Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 760018 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bonfire

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1225
  • Karma: 9
  • Ravviva il falò
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8085 il: Marzo 18, 2019, 11:31:12 am »
Sul gol, pare che lui e Mandragora siano in posa per un quadro Rinascimentale  :asd:

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34330
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8086 il: Marzo 24, 2019, 21:09:37 pm »
    Piatek gli ha fatto definitivamente le scarpe in nazionale...

    A giugno dobbiamo vedere quello che dobbiamo fare per relegare stò chiuovo al ruolo che gli compete: L'ALTERNATIVA AL TITOLARE.

    E' un buonissimo giocatore, ma nun è cosa soja fare il titolare in una big della serie A

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8087 il: Marzo 24, 2019, 21:12:50 pm »
      Piatek gli ha fatto definitivamente le scarpe in nazionale...

      A giugno dobbiamo vedere quello che dobbiamo fare per relegare stò chiuovo al ruolo che gli compete: L'ALTERNATIVA AL TITOLARE.

      E' un buonissimo giocatore, ma nun è cosa soja fare il titolare in una big della serie A
      Abbiamo già preso un attaccante da 20 gol


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25939
        • Karma: 21
        « Risposta #8088 il: Marzo 25, 2019, 10:08:40 am »
        Piatek gli ha fatto definitivamente le scarpe in nazionale...

        A giugno dobbiamo vedere quello che dobbiamo fare per relegare stò chiuovo al ruolo che gli compete: L'ALTERNATIVA AL TITOLARE.

        E' un buonissimo giocatore, ma nun è cosa soja fare il titolare in una big della serie A
        io starei attento a definire chiodo uno che ha quelle medie realizzative, nonostante 2 infortuni come quelli che ha avuto, il vero milik potrebbe non essere quello visto sino ad oggi, dopo infortuni del genere di solito non ci si riprende subito ci può volere minimo 1 anno, io so solo che il milik sano ebbe un impatto sulla serie a a livello di piatek fino a che non si ruppe.

        poi ha pure + colpi, sa fare pure assit, tira e punizioni alla grande, peccato che a noi ne danno poche se no sarebbe una grande arma, servirebbe come il pane uno tipo lavezzi a prendere punizioni dal limite in questa rosa, qua calejojn a parte non ci sta uno che si sappia prendere i falli in modo furbo e credibile

        per me è + completo di piatek, anche se il 2 è + 1 punta, sono convinto che con una 1 punta forte e lui a girargli a fianco farebbe pure meglio, specie se come esterni ci metti almeno 1 che salta l'uomo e tiene visione di gioco

        al napoli servono sopratutto varianti tattiche, basta con la fissa di entrare in porta con la palla, giocando solo palla a terra

          Offline Vinicio

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8089 il: Marzo 31, 2019, 17:24:46 pm »
          Dategli palloni decenti e lui li butta dentro. Chest'è.

          Gran gol. E pure grande punizione che se non scendeva era un altro gran gol.
          Cresce il mio rimpianto di non averlo avuto nei due anni scorsi: forse si sarebbe scritta un altra storia.


            Offline Nosbertus

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1522
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8090 il: Marzo 31, 2019, 17:56:50 pm »
            Bomber più sottovalutato della storia del Napoli, da alcuni :look:

            Volevo farvi presente che senza rigori sarebbe terzo dietro Zapata e Piatek con rispettivamente 3 e 2 presenze in meno. E con 2 reti più di Ronaldo

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49158
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8091 il: Marzo 31, 2019, 18:05:37 pm »
              Che cazzo di gol ha fatto?

              M


                Online Blade Runner

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7589
                • Karma: 44
                • prudentemente (e basta)
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8092 il: Marzo 31, 2019, 18:19:12 pm »
                Gran gol. E pure grande punizione che se non scendeva era un altro gran gol.
                Cresce il mio rimpianto di non averlo avuto nei due anni scorsi: forse si sarebbe scritta un altra storia.

                Già, chissà.. (l'anno scorso quasi sicuramente, fin dall'inizio boh, difficile a dirsi)

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #8093 il: Marzo 31, 2019, 18:26:03 pm »
                  ha fatto un gol che uno come cavani probabilmente non riuscirebbe mai fare, grande gesto tecnico che mi ha ricordato il migliore higuain e ci sta chi lo chiama ancora chiodo incredibile quanta incompetenza c'è tra i tifosi

                    Online Blade Runner

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7589
                    • Karma: 44
                    • prudentemente (e basta)
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8094 il: Marzo 31, 2019, 19:21:44 pm »
                    ha fatto un gol che uno come cavani probabilmente non riuscirebbe mai fare, grande gesto tecnico che mi ha ricordato il migliore higuain e ci sta chi lo chiama ancora chiodo incredibile quanta incompetenza c'è tra i tifosi

                    Si però non esagerare. Alterna grandi giocate a partite in cui non riesce a incidere. Per me il vero Milik resta ancora da scoprire, due anni sani di inattività non si recuperano se non con una intera stagione giocata, di fatto per me sta ancora recuperando.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25939
                      • Karma: 21
                      « Risposta #8095 il: Marzo 31, 2019, 19:26:16 pm »
                      Si però non esagerare. Alterna grandi giocate a partite in cui non riesce a incidere. Per me il vero Milik resta ancora da scoprire, due anni sani di inattività non si recuperano se non con una intera stagione giocata, di fatto per me sta ancora recuperando.
                      sta cosa io la dico da sempre, il vero milik è ancora meglio, paga 2 anni di fermo, ma è innegabile che è un buon giocatore e che sopratutto si sa muovere da attaccante, io lo difeso pure quando non segnava se per questo, perchè lo vedevo muoversi bene, poi il gol va a momenti, conta pure come ti gira in alcuni momento.


                        Online Blade Runner

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7589
                        • Karma: 44
                        • prudentemente (e basta)
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8096 il: Marzo 31, 2019, 19:30:20 pm »
                        sta cosa io la dico da sempre, il vero milik è ancora meglio, paga 2 anni di fermo, ma è innegabile che è un buon giocatore e che sopratutto si sa muovere da attaccante, io lo difeso pure quando non segnava se per questo, perchè lo vedevo muoversi bene, poi il gol va a momenti, conta pure come ti gira in alcuni momento.

                        Buon giocatore non c'è dubbio, prima però ne parlavi come di un fuoriclasse e questo invece non credo si possa affermare, nemmeno negare, semplicemente è ancora troppo discontinuo per capire il suo vero livello.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #8097 il: Marzo 31, 2019, 19:41:19 pm »
                          Buon giocatore non c'è dubbio, prima però ne parlavi come di un fuoriclasse e questo invece non credo si possa affermare, nemmeno negare, semplicemente è ancora troppo discontinuo per capire il suo vero livello.
                          per me non sono fuoriclasse nemmeno cavani e higuain, quando mai ho parlato di fuoriclasse. ho detto che ha fatto un goal del calibro del miglior higuain, ovvero quello che al tempo era ancora un ottimo giocatore ma non un fuoriclasse, quello non lo è mai stato, troppo sciupone per considerarlo tale.

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8098 il: Marzo 31, 2019, 20:18:51 pm »
                            Numeri alla mano, con lui in campo si parte 1-0.
                            Grandissimo gol. Alla Ibra.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39309
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8099 il: Marzo 31, 2019, 20:24:05 pm »
                              Ha fatto una giocata assurda, controllo di tacco e tiro fulminante, alla Bergkamp

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal