Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1125287 volte)

Neapolitaner, Aries, Dominus e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13848
  • Karma: 375
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12960 il: Agosto 08, 2018, 19:10:54 pm »
Cusi, Lentini: "ADL dice che il San Paolo è un cesso, ma con le Universiadi lo ristruttureremo. Maxischermo ci sarà"

https://www.tuttonapoli.net/notizie/cusi-lentini-adl-dice-che-il-san-paolo-e-un-cesso-ma-con-le-universiadi-lo-ristruttureremo-maxischermo-ci-sara-364912


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12961 il: Agosto 08, 2018, 19:15:31 pm »
    De Luca su FB ha scritto "incrementato di 15 milioni il finanziamento destinato al San Paolo" quindi si, credo si riferisca alla presa in carico di quelle spese (sediolini, impianti etc) che inizialmente avrebbe dovuto pagare il comune

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47051
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12962 il: Agosto 08, 2018, 19:49:48 pm »
      15 mln originariamente previsti per il collana
      stanziati ora per il s.paolo e che serviranno per maxischermi sediolini oltre alla messa in norma dell'impianto
      a cui aggiungere i 5 mln per pista d'atletica servizi igienici balaustre e impianti audio/video e d'illuminazione che erano già stati stanziati in precedenza
      e poi ci sono altri 5 mln dai fondi per le universiadi per finalità organizzative
      spesa totale 25 mln per avere quantomeno un impianto dignitoso e presentabile per le competizioni europee
      poi se il padre eterno che teniamo come presidente si decidesse a muovere il culo e fare anche la sua parte bene se no massimo 10 anni e stiamo punto e a capo ma almeno mi auguro che durante questi 10 anni dal comune usino il pugno duro e gli facciano cacare sangue
         


        Offline Raider Nation

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2471
        • Karma: 50
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12963 il: Agosto 08, 2018, 20:16:26 pm »
        De Luca è uno che ha inaugurato tipo 5 volte l'Ospedale del Mare eh non è che sia uno stinco di santo.
        Sono sempre gli stessi soldi spaccaiti per nuovi ad ogni occasione.
        Tra l'altro "ho preso accordi con De Laurentiiss per stanziare ulteriori 20 milioni". E Adl che ruolo avrebbe?

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43701
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12964 il: Agosto 08, 2018, 22:11:53 pm »
          Secondo voi se dopo questi lavori gli aumentano il fitto delamentis fa il pazzo ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Pentothal.

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 969
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12965 il: Agosto 08, 2018, 22:40:32 pm »
            Secondo voi se dopo questi lavori gli aumentano il fitto delamentis fa il pazzo ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Vorrei esserci quando accadrà  :look4:

              Offline Darth7

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6188
              • Karma: 13
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12966 il: Agosto 08, 2018, 22:50:30 pm »
              Secondo voi se dopo questi lavori gli aumentano il fitto delamentis fa il pazzo ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              È da vedere perché si parlava di convenzione di 5 anni,quindi qualsiasi cosa si deciderà tra 5 anni.
              Probabilmente già adesso il comune ha chiesto una cifra più alta dando una valutazione già da stadio fatto e il pappone ha fatto il pazzo vedendo i lavori a rilento

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47051
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12967 il: Agosto 08, 2018, 23:28:27 pm »
                Secondo voi se dopo questi lavori gli aumentano il fitto delamentis fa il pazzo ?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                tanto manco il fitto paga :look:
                   


                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12968 il: Agosto 10, 2018, 13:10:25 pm »
                  Se fossi il comune, al pappy gli fitterei lo stadio ad un milione di euro a partita... glielo metterei in quel posto a quel pezzente che in 14 anni non ha costruito neppure uno sputo di centro sportivo decente!!  :ko: :ko:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25939
                    • Karma: 21
                    « Risposta #12969 il: Agosto 10, 2018, 13:46:49 pm »
                    questo mi sa che non va a giocare a palermo, ma a bari e manda il comune in malora e ne avrebbe ben donde

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16706
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12970 il: Agosto 10, 2018, 15:26:01 pm »
                      questo mi sa che non va a giocare a palermo, ma a bari e manda il comune in malora e ne avrebbe ben donde

                      Invece è il comune che lo deve mandare a Bari.
                      Già ho detto che se fossi il sindaco non gli darei più lo stadio.

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12971 il: Agosto 10, 2018, 15:28:43 pm »
                        questo mi sa che non va a giocare a palermo, ma a bari e manda il comune in malora e ne avrebbe ben donde
                        e certo, con meno di un milione che manco versa il comune risana i conti

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #12972 il: Agosto 10, 2018, 15:37:10 pm »
                          e certo, con meno di un milione che manco versa il comune risana i conti
                          forse non hai capito il comune senza il napoli non rientra delle spese minimamente, non può reggere le spese del san paolo andrebbe in malora, il rabbino se va a bari grosso modo perde forse la metà dei soldi dallo stadio che tutto sommato sono comunque meno di quello che gli chiede il comune gara per gara adesso, una parte di esagitati tifosi la trasferta a bari se la fa la distanza non è molta, oltre a qualche sparuto tifoso di quelle parti, inoltre lo stadio e capiente e visto le partite di cartello iniziali e la champion potrebbe addirittura riempirlo lo stesso.

                          logico che gli conviene firmare la convenzione, ma se fa in quel modo il braccio di ferro lo vince lui, il comune va in malora e dovrebbe scendere a miti consigli dopo le prime gare

                          poi non è vero che dela non versa pure il comune è moroso, da anni deve avere i soldi anticipati per tornelli ed altro, spese che toccavano al comune, solo che questi vogliono solo incassare ma per i crediti del napoli rimandano sempre

                          io capisco l'odio per il rabbino, ma nella questione stadio il comune pure ha parecchi torti
                          « Ultima modifica: Agosto 10, 2018, 15:41:08 pm da digital »

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43701
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12973 il: Agosto 10, 2018, 15:45:32 pm »
                            ma chi va a bari digital ? lol

                              Offline Raider Nation

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2471
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12974 il: Agosto 10, 2018, 17:22:31 pm »
                              forse non hai capito il comune senza il napoli non rientra delle spese minimamente, non può reggere le spese del san paolo andrebbe in malora, il rabbino se va a bari grosso modo perde forse la metà dei soldi dallo stadio che tutto sommato sono comunque meno di quello che gli chiede il comune gara per gara adesso, una parte di esagitati tifosi la trasferta a bari se la fa la distanza non è molta, oltre a qualche sparuto tifoso di quelle parti, inoltre lo stadio e capiente e visto le partite di cartello iniziali e la champion potrebbe addirittura riempirlo lo stesso.

                              logico che gli conviene firmare la convenzione, ma se fa in quel modo il braccio di ferro lo vince lui, il comune va in malora e dovrebbe scendere a miti consigli dopo le prime gare

                              poi non è vero che dela non versa pure il comune è moroso, da anni deve avere i soldi anticipati per tornelli ed altro, spese che toccavano al comune, solo che questi vogliono solo incassare ma per i crediti del napoli rimandano sempre

                              io capisco l'odio per il rabbino, ma nella questione stadio il comune pure ha parecchi torti
                              A Milano tra concerti ed altri eventi dallo stadio tirano fuori tra i 6/7 milioni l'anno non è vero che lo stadio senza calcio è una bufala.
                              Il Comune dal Napoli annualmente allo stadio attuale incassa al massimo un paio di milioni. Il margine per crescere ci sarebbe eccome.
                              Lo stadio senza calcio può vivere ma ci vuole un'amministrazione capace.
                              Capace di organizzare concerti (al sud da quando Cava dei Tirreni si è tirata fuori le grandi star non vengono più perché nessuno organizza), ospitare per due tre test match la nazionale di rugby che richiama tifosi da tutta Italia e che attirerebbe quelli di tutto il sud che non sempre possono arrivare minimo a Roma per vedere giocare All Blacks/Australia ecc.....
                              Organizzare un bel meeting di atletica (ora avrai pure la pista nuova) che porta dietro tanti sponsor ricchi........
                              Il problema è che probabilmente questa amministrazione non è all'altezza di fare questi discorsi.
                              Ed ecco allora il perpetuo tira e molla DeMa/Dela. Due sfigati

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal