Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1076348 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20325 il: Giugno 18, 2018, 18:09:39 pm »
Certo... paragonare i centri sociali, che non hanno mai dato nulla alla società, con chi dava rifugio agli ebrei...

I centri sociali sono come Forza Nuova e CasaPound: CANCRI
Gli estremi sono sempre dannosi per la società, sia che facciano parte della destra sia che facciano parte della sinistra..

    Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2624
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20326 il: Giugno 18, 2018, 18:11:37 pm »
    Certo... paragonare i centri sociali, che non hanno mai dato nulla alla società, con chi dava rifugio agli ebrei...

    I centri sociali sono come Forza Nuova e CasaPound: CANCRI
    Non mi hai risposto nel merito. Tu dici che ci delinque è un cancro.
    Bene allora pure chi dava rifugio agli ebrei è un cancro.
    La vecchietta che si ruba la scatoletta di tonno è un cancro.


    Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20327 il: Giugno 18, 2018, 18:14:53 pm »
      Non mi hai risposto nel merito. Tu dici che ci delinque è un cancro.
      Bene allora pure chi dava rifugio agli ebrei è un cancro.
      La vecchietta che si ruba la scatoletta di tonno è un cancro.


      Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
      Ho sbagliato, o meglio, sono stato impreciso.
      Chi commette delitti fini a se stessi è un cancro.
      L'occupazione abusiva è un cancro.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49117
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20328 il: Giugno 18, 2018, 18:16:31 pm »
        Gli estremi sono sempre dannosi per la società, sia che facciano parte della destra sia che facciano parte della sinistra..
        Sei Ned Flanders? :look:
        Buongiorno buongiornino.

        M


          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2624
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20329 il: Giugno 18, 2018, 18:21:26 pm »
          Solo che
          Proprietà del comune diroccate e abbandonate + gente senza un tetto + nessuna struttura per chi non ha un tetto = occupazione abusiva
          Che poi in mezzo ci siano i chiattilli dei centri sociali che non hanno né arte né parte è un elemento accessorio.
          A Berlino è il comune a gestire queste situazioni e quindi i chiattilli si attaccano al cazzo

          Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20330 il: Giugno 18, 2018, 18:21:47 pm »
            Sei Ned Flanders? :look:
            Buongiorno buongiornino.

            Non sono Ned Flanders, voglio solo puntualizzare che simpatizzare per gli estremi politici non è mai positivo. La storia ci insegna che estremizzare un concetto ha sempre creato danni a volte irrimediabili.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49117
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20331 il: Giugno 18, 2018, 18:28:59 pm »
              Non sono Ned Flanders, voglio solo puntualizzare che simpatizzare per gli estremi politici non è mai positivo. La storia ci insegna che estremizzare un concetto ha sempre creato danni a volte irrimediabili.
              Sei la persona più interessante di questo forum, non sto scherzando. Sei una specie di mellifluo estremista che dice cose tremende in un modo talmente banale da farle sembrare innoque. Inoltre sei l'unico utente con cui non sono mai stato d'accordo su niente, neanche sul colore del cielo. :look:  Mi piacerebbe tanto vedere che faccia hai. Mi mandi una tua foto in privato? :look:

              M


                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12052
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20332 il: Giugno 18, 2018, 18:37:23 pm »
                Ti sbagli. Il neoliberismo se ne sbatte i coglioni di portare qui i disperati. Questo era vero  con la fiat che si portava noi terroni al nord perché avevano meno coscienza politica degli operai di Torino. MA oggi é falso. La differenza tra capitalismo coloniale e neoliberismo é questa: il primo muovema le masse e gli eserciti, il secondo muove i soldi. Per questo si chiama "neo" altrimenti chiamiamolo liberismo e finisce qui.
                Sul resto sono d'accordo. Ma é inquitante come le teorie di casa pound siano entrate nelle menti di gente capace e sveglia come te.
                Non esiste nessun piano per invadere l'Europa con manodopera a buon mercato, semplicemente perché l'Europa non ha bisogno di mano d'opera. Neanche i caporali di Villa Literno. Sempre più campani stanno tornando nelle braccia dei caporali. Ormai anche noi siamo sufficientemente poveri e sfruttati per accettare di nuovo condizioni inumane di lavoro. Esite si una cospirazione neoliberale, ma riguarda la segregazione del 90% della popolazione, ricchi contro poveri. Non bianchi contro neri o europei contro africani o cristiani contro mussulmani.
                E chi ha parlato di complotti? :look: Che in passato l'immigrazione sia servita per abbassare i salari è un dato di fatto, che oggi magari scarseggiano pure i lavori di merda è una motivazione in più per fermare i flussi migratori :look:
                Poi sono il primo a sapere i problemi del capitalismo, tra cui il fatto che l'africa sia terra di conquista, oggi anche di più dei tempi del colonialismo, e l'italia fa la sua parte, basta vedere cosa combina l'eni nel delta del niger, per quanto ne possa dire camisetta. Però piaccia o no facciamo parte del sistema capitalistico e dobbiamo accettare il principio di realtà. :look: e portarli tutti qua non sarebbe una soluzione ne per noi, ne per loro.

                  Offline 10maggio1987

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4718
                  • Karma: 42
                  • Il Cappotto del Petisso
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20333 il: Giugno 18, 2018, 18:42:04 pm »


                  E anche su questo siamo d'accordo. Dicevo a Diecimaggio che la colpa é sua e mia, non di Veltroni e Bertinotti. Anche se qualche attuante dopo vent'anni di Berlusconi almeno i più giovani ce l'hanno.

                  Magari.....posso avere altre attenuanti ma non quella dell'età....

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20334 il: Giugno 18, 2018, 18:42:47 pm »
                    Sei la persona più interessante di questo forum, non sto scherzando. Sei una specie di mellifluo estremista che dice cose tremende in un modo talmente banale da farle sembrare innoque. Inoltre sei l'unico utente con cui non sono mai stato d'accordo su niente, neanche sul colore del cielo. :look:  Mi piacerebbe tanto vedere che faccia hai. Mi mandi una tua foto in privato? :look:

                    Sono la persona più interessante del forum? Grazie, ne sono lusingato.  :ok:
                    Purtroppo mi devo ripetere.. santa pazienza.
                    Non sono estremista, non lo sono mai stato. Schifo le persone ipocrite, quelle demagogiche ed i buonisti, specialmente quelli che lo sono ma non sanno di esserlo.

                    La foto non te la invio, altrimenti anche tu ti innamoreresti di me. Io però sono etero e non credo che ci faresti molto con me.
                    E poi a dirla tutta, la gente la devi conoscere dal vivo, i social non sono il luogo adatto per fare incontri.  :sisi:

                      Offline 10maggio1987

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4718
                      • Karma: 42
                      • Il Cappotto del Petisso
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20335 il: Giugno 18, 2018, 18:45:56 pm »
                      Non non è vero che chi delinque è il cancro della società.
                      Chi delinque è un delinquente.
                      Posto che se dai rifugio a qualcuno magari per la legge sei un delinquente ma per la morale umana fai un opera meritoria.
                      Dopotutto chi si occupó di dare rifugio agli ebrei dopo la promulgazione delle leggi razziali era, a termini di legge, un delinquente, ma non era il cancro di quella società, semmai il vaccino.


                      Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
                      Vabbuo'. Paragonare chi nascose gli ebrei rischiando loro stessi la morte con i punkabbestia dei centri sociali mi pare un po' forzata come cosa, eh

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20336 il: Giugno 18, 2018, 18:50:09 pm »
                        Non vi capirò mai..
                        Ormai alcuni di voi si sono messi in bocca la parola "fascista", ma vi rendete conto che non ha più senso quel termine?
                        Ma dove stanno più i fascisti? Dove stanno i comunisti?

                        Siete rimasti indietro di 40/50 anni fa.

                        Oggi giorno, basta che non la pensi come quei quattro mentecatti di sinistra, demagogici e figli di papà, e sei un fascista, bah..

                        Vuoi maggiore sicurezza? Allora sei fascista.
                        Vuoi che ci sia lavoro per i disoccupati? Allora sei fascista.
                        Vuoi che in italia abitino solo persone regolari che non spaccino o delinquano? Allora sei fascista.
                        Vuoi abbassare le tasse e contrastare l'evasione fiscale? Allora sei fascista.

                        E vi dico di più, i veri fascisti nell'animo sono proprio quelli che accusano gli altri di essere fascisti!  :sisi:
                        No se pensi questo non sei fascista ma un po' debole. E dove li deporti quei milioni e milioni di italiani che spacciano e delinquono?
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49117
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20337 il: Giugno 18, 2018, 19:06:34 pm »


                          Sono la persona più interessante del forum? Grazie, ne sono lusingato.  :ok:
                          Purtroppo mi devo ripetere.. santa pazienza.
                          Non sono estremista, non lo sono mai stato. Schifo le persone ipocrite, quelle demagogiche ed i buonisti, specialmente quelli che lo sono ma non sanno di esserlo.

                          La foto non te la invio, altrimenti anche tu ti innamoreresti di me. Io però sono etero e non credo che ci faresti molto con me.
                          E poi a dirla tutta, la gente la devi conoscere dal vivo, i social non sono il luogo adatto per fare incontri.  :sisi:

                          Che ne sai, magari posso aiutarti a tirare fuori il tuo lato femminile. :look:

                          Comunque anche mettere sullo stesso piano ogni estremismo e dare a tutti la stessa connotazione negativa è un chiaro caso di posizione inconsapevolmente estrema, oltre che banalmente errata.

                          Visto che ti piace riempirti la bocca con la parola "storia", trova tu stesso degli esempi che ti smentiscano. :look:


                          M


                            Offline 10maggio1987

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4718
                            • Karma: 42
                            • Il Cappotto del Petisso
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20338 il: Giugno 18, 2018, 19:09:39 pm »
                            Una considerazione di carattere generale.
                            Purtroppo 10maggio1987 è il mio nickname e non la mia data di nascita
                            Io le sezioni della fgci/pci le ho frequentate. Allora la classe operaia era quasi un mito. Il corpo in carne ed ossa di cui il partito era l'avanguardia.
                            La foto di berlinguer ai cancelli di mirafiori ne è l'espressione.
                            Nessuno si sarebbe sognato di dire che la classe operaia sbagliava o aveva posizioni che non fossero di sinistra, perché il partito e la classe operaia erano una cosa sola e la classe operaia ERA la sinistra.
                            Ok. Sono passati molti anni ed è cambiato il mondo, ma in queste discussioni su cosa sia di sinistra e cosa di destra, non vi sale un poco di imbarazzo nel pensare che la classe operaia di oggi (e dentro ci metto anche il nuovo proletariato) ha posizioni che voi definite di destra?
                            Che qualcosa abbiamo già sbagliato mi sembra pacifico. Ma non è che stiamo continuando a sbagliare nella analisi della società ?


                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49117
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20339 il: Giugno 18, 2018, 19:16:28 pm »
                              10 maggio, guarda che pure Giuliano Ferrara era comunista. Addirittura stava in lotta continua. Poi ha cambiato idea, ma se non altro lui ne è consapevole. La classe operaia non è necessariamente comunista, lo è stata in quel periodo, ma storicamente non è andata sempre così. Durante il fascismo il popolo era compattamente fascista. Non ho capito in base a cosa tu sia convinto di poter usare la classe operaia, che tra l'altro non esiste più, come termomentro per stabilire cosa sia di sinistra o cosa non sia di destra. Se votano Salvini sono di estrema destra, o perlomeno hanno deciso di dare il proprio voto all'estrema destra. La destra di govermo più estrema di tutto l'occidente, Stati Uniti e Trump compresi.

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal