Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

AuanaSgheps

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20650
  • Karma: 144

La realtà è che il Napoli era già da tempo fuori dalla lotta scudetto,è stato trascinato più da un punto di vista dei nervi che della forma e del gioco nelle ultime partite e dall'exploit di Torino al'ultimo minuto.

Però secondo me dobbiamo imparare anche noi tifosi,nelle reazioni di massa,ad approcciare diversamente quanto succede alle altre squadre perchè ormai le nostre reazioni con i social arrivano in maniera indiretta ai giocatori che comunque sono ragazzi come noi e non vivono in una cupola di vetro isolati da tutto.
Le nostre reazioni devono essere SEMPRE,SEMPRE,finalizzate a fare il bene dei giocatori che scendono in campo,se io già ho la consapevolezza che l'altra ruba,io ho il dovere di incitare i nostri ad andare avanti come se nulla fosse successo e di andare a vincere le restanti partite.

"La Juve ruba e ruberà",seguendo l'alibi dato alla squadra dopo Firenze in tutto il campionato non dovevamo fare neanche la metà dei punti fatti,c'è stata qualche altra forza che li avrà trascinati in questa stagione a fare tutti quei punti nonostante lo sapessero fin dal principio che avrebbero rubato prima o poi anche in modo palese...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal