Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91516
  • Karma: 515

Invece è meglio rinviare favorendo chi delle basilari norme contro il covid, al di la del calcio , se ne è bellamente fregato? :look:

Cioè al tour de france, 180 e loro che stanno azzeccati l'uno con l'altro per ore per 3 settimane, con il pubblico affollato ai lati mentre in francia faceva 10mila casi al giorno. Non c'è stato un caso, e volete farmi credere che club che fatturano centinaia di milioni non sono capaci di far rispettare delle basilari norme che impediscano quantomeno di far nascere dei minifocoali tra gente che riceve almeno un tampone a settimana? :look:

Il Tour de France dura 20 giorni ed i ciclisti sono in totale isolamento, la sera non tornano a casa dalle famiglie, gli sport di squadra sono decisamente più esposti.
Io non so se il Genoa abbia o meno rispettato il protocollo, so che il Napoli per una volta in vita sua :look: l'ha fatto ma rischia comunque di avere tanti contagiati, con 9 secondo la Uefa deve comunque presentarsi a Torino, già l'immagino Dela che pija Ounas e gli fa scatarrare in faccia dai contagiati per arrivare a 10 :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal