Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nick Spaccimma

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1313
  • Karma: 34

Non ho mai detto che esistono cammorristi buoni, finchè vi limitate a leggere quello che interpretata e non quel che unovuole dire solo per il buon gusto di essere a tutti costi buonisti mi da amarezza.
Vorrei vedere te se prima ti sentivi tranquillo a tornare a casa alle 22 (donna) senza problemi e ora invece alle otto ti caghi sotto perchè ci può scappare il morto sotto gli occhi tuoi.
Voi che tanto bello parlate che fate per combattere la camorra?
W i perbenisti e il bel parlare, io so nata e crewsciuta per strada in mezzo a buoni e malament, ciò mi da la perfetta consapevolezza di capire qual'è il male minore (anche se sempre di male si tratta) e cmq sempre evitarlo....
Veramente sei tu quella che dice una cosa e poi, sistematicamente, ritratta.

Hai detto che c'è camorrista e camorrista, che c'è un meno peggio e che anche adesso ribadisci il concetto che tutto sommato era un bene avere quel determinato boss che manteneva le strade sicure.

Io sarò un perbenista ma vogliamo parlare di te? Buon dio, la camorra è un cancro, è vergognoso anche soltanto pensare "quando c'era quello lì tornavo a casa alle 22 sicura".
Sei cresciuta per strada e a quanto pare si vede, perché ti piaccia oppure no riconoscere "un male minore" parlando di camorristi è una forma di ringraziamento e compiacimento. Puoi dire quello che ti pare, sentiti offesa se preferisci, ma quello che dici (e quello che pensi, a meno che tu non ti diverta a prendere per il culo la gente su internet) non solo è gravissimo ma è anche, francamente, vergognoso.

Tze, lei tornava a casa sicura alle 22 mentre a qualcuno bruciavano il negozio o sparavano ad una gamba  :ok:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal