Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

AURELIOUT

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3188
  • Karma: 16

GIULIA LISTINO PREZZI UFFICIALE
L'Alfa Romeo ha comunicato i prezzi della nuova Giulia che sarà ordinabile da martedì 3 maggio. Nella fase di lancio sono disponibili 2 motori turbodiesel 2.2 da 150 CV e 180 CV e un solo benzina, quello della versione supersportiva Quadrifoglio, 2.9 V6 da 510 CV con cambio manuale a 6 marce. Per tutte le versioni può essere richiesto il cambio automatico a 8 rapporti (la Quadrifoglio da giugno). Trazione esclusivamente posteriore, per ora.
Cinque allestimenti, 9 pack
I prezzi partono da 35.500 euro per la Giulia 2.2 Diesel MT6 150 CV, che salgono a 38.000 per la versione Super, 37.300 euro per la versione Business Launch Edition. Dal listino degli optional si possono scegliere i Pack: per la Giulia, il Driver Assistance (1.000 euro, 500 per la Super), il Driver Assistance Plus (1.500 euro, 1000 per la Super), il Lighting (1.200 euro), il Convenience (500 euro), il Sound Theatre (600 euro), il Climate Upgrade (250 euro).
Dotazioni dell'entry level
Tra le dotazioni standard dell'entry-level "Giulia" spiccano i sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW) e il cruise control. E ancora cerchi in lega da 16'', climatizzazione bi-zona, sistema Alfa DNA e sistema infotainment Alfa Connect 6,5". La versione Super aggiunge caratterizzazioni interne ed esterne esclusive quali sedili con rivestimenti in pelle e tessuto, sensori di parcheggio posteriori,cerchi in lega da 17" e sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5" RadioNav DAB che include il navigatore.
Cambio automatico a 2.500 euro
Varia la scelta dei Pack nelle versioni Business. Il Pack Sport e il Driver Assistance sono di serie sulla Business Sport e sulla Business Sport Lunch Edition, il Convenience soltanto sulla seconda. L'Alfa Romeo Giulia con cambio automatico a 8 rapporti costa 38.000 euro, 40.500 euro (Super) e 39.500 euro (Business).
40.500 euro per la Diesel 180 CV
La Giulia 2.2 Diesel MT6 180 CV parte da 40.500 euro nella versione Super, 42.500 euro la Business Sport. La 2.2 180 CV cambio automatico va dai 43.000 euro ai 44.500 per la Business Sport Launch Edition. Su quest'ultima sono di serie il Pack Sport (non lo Sport Plus, che costa 1.700 euro), il Driver Assistance, il Convenience.
A benzina c'è solo la Quadrifoglio (per ora)
L'unica versione a benzina disponibile al lancio – e questa è un'altra notizia - è la Giulia Quadrifoglio, la prima a essere svelata l'anno scorso in forma di concept. La 2.9T V6 MT 510 CV costa 79.000 euro e ha di serie il Pack Driver Assistance Plus (che comprende sistemi di sicurezza e tecnologici: telecamera posteriore di parcheggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Blind Spot Monitoring), il Lighting, il Climate Upgrade, si paga a parte 500 euro il Pack Convenience Quadrifoglio.
Di serie sedili in Alcantara
Di serie sulla Quadrifoglio sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, volante sportivo con tasto d'accensione rosso, gli inserti in fibra di carbonio per interni e appendici aerodinamiche esterne, una dotazione di comfort e sicurezza che comprende anche la tecnologia BSM (Blind Spot Monitoring) e la telecamera posteriore oltre a fari Bi-Xenon con tecnologia AFS. Spiccano inoltre contenuti tecnici sviluppati appositamente per massimizzarne le prestazioni dinamiche: il sistema Active Aero Splitter, l'impianto frenante dedicato, il selettore DNA Pro con modalità Race che dialoga con il sistema CDC (Chassis Domain Control) e il Torque Vectoring.
Destinata alle flotte
Per le flotte e i professionisti sono stati concepiti per Gulia due specifici allestimenti: Business e Business Sport. Il primo offre di serie cerchi in lega da 16", navigatore satellitare con schermo da 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti elettrici. Sulla versione Business Sport i cerchi sono da 17", i sedili in pelle e tessuto, il volante sportivo in pelle. Sportiva anche la pedaliera, con batticalcagno in alluminio, e dettagli esterni come le pinze dei freni nere. Di serie anche proiettori Bi-Xenon con modulo a 25W e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con telecamera posteriore.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal