di Parker (16), ma OKC gioca probabilmente la miglior partita della post season aggredendo in difesa e girando la palla in attacco. Per Scoot Brooks ci sono infatti cinque uomini in doppia cifra tra cui un grandissimo Thabo Sefolosha da 19 punti ed una difesa perfetta (anche 6 recuperi e una stoppata). Ed è proprio la difesa la grande chiave del successo di Durant e compagni: la coppia Perkins-Ibaka chiude tutti gli spazi forzando l’attacco degli Spurs a 21 palle perse e costringendolo ad un misero 39.5% dal campo (30/76).
Molto più fluido anche l’attacco dei Thunder con 22 punti di Durant, 19 del predetto Sefolosha, 15 di Harden, 14 di Ibaka e 10 di Westbrook, più dedito a giocare con i compagni (9 assist) che a fare a cornate con Tony Parker.
Popovich per una volta è tradito da alcuni suoi giocatori: gli unici a fare almeno parzialmente il loro dovere sono Parker (16, 4 assist ma 5 perse), Steph Jackson (16) e l’immortale Tim Duncan che in attacco fatica (11 con 5/15), ma in difese è come sempre insuperabile (5 stoppate che lo hanno fatto diventare il primo di sempre nei playoff).

Oklahoma City Thunder-San Antonio Spurs 102-82 (Serie: 2-1 Spurs)

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal