Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13375
  • Karma: 59

lo so.

lo so che non si dovrebbe fare.

lo so che non serve a niente.

lo so che non significa niente e che non è sintomo di niente.

lo so che mo appicc o ffuoco...

però c'aggià è cchiu fort e' me

http://www.milanotoday.it/cronaca/rissa-coltellate-piazza-bolivar.html



Milano. Lite a coltellate per una donna: un giovane in fin di vita, l'altro sfregiato da bocca a orecchio

Si sono affrontati in strada, armati di coltello, a quanto pare per 'contendersi' una ragazza. Adesso uno lotta tra la vita e la morte mentre l'altro è rimasto sfregiato al volto, da un orecchio fino alla bocca.

Teatro delle violenta lite, avvenuta attorno alle 21 di lunedì, piazza Bolivar, tra via Lorenteggio e viale Misurata, a Milano. Il più grave è un 37enne italiano, M. M., con precedenti penali. L'uomo è stato colpito da un fendente all'addome e trasportato in condizioni gravi all'ospedale Niguarda. E' stato operato ed è in condizioni critiche in rianimazione.

L'altro ferito è un 22enne, N.D.B., anche lui italiano già noto alla giustizia. E' stato raggiunto da una coltellata al volto - sfregiato dalla bocca fino all'orecchio - e accompagnato al Fatebenefratelli ma non in pericolo di vita.

La prima chiamata d'intervento al 112 è arrivata da piazza Napoli poco dopo le 21. Alcuni minuti dopo è arrivata la seconda richiesta da piazza Bolivar, qui è stato trovato l'uomo in fin di vita. Sul posto arrivano medici dell'Azienda regionale emergenza urgenza e le volanti dell'Ufficio prevenzione generale.

Secondo quanto riferito dal 22enne alla polizia, la lite è scoppiata per motivi sentimentali, in particolare per una donna. Il ragazzo è stato indagato per tentato omicidio mentre il suo avversario, il 37enne, è  stato indagato per lesioni gravissime ed aggravate.


Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal