Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Vinicio

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10028
  • Karma: 72

D10s, come altri prima e dopo di lui (il culmine del ladrainismo è stato O Animal), è stato preso come colpo a effetto per riempire lo stadio. Il saperci fare non apparteneva a ladraino appunto ma ai suoi collaboratori. Finito il momento positivo il tifo e le competenze calcistiche di ladraino sono improvvisamente evaporati? secondo me semplicemente non ci sono mai state nè competenza nè tifo.
Romano era un grandissimo giocatore come zola e infatti nessuno dei due è stato individuato da ferlaino. Ladraino, come dela d'altronde, avuta l'occasione di vincere ovviamente ha fatto il pavone, ma in realtà avesse voluto provare a vincere ad ogni costo non era ciccio romano dalla serie b che andavi a prendere ma qualcuno di già collaudato e rodato da una piccola di serie A. A livello di proprietà è stato molto più importante lo sforzo di confermare tutto il gruppo di sarri a suon di rinnovi che dare via libera a allodi e marino di pescare talenti in b a 3 lire quando in italia l'udinese poteva permettersi di tenere zico e la roma falcao senza doverli necessariamente poi mollare alle strisciate o a qualche emiro o dovergli rinnovare il contratto al rialzo ogni anno e mezzo.

Ford, solo due cose:
1) Romano era reduce da 4 anni e una ottantina di presenze nel milan prima di passare alla triestina in b in seguito ad un grave infortunio. Insomma era uno che la a la conosceva ad alti livelli, forse il rischio fu solo sul suo completo recupero fisico.
2) Non mi aspetto che un presidente capisca di calcio (Berlusconi non capisce un cazzo di calcio ad es.) ma che si circondi di collaboratori che ne capiscano. Ferlaino lo fece (per le motivazioni che vuoi tu ma lo fece), il pappone l'ha fatto solo per arrivare in a.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal