Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 167

La F1 fu cambiata perché le scuderie minori iniziarono a scomparire. Ma le nuove regole non hanno fermato l'emorragia e hanno penalizzato sviluppo e competitività delle scuderie ufficiali.

Far vivaccare le scuderie minori non serve a nulla. Non si è più ai tempi di Enzo Ferrari e company che si costruivano le monoposto da soli partendo da materiale comprato, modificato e assemblato. La F1 deve essere solo delle scuderie ufficiali. Qualora fossero poche (se non mi sbaglio il minimo di vetture per far partire una stagione deve essere di 20) allora mettessero la facoltà di cedere una terza e/o quarta monoposto uguali a quelle ufficiali a clienti privati con la possibilità di poter modificare gli assetti come vogliono. Le gare, probabilmente, sarebbero più combattute con distacchi minimi tra le prime e le ultime vetture :look:

Ma infatti gli ultimi sono sempre gli ultimi e i top team sono sempre i top team percui la strategia di stravolgere tutto non ha risolto una beneamata :look: Un po' di tempo fa si parlava della possibilità di poter schierare una terza vettura, questa potrebbe essere una soluzione ad esempio come pure quella da te paventata, sta di fatto però che da qualche anno a questa parte la F1 che dovrebbe essere l'espressione massima delle tecnologie applicate alle auto è diventata una sorta di Indycar con tutte le auto praticamente uguali
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal