Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ParedeNatan

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 27747
  • Karma: 47

Uagliu, sinceramente, è la squadra più forte di quelle con cui possiamo sperarci. Barcellona e Bayern sono troppo per noi, col Real tra difesa perforabile e centrocampo praticamente senza interditori ci possiamo sperare poco poco. Oltretutto è, delle big, quella che paga il maggior divario di bravura col nostro allenatore. E abbiamo in casa il ritorno. Fascino si, INEGUAGLIABILE, ma io fino al fischio finale del 7 marzo ci credo eccome. E una certezza: abbiamo la possibilità, in 180 minuti, di costruire il momento più alto di TUTTI i 90 anni della nostra storia, nessuna UEFA o scudetto che Tenga. Con queste motivazioni e certe particolarità tattiche, io ci credo.

Amen anche se non ci mettere o pensier il madrid è  la squadra più  titolata al mondo  con il miglior giocatore al mondo..noi in confronto  non siamo niente.
Anche  l'Atletico  madrid aveva sfiorato l'impresa in finale  per poi arrendersi sotto i colpi  dei campioni.
Certo  che però  se succede che il Napoli  passa avrà  fatto la storia in tutti i sensi.

-------------     -----------    ------ 
CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
 

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal