Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

    Diego Armando Maradona
    Post: 32849
  • Karma: 578

In tutto cio' putimm ricer chrl ca vulimm. Ma un certo puok burger fa mangiaee panini da 8 euro sui secchi della munnezza e i cofani delle macchine. Non che abbia nulla contro. Era l'unico esempio che mi veniva. In generale questo é il marketing che ti fotte il cervello e ti controlla. Poi ce ne sarebbero altri otto milioni di esempi ma va beh :look:
E mica solo lui, io da Gino a Visciano pure lo pago 9 euro il panino e lo mangio in piedi fuori al locale e lo stesso succedeva da Gigione anche prima che aprisse il locale. Se voglio il panino zozzo a pochi euro vado da quello col furgone sotto casa mia, porchetta patane e provola e con 5 euro mi dà pure la bibita vicino. Se invece vado Puok o Gino o Gigione è perché voglio una proposta gastronomica in un panino e per proposta gastronomica intendo dire che se anche gli ingredienti me li scelgo io, la materia prima è frutto di una ricerca e di una scelta ponderata.
Puok, giusto per dire, ha scelto il pane che voleva usare per i suoi hamburger e lo va a prendere/se lo fa portare tutti i giorni da Pathos, che sta tra Ottaviano e Sant'Anastasia.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal