Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amadou Diawara  (Letto 144409 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1845 il: Ottobre 11, 2018, 16:32:29 pm »
Non ti scordare mai che SSCN sta per Salumeria Sportiva Cacio Napoli...
:nuvola:

    Offline Renzo

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 230
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1846 il: Ottobre 12, 2018, 13:51:33 pm »
    Convocato dalla guinea

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91516
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1847 il: Ottobre 12, 2018, 15:20:40 pm »
      Quale delle 27 oggi esistenti? :look:

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1848 il: Ottobre 12, 2018, 16:51:44 pm »
        Convocato dalla guinea
        Ma che cazzo ci va a fare in guinea questo qui.. bohhhh  :facepalm:

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1849 il: Ottobre 14, 2018, 23:09:57 pm »
          E sarebbe il suo paese. :look:

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1850 il: Ottobre 15, 2018, 16:39:38 pm »
            E sarebbe il suo paese. :look:
            Se si da per malato fa solo bene..

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1851 il: Ottobre 15, 2018, 16:50:23 pm »
              E sarebbe il suo paese. :look:

              Vabbé, lo ha lasciato da ragazzino, il suo paese, che calcisticamente e non solo ben poco gli ha dato.
              Rischia di fare la fine di KK, che se fosse stato più paziente adesso avrebbe vinto un coppa del mondo.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12057
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1852 il: Ottobre 15, 2018, 18:40:43 pm »
                é nato e cresciuto la, solo a 16 anni è arrivato in italia. Magari ci tiene a rappresentare il suo piccolo e sconosciuto paese invece di stare a non far niente, metaforicamente, nel napoli.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1853 il: Ottobre 15, 2018, 18:48:17 pm »
                  é nato e cresciuto la, solo a 16 anni è arrivato in italia. Magari ci tiene a rappresentare il suo piccolo e sconosciuto paese invece di stare a non far niente, metaforicamente, nel napoli.
                  la guinea non farà forse mai una coppa del mondo, sicuro non sarà mai in grado di vincerla.
                  non solo il guadagno cosa a cui dovrebbe essere sensibile e praticamente nullo, anzi in alcuni casi gli atleti che guadagnano bene aiutano la nazionale africana.
                  infine se sei nazionale europeo i tuoi impegni si scontrano di meno col club, puoi ottenere maggiori guadagni, posso capire se non hai speranza in altra nazionale, ma dire addio a soldi in + e a lottare per i titoli e da fessi, deve avere molto affezione verso la sua nazione per preferirla ai soldi

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12057
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1854 il: Ottobre 15, 2018, 18:57:59 pm »
                    Cioè uno deve giocare in nazionale solo se ha la speranza di vincere il mondiale? :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25939
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1855 il: Ottobre 15, 2018, 21:51:39 pm »
                      Cioè uno deve giocare in nazionale solo se ha la speranza di vincere il mondiale? :look:
                      no ma se può scegliere tra la nazione che lo ha ospitato ed in cui vive ed una povera e senza speranza di andare avanti, al massimo per botta di culo forse un giorno c'è la fa a qualificarsi, la guinea non è manco una nazione top in africa un mondilae ìpotrebbe vederlo col binocolo, dico solo che se lo fai lo fai solo per questioni di senso appartenenza, usando il cervello e guardando l'aspetto economico ed il tuo interesse personale, scegli la squadra europea

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36557
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1856 il: Ottobre 16, 2018, 14:17:37 pm »
                        E non è nemmeno un discorso da fare, ma scherziamo? Cioè questo va a giocare con la sua nazione e si sta pure a sindacare. Boh, io non ho parole  :look:
                        Ben venga uno che lo fa col cuore e non col cervello

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1857 il: Ottobre 16, 2018, 14:36:42 pm »
                          E non è nemmeno un discorso da fare, ma scherziamo? Cioè questo va a giocare con la sua nazione e si sta pure a sindacare. Boh, io non ho parole  :look:
                          Ben venga uno che lo fa col cuore e non col cervello
                          qua c'era gente che dava del fesso a kk che non ha aspettato e ha scelto il senegal, senegal che aveva almeno prospettive mondiali oltre che posto da titolare garantito

                          io non ho mosso appunti verso diawara, anche se da tifosi del napoli avrei preferito giocasse in europa e non in africa, dicevo solo che questa è una scelta di sentimento e non di testa tutto qui, il portafogli e le prospettive di carriera avrebbero dovuto far propendere per l'europa e lui ha scelto altro, fatto da uno fra l'altro  che non si era presentato al ritiro del bologna causa cessione non consentita e stipendio basso.

                          da una parte è lodevole come cosa, ma lo si può vedere anche come mancanza di voglia a impegnarsi a crescere, oramai ha fatto il contratto importante, bene o male da nazionale un posto dove sbarcare lo trova, però uno attaccato al denaro e alla carriera è pure uno che spesso si impegna senza porsi limiti
                          « Ultima modifica: Ottobre 16, 2018, 14:42:18 pm da digital »

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36557
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1858 il: Ottobre 16, 2018, 15:25:53 pm »
                            Ma qua voglia di impegnarsi a crescere, ma pigl ngul digital oi... A questo punto diciamo che Totti non voleva provare a crescere perchè è rimasto a vita a Roma
                            Ma che discorsi maronn, io che pure perdo tempo a risponderti

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25939
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1859 il: Ottobre 16, 2018, 16:00:45 pm »
                              Ma qua voglia di impegnarsi a crescere, ma pigl ngul digital oi... A questo punto diciamo che Totti non voleva provare a crescere perchè è rimasto a vita a Roma
                              Ma che discorsi maronn, io che pure perdo tempo a risponderti
                              te leggi solo quello che ti pare, sono io che perdo tempo a risponderti, ho semplicemente analizzato le facce della medaglia, io non ho espresso nessun parere personale, ma dato che hai messo l'esempio di totti, da + parti ho sentito dire altro che ha avuto paura di lasciare il suo ambiente invece di provare a volare + in alto pensiero da strisciati ovviamente ma comunque un pensiero, converrai che io che da sempre difendo insigne dai calunniatori del forum,  allora se avessi quel pensiero dovrei dire lo stesso, non lo penso ed ad ogni modo qua non si parla di club ma di nazionali, è una cosa diversa il tuo esempio non è pertinente nemmeno
                              « Ultima modifica: Ottobre 16, 2018, 17:01:09 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal