Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

thedoc62

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3488
  • Karma: 16

Eh boh...

Cmq mi son mangiato un piccolo panuozzo con pomodoro, provola e ciccioli... Vicino delle patatine bianche dell'MD... Bevuto una coca cola...

Adesso tengo di nuovo il prurito un po' ovunque... Pure in testa e sotto le dita dei piedi...

Ma che cazzo tengo

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
tutto quello che hai mangiato/bevuto è potenzialmente liberatore di istamina che causa prurito
ovviamente è la somma che fa il totale
io sono allergico a pollini e acari della polvere e soffro di rinite e congiuntivite
se mangio cioccolata (che neanche Dio può togliermi a meno che non divento diabetico) so che il mio prurito cronico sulla schiena aumenta ma me ne faccio una ragione e amen
c'è gente intollerante al lattosio che si beve il cappuccino per lo stesso motivo, fa un compromesso tra piacere e fastidio
alcuni bevono latte proprio per l'effetto lassativo (a me il caffè fa lo stesso effetto)
ti hanno chiesto l'IMC cioè l'indice di massa corporea che puoi calcolare con una marea di app gratis che trovi sullo store, dipende da età altezza sesso e peso
io sono 175 per circa 86 kg e sforo di poco, sto sul 26-27 e dovrei pesare 75-78 per rientrare nei limiti
ricorda che se sei sovrappeso o obeso tutti questi disturbi possono aumentare e di molto
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal