Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91517
  • Karma: 515

Ovviamente, come penso nessuno qui. Ma appunto o discutiamo su cose almeno dando retta al 95% del genere umano

Ah, quindi il tuo essere senziente significa dar retta ai "si dice", perchè chiaramente quel 95% del genere umano non ha mai mangiato carne di Kobe e non ha mai conosciuto uno che abbia mai mangiato carne di Kobe, ma tant'è.
Io non mi permetterei mai di dire che la cucina giapponese fa schifo, perchè non l'ho mai provata, ho mangiato in qualche ristorante giapponese qui in Italia ma sinceramente, pensare che da questo io possa giudicare una tradizione millenaria...e poi chissà che caxx ho mangiato dato che  pure negli Usa se uno mangia in un ristorante italiano pensa che la nostra cucina sia spaghetti con polpette e fettuccine Alfredo, che in realtà manco esistono.
Nulla giustica in termini pratici un costo decuplicato per un'unica qualità carne rispetto a tutte le altre, se non una clamorosa campagna pubblicitaria che l'ha resa cibo di élite.
E io non sono un comunistaccio che schifa tutto ciò che è élite, se uno mi dice onestamente "non ne so un cazzo, ma pago 'sta roba 10 volte più del suo valore perchè ho soldi da buttare e mi piace darlo a vedere" per me è ok :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal