Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

“Con grande stupore Virtus Pallacanestro prende atto che, a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega Basket, non è possibile procedere con il palinsesto previsto delle 10 partite, mettendo così in forte discussione la piattaforma economica su cui si basa il progetto di portare Kobe Bryant in Italia“.
Questo il laconico comunicato che risalta su Virtus.it. Sembra che Cremona e Varese abbiano votato contro al cambiamento del calendario che avrebbe palesemente favorito la Canadian Solar, ma allo stesso tempo regalato un’incredibile slancio al nostro campionato, che così ha perso un’occasione irripetibile di tornare, quantomeno temporaneamente, ai fasti d’un tempo… proprio nell’anno del ritorno alla televisione pubblica per giunta.
Le condizioni dettate da Sabatini evidentemente non sono piaciute a tutti, il calendario ad personam effettivamente (giocare dieci partite in 40 giorni per avere Kobe nel nostro campionato) può anche non piacere, soprattutto se il nome Bryant è stampato sulla maglia dell’avversario, e i due punti possono valere una stagione, una carriera, a volta anche una vita (come avevamo già detto questa mattina)!
L’affare è quindi ormai appeso ad un filo, nelle prossime ore cercheremo di tenervi aggiornati.
Ore 15.51: I club che avrebbero rifiutato il cambiamento di calendario sono la Scavolini Pesaro, la Novipiù Casale e la Vanoli Cremona.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal