Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16181
  • Karma: 22

io in questi giorni nei miei crime di netflix che mi conciliano il sonno, ho visto una storia sempre spagnola di una ragazza uccisa, e condannarono la compagna della madre in base al fatto che la domestica la vide urlare con la sua foto in mano. :look:
Poi fu trovato il vero colpevole perché uccise di nuove con le stesse modalità.

La storia che ultimamente mi ha colpito di più è quella di una bimba messicana scomparsa che poi venne trovata morta tra la rete ed il materasso, la particolarità sta nel fatto che fecero un intervista seduti su quel letto  :look:
ovviamente erano ricchi  :look:

Dolores Vazquez. Si chiama cosi la donna finita ingiustamente in carcere.
Anche lei condannata sull onda emotiva popolare. Tra l altro c era il sospetto che fosse lesbica quindi peggio di peggio.
Che poi il vero colpevole, un inglese in vacanza in Andalucia, lo trovarono per puro caso (e perché aveva ucciso un'altra ragazza nel frattempo) senno si sarebbe fatta i suoi 18 anni in carcere puliti puliti (nemmeno quelli di ETA se li fanno tra un po).
Quando ho conosciuto la sua storia ho pensato a come venivano condannate al rogo le streghe nel medioevo. In base a nulla.

La storia del ragazzo spagnolo di cui parlavo pure sta su Netflix. Io la conoscevo da prima pero so che hanno fatto un documentario ultimamente.
Si chiama: "Donde esta Marta?".
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal