Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

Io vorrei che qualche buon pasticciere avesse le palle di lasciare tutto e venire a fare soldi magari qui, a Bristol.

La pasticceria qui é totalmente diversa. Tra quella tipica einglese e quella francese (Patisserie valerie) regna il burro, IL BURRO, BURRO DOVUNQUE!!!

L'anno scorso una mia amica ferrarese che aveva lavorato per anni per Carpigiani (macchine per gelati) ha avuto il coraggio di venire a proporre il suo gelato qui in UK. Sta scassando tutto, ragazzi vi dico TUTTO. Propone un gelato al pistacchio di Bronte che ho mangiato raramente persion in Italia.
In generale la pasticceria qui dovremmo " imparargliela :asd: "noi napoletani, se facessen 'e sord a zuffunn!
Io tutto sono a fore 'e 'nu talebano, ma quando ho assaggiato la pasticceria Parigina grazie a n'amico che m'ha purtato un vassoio da lì, credetemi, me so' sentuto male. Facevano schifo e nun sapevene 'e niente, robba 'ca 'o pasticciere zuzzuso che accatta farina e zucchero e l'MD abbascio addu me li doppia in quanto a bontà e qualità.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal