Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edenlandia? E’ nel cuore di tutti ma e’ diventata triste e costosa (e là rimane)  (Letto 48266 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20099
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Agosto 30, 2018, 18:18:14 pm »
La mia giosta preferita era la piovra, quella con i tentacoli che ruotavano e andavano su e giù a tutta velocità :love:

Per chi ci è stato adesso: il tronco c'è?
A fine giornata, quando ti fai il conto di quanto hai speso

Inviato domani




    Offline TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43688
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Agosto 30, 2018, 18:30:51 pm »
    La mia giosta preferita era la piovra, quella con i tentacoli che ruotavano e andavano su e giù a tutta velocità :love:

    Per chi ci è stato adesso: il tronco c'è?
    Sì ma non è ancora aperto.


      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16625
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Agosto 30, 2018, 18:35:30 pm »
      Mi sono sicuramente spiegato male io, le nuove che intendevo io sono quelle che dici tu, sono state rinnovate a detta di Vorzillo, aspettano solo le autorizzazioni

      Allora, ho buttato un occhio.
      I tronchi hanno ridipinto il blu dei percorsi, per il resto è tutto uguale ( l'acqua ovviamente non c'è ).
      All'interno della grotta non so, quando ero piccolo c'erano i pirati ( stile Jack Sparrow ) negli ultimi anni il nulla ( ah, no.....un dinosauro su un cartellone !! ).

      Vecchia America ho visto che hanno tolto la pista dei cavalli singoli ( che peraltro penso non si usassero più da inizio anni 80 ) ma l'ingresso ha i tornelli ancora vecchi ( con tanto di pezzi arrugginiti ) quindi non credo si tratti di aspettare autorizzazioni, devono proprio finirla !!

      Il trenino da fuori pare uguale.

      Il Galeone dei pirati si vede che lo hanno restaurato, è bello fiammante.
      Dentro vallo a sapere.

        Offline TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43688
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Agosto 30, 2018, 19:31:22 pm »
        Allora, ho buttato un occhio.
        I tronchi hanno ridipinto il blu dei percorsi, per il resto è tutto uguale ( l'acqua ovviamente non c'è ).
        All'interno della grotta non so, quando ero piccolo c'erano i pirati ( stile Jack Sparrow ) negli ultimi anni il nulla ( ah, no.....un dinosauro su un cartellone !! ).

        Vecchia America ho visto che hanno tolto la pista dei cavalli singoli ( che peraltro penso non si usassero più da inizio anni 80 ) ma l'ingresso ha i tornelli ancora vecchi ( con tanto di pezzi arrugginiti ) quindi non credo si tratti di aspettare autorizzazioni, devono proprio finirla !!

        Il trenino da fuori pare uguale.

        Il Galeone dei pirati si vede che lo hanno restaurato, è bello fiammante.
        Dentro vallo a sapere.
        nella grotta dei tronchi ci sono delle bellissime opere d'arte fatte con la gomma da masticare  :sisi:

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Settembre 05, 2018, 09:59:47 am »
          Si ma non stai contando i biglietti degli adulti che li accompagnano .

          1 famiglia 2 adulti e 2 bambini (sopra i 5 anni o sopra il metro, ridotto insomma) nei parchi con tutto compreso nell'ingresso stanno +- sui 100 euro.

          A consumo hai il vantaggio che se gli adulti non fanno nulla non pagano.

          il mio unico scopo da bambino era quello di acchiappare il cazzitiello sopra il dragone  *dawson*

          Comunque due bambini 40 euro, se le giostre stanno così care col cazzo che poi uno si ferma pure a mangiare
          a rainbow con 40 euro ( per due ) ti fai il parco dentro e fuori



          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Settembre 05, 2018, 13:10:38 pm »
            Si ma non stai contando i biglietti degli adulti che li accompagnano .

            1 famiglia 2 adulti e 2 bambini (sopra i 5 anni o sopra il metro, ridotto insomma) nei parchi con tutto compreso nell'ingresso stanno +- sui 100 euro.

            A consumo hai il vantaggio che se gli adulti non fanno nulla non pagano.



            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
            costa di meno e comunque è una giornata di divertimento totale per i bambini, ad oggi, qui, un quarto d'0ra ed hai finito le giostre

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14239
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Settembre 05, 2018, 14:05:34 pm »
              E quindi conviene come approccio se ci vai spesso per meno tempo .

              L'ideale sarebbe avere la doppia possibilità a consumo o braccialetto e così prendi entrambe le categorie di clientela.
              costa di meno e comunque è una giornata di divertimento totale per i bambini, ad oggi, qui, un quarto d'0ra ed hai finito le giostre

              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                Offline Alnitak

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11493
                • Karma: 86
                « Risposta #172 il: Ottobre 21, 2018, 13:01:14 pm »
                Sul fronte braccialetto si muove qualcosa?

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3420
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Marzo 28, 2019, 20:27:22 pm »
                  L'Edenlandia è in condizioni pietose da oltre un decennio ed è un parco giochi concezionalmente vecchio. L'area è limitata e poco attraente, i piccoli parchi non hanno nessun futuro e neanche un presente. Sarebbe meglio riconvertire l'area in qualcos'altro.

                  Un parco giochi fatiscente non serve a nulla.

                  l'intera area che va dall'ex minigolf all'ex cinodromo dovrebbe diventare un tutt'uno con lo stadio
                  altro che cinecittà world e le cacate che il pappa si fa a spese nostre fuori regione
                  cacci i soldini e ti fai dare in gestione tutto quell'enorme spazio e ci fai stadio nuovo o lo rinfreschi sostanziosamente, museo del Napoli, centro sportivo, centro medico, negozi convenzionati per il materiale della società, parcheggi, cinema, ricchi premi e cotillon, e metti a figuremmerd il cessentum stadium e strutture annesse.......................ma ahimè in un mondo perfetto, purtroppo ben lontano da quello reale
                  basta solo pensare ai primattori che dovrebbero dare il via al progetto e alla MOLTITUDINE di parassiti che si metterebbero di traverso per bloccarlo/mangiarci su
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3420
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Marzo 28, 2019, 20:33:45 pm »
                    l'intera area che va dall'ex minigolf all'ex cinodromo dovrebbe diventare un tutt'uno con lo stadio
                    altro che cinecittà world e le cacate che il pappa si fa a spese nostre fuori regione
                    cacci i soldini e ti fai dare in gestione tutto quell'enorme spazio e ci fai stadio nuovo o lo rinfreschi sostanziosamente, museo del Napoli, centro sportivo, centro medico, negozi convenzionati per il materiale della società, parcheggi, cinema, ricchi premi e cotillon, e metti a figuremmerd il cessentum stadium e strutture annesse.......................ma ahimè in un mondo perfetto, purtroppo ben lontano da quello reale
                    basta solo pensare ai primattori che dovrebbero dare il via al progetto e alla MOLTITUDINE di parassiti che si metterebbero di traverso per bloccarlo/mangiarci su

                    e visto che sono in vena di fantasie di ristrutturazione, vedrei alla grandissima l'autodromo del Mediterraneo al posto del deserto velenoso chiamato ex Ilva di Bagnoli
                    pista di F1 affacciata sul mare con all'interno pista per motard/motocross/kart e chi più ne ha più ne metta, con adeguato ritorno economico e di visibilità per tutta la zona, altro che Coppa America (che per quanto irrealizzabile ai tempi, resta comunque una occasione persa colossale)
                    tanto si è visto che fine hanno fatto le strutture costose realizzate anni fa, mai inaugurate e ormai in malora
                    terra inquinata per inquinata, facimm na bella colata di asfalto drenante ad alto grip e ce recreamm con motori di ogni genere tutto l'anno
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11493
                      • Karma: 86
                      « Risposta #175 il: Aprile 14, 2019, 12:59:38 pm »
                      e visto che sono in vena di fantasie di ristrutturazione, vedrei alla grandissima l'autodromo del Mediterraneo al posto del deserto velenoso chiamato ex Ilva di Bagnoli
                      pista di F1 affacciata sul mare con all'interno pista per motard/motocross/kart e chi più ne ha più ne metta, con adeguato ritorno economico e di visibilità per tutta la zona, altro che Coppa America (che per quanto irrealizzabile ai tempi, resta comunque una occasione persa colossale)
                      tanto si è visto che fine hanno fatto le strutture costose realizzate anni fa, mai inaugurate e ormai in malora
                      terra inquinata per inquinata, facimm na bella colata di asfalto drenante ad alto grip e ce recreamm con motori di ogni genere tutto l'anno

                      L'autodromo fatto nell'area Italsider è un mio vecchio pallino, ma temo che quella zona sia destinata a restare così per lunghissimo tempo.

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34229
                        • Karma: 100
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Agosto 25, 2019, 18:50:11 pm »
                        Sul fronte braccialetto si muove qualcosa?
                        L'unico braccialetto che ci si può procurare al momento... è quello elettronico :look:
                        Perchè per apparare i soldi per stare 2-3 ore all'Edenlandia... devi solo andare a fare una rapina :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95575
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Agosto 25, 2019, 19:10:43 pm »
                          Di recente sono stato a Rainbow, non sarà Mirabilandia, ma 43€ in due (compreso parcheggio), il culo di acchiappare la giornata di pioggia che elimina le file e mi sono fatto varie giostre anche 4 volte. A Edenlandia sarebbero volati i 1000€ :look: con poche giostre e di livello inferiore. Sarà che sono un malato di parchi giochi, ma a sto punto davvero è meglio farsi un'ora e mezza di autostrada se si vuole passare una giornata di pariamento.

                          Sono stato anche al leggendario Cinecittà World, un monumento del papponismo che sconsiglio a tutti. :look:

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34229
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Agosto 25, 2019, 19:14:18 pm »
                            Di recente sono stato a Rainbow, non sarà Mirabilandia, ma 43€ in due (compreso parcheggio), il culo di acchiappare la giornata di pioggia che elimina le file e mi sono fatto varie giostre anche 4 volte. A Edenlandia sarebbero volati i 1000€ :look: con poche giostre e di livello inferiore. Sarà che sono un malato di parchi giochi, ma a sto punto davvero è meglio farsi un'ora e mezza di autostrada se si vuole passare una giornata di pariamento.

                            Sono stato anche al leggendario Cinecittà World, un monumento del papponismo che sconsiglio a tutti. :look:
                            Quasi quasi ti viene il sospetto che pure l'Edenlandia sia gestita dalla pappa-family :look:

                              Offline TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43688
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Agosto 25, 2019, 20:12:37 pm »
                              Io ho portato i miei nipoti, 80 euro per non fare un cazzoooo
                              Mai più e me sto chiagnenn ancor

                              Invece sia rainbow che zoomarine sono stati soldi nei spesi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal