Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25901
  • Karma: 21

L'ultima cosa  che hai detto adesso é condivisibile.
Lui non ci deve niente e noi adesso non dobbiamo più niente a lui, a parte la gratitudine per il passato. Ma il passato é, appunto, passato.
Quello che credo invece gli dobbiamo adesso é la fiducia che si é guadagnato in questi anni. Invece già lo si chiama uomodi merda perché ha accettato la juve (ma quando?) e perché accetterà di sedere sotto gli scudetti di cartone e farà finta di non sentire i cori sulla juventus.
Ma queste sono illazioni, sono processi alle intenzioni.
Possono andare bene per qualcuno che ha sempre tradito la nostra fiducia, come il appone, ma farlo con Sarri é totalmente ingiusto.
a parole è stato fin troppo chiaro lui alla juve ci vuole andare  è un professionista oltre che arrivista ed ipocrita, ci sta tutto è nel suo interesse fa bene, se la juve lo appende perchè è un piano b, non significa che si riabilita, perchè non ha firmato. ora non fa + parte del napoli, grazie per il passato, ma anche lui deve ringraziare napoli e perfino de laurentis, ma per il futuro totale indifferenza, se va alla juve si tifa contro se sei tifoso del napoli.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal