Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: napoli fiorentina 3-2  (Letto 3041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline dreamsyndicate

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 117
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 10, 2011, 22:48:03 pm »
Condividi


Io c'ero , curva A  :batt: :batt: :batt: :batt:
“Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono di infamare col marchio di briganti.” A. Gramsci

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Agosto 10, 2011, 22:57:52 pm »
    Una partita che ad emozioni, mi ricorda il Napoli-Lazio di quest'anno......sotto di due gol, ed alla fine vincenti..... :love: :love: :love: :love:

      Offline dreamsyndicate

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 117
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 10, 2011, 23:05:14 pm »
      Una partita che ad emozioni, mi ricorda il Napoli-Lazio di quest'anno......sotto di due gol, ed alla fine vincenti..... :love: :love: :love: :love:

      e io ho visto anche quella  :asd: Nei distinti con bigcannavaro :ovazione:

      Comunque Napoli lazio le batte tutte ad emozioni, non sono morto sui distinti quel giorno posso vedere qualsiasi partita ... afamocc lotirchio  :ahha:
      “Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono di infamare col marchio di briganti.” A. Gramsci

        ziofrank1974

        • Visitatore
        « Risposta #3 il: Agosto 10, 2011, 23:27:04 pm »
        Napoli-Lazio in quanto ad emozioni, non conosce rivali.......ma quel Napoli-Fiorentina lo ricordo con somma goduria, anche perchè ero a Milano e gli idioti esultavano ai gol dei viola.......nella ripresa fui io a spegnerli con una serie di poderosi urli...... :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl:

          Offline nap d.o.c

          • Degustatore di ananassi
          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 900
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 11, 2011, 02:20:39 am »
          Napoli-Lazio in quanto ad emozioni, non conosce rivali.......ma quel Napoli-Fiorentina lo ricordo con somma goduria, anche perchè ero a Milano e gli idioti esultavano ai gol dei viola.......nella ripresa fui io a spegnerli con una serie di poderosi urli...... :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl:
            :sisi: questo è parlare
          SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 31, 2011, 16:06:11 pm »
            Ero in curva B quella partita .... mamma che bei ricordi ... al gol di Corradini eravamo tutti per terra ... !!!


            PS e che giocatore Baggio, e dire che lo schifavo perchè lo vedevo un rivale per Maradona ... ebbe diversi minuti di applausi dopo quel gran gol dall'allora sportivissimo pubblico napoletano

            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal