Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Habana

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 47045
  • Karma: 329

credo manchi ancora qualche altra disciplina visto che dovrebbero essere 18 in tutto

nel complesso mi aspettavo peggio in termini di distribuzione sul territorio tuttavia la maggior parte degli eventi si disputerà a napoli
non mi convince una cosa su tutte è che dalla lista degli impianti mancano collana palargento e sferisterio patrimoni che versano in condizioni pietose e l'universiade sarebbe stata l'occasione giusta per rimetterle a nuovo
coinvolgere le altre provincie sarebbe accettabile solo per gli sport di squadra ed esclusivamente per le eliminatorie ma non per le finali
segnatamente finali di calcio al collana (come anche l'atletica visto che il s.paolo imho è troppo grande per un universiade) basket e volley al palargento e scherma allo sferisterio a quel punto si che sarebbe stato tutto perfetto

mi sembra molto positiva invece la scelta della stazione marittima per il villaggio degli atleti
per entrare nel dettaglio stando sempre all'articolo del mattino gli alloggi dovrebbero essere allestiti su 2-3 navi da crociera che resteranno all'ancora durante tutta la durata della manifestazione
soluzione molto "napoletana" che mi piace ma soprattutto il villaggio lì implica un acceleramento dei lavori di completamento della linea 6 fino a p.za municipio con la stessa che dovrà essere completata entro il 2019 appunto per almeno l'85% e magari soprattutto la ripresa di progetti vari di restyiling del molo beverello fermi da troppo tempo al palo







Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal