Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

thedoc62

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3525
  • Karma: 16

Poi mi so dimenticato di raccontare che ad Agosto ho organizzato il mio primo viaggio da coordinatore con WeRoad e c'è un pezzo che vi devo raccontare. 

A parte il viaggio in sè, riuscito bene bene, c'è stata una serata epica... un ragazzo a cena mi fa "Oh weiz, ce la racconti una barzelletta" e io "oh barzellette non ne so, se volete vi racconto aneddoti dalla mia vita"

Ho raccontato alcune delle storie che scrivevo sul forum nell'angolo del cuore infranto e quella più apprezzata è stata quella della ragazza che faceva foto ai cazzi che sbocchinava e mi chiese di scattarle una foto mentre mi reggeva il cazzo... il gruppo, 15 persone, si è sputtanato dalle risate ed erano presi dalle storie, ne volevano una dopo l'altra, non capivano più un cazzo.

È stato bellissimo, mi sentivo sul palco di Zelig. :look:
Ho sempre apprezzato la stima di voi del forum, sentivo che vi facevo pariare un sacco, malgrado la distanza virtuale, a raccontare certi aneddoti e quando un ragazzo è venuto e mi ha fatto "hai un senso dell'humor pazzesco, hai tempi di recitazione perfetti - alla Troisi. Quando racconti le storie c'hai una capacità descrittiva unica" è stato un materializzarsi dal vivo di tutti i complimenti e i lol ricevuti negli anni sul forum, che comunque ne ho avuti anche se ad altri sto sul cazzo o non sanno manco chi sò  :look:

A un punto, uno mi fa pure "ma ce l'hai un blog?" e io "veramente mi piace scrivere sti aneddoti su un forum di tifosi del Napoli" e la gente non ci credeva :look:

Applausi a scena aperta
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal