Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13373
  • Karma: 59


Ma come non le hai messo in mezzo tu dawson

E poi.. Queste persone 'esistono', o pensi che esistano? Se dici che esistono.. Ci deve essere pure qualche elemento tangibile a certificarlo.. Altrimenti e c stamm parlann?

se poi ti è andata una giornata storta e chiedi un poco di solidarietà, che ti devo dire, mi dispiace look

Probabilmente mi spiego male... fondamentalmente il topic l ho aperto perchè non c'è un cazzo di cui parlare e ho premesso che nemmeno io credo alla sfortuna e alla fortuna però... e c'è un però... conosco, e posso dire che io ne sono un esempio, (no, non ho fatto esperimenti scientifici sulla mia vita) che ci sono persone a cui non ne va una dritta. e giusto per ribadirlo non mi riferisco alle scommesse...

Mo io non ci voglio credere alla fortuna ed alla sfortuna però come se spiega che certe cose capitano sempre alle stesse persone?

O cane a chi mozzoc? O' stracciat.

p.s. Poi non ho mai detto di essere sfortunato; fatico, guadagno tengo una famiglia, sto bene...non mi lamento il mio era più un discorso del tipo se tu mi chiedi di affidarmi al caso a me me va semp stort, questo non significa che con il lavoro non possa sopperire a questa mancanza di "fortuna"
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal