Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 167974 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 01, 2017, 14:13:18 pm »
Ho comprato per la prima volta btc 3 mesi fa a 2400$. Adesso se volessi vendere il prezzo e' 4800$. Il 50% in 3 mesi ti sembra abbastanza? :look:

mando bonifico a coinbase per comprare btc
Ho aggiornato il vecchio messaggio, ho trovato un grafico dell'andamento storico  in un anno sono passati da 1 btc = 700 dollari a 1 btc= 4000 dollari.
Mi sa che ce li metto qualcosa sopra non troppo perchè ho paura che sia tutta una bolla. Coinbase è affidabile ? Devi tenere la somma bloccata o puoi ritirare quando vuoi ?


    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6873
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 01, 2017, 14:17:08 pm »



    Ho trovato questo grafico storico, in pratica se io compravo 700 dollari di bitcoin a novembre scorso adesso ne avevo 4000   :look: ?
    https://99bitcoins.com/price-chart-history/

    E siamo solo all'inizio...I piu' ottimisti parlano di 40.000$ entro il 2020

    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6873
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 01, 2017, 14:21:56 pm »
      Ho aggiornato il vecchio messaggio, ho trovato un grafico dell'andamento storico  in un anno sono passati da 1 btc = 700 dollari a 1 btc= 4000 dollari.
      Mi sa che ce li metto qualcosa sopra non troppo perchè ho paura che sia tutta una bolla. Coinbase è affidabile ? Devi tenere la somma bloccata o puoi ritirare quando vuoi ?
      Coinbase e' tra i piu' affidabili. Le fees molto alte pero'. Puoi limitare i danni utilizzando GDAX che e' l'exchanger di Coinbase dove le fees sono basse.

      Ricapitolando mandi bonifico a Coinbase, sposta gli € su GDAX (instantaneo e gratuito) e imposta un prezzo di acquisto. Attualmente puoi puntare a 4600 dollari o qualcosa in meno.

      Puoi comprare e vendere in tempo reale senza alcuna limitazione
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online True User of Liberty

        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6873
        • Karma: 74
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 01, 2017, 14:29:00 pm »
        addirittura McAfee (quello dell'antivirus) ha detto in diretta televisiva negli USA che se non arriva a 500'000$ in 3 anni si taglia il cazzo e se lo fa servire per cena  :look:
        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Learn more about me

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 01, 2017, 14:32:26 pm »
          cioè 1 bitcoin ora costa 4mila. posso comprare 1/4 di bitcoin? :look:

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6873
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 01, 2017, 14:33:07 pm »
            cioè 1 bitcoin ora costa 4mila. posso comprare 1/4 di bitcoin? :look:
            Anche 0.001
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 01, 2017, 14:34:52 pm »
              Coinbase e' tra i piu' affidabili. Le fees molto alte pero'. Puoi limitare i danni utilizzando GDAX che e' l'exchanger di Coinbase dove le fees sono basse.

              Ricapitolando mandi bonifico a Coinbase, sposta gli € su GDAX (instantaneo e gratuito) e imposta un prezzo di acquisto. Attualmente puoi puntare a 4600 dollari o qualcosa in meno.

              Puoi comprare e vendere in tempo reale senza alcuna limitazione
              Per prezzo di acquisto che intendi, un  investimento minimo utile per te quale sarebbe?

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20650
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 01, 2017, 14:35:26 pm »
                Mo ce la metto una 50 lire :look:

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6873
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 01, 2017, 14:40:32 pm »
                  Per prezzo di acquisto che intendi, un  investimento minimo utile per te quale sarebbe?
                  Sugli exchanger decidi tu a quale prezzo comprare. Puoi comprare immediatamente al prezzo di mercato attuale o impostare un offerta piu' bassa, e se btc scende ad esempio durante la notte acquisti in automatico.

                  Io attualmente ci butto sopra 200-300 euri al mese. Vedi tu, l'importante e' che li tieni la sopra senza paranoie o attacchi di panico. Io all'inizio andavo nel panico anche con 30€ mentre adesso trado con tranquillita' migliaia di euro. Bisogna farci un po' il callo...
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 01, 2017, 14:44:42 pm »
                    Ma non ci sta una procedura facile facile? Cioè non posso andare su un sito, compro 20 euro di bitcoin con paypal e aspetto?

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 01, 2017, 14:46:02 pm »
                      Sugli exchanger decidi tu a quale prezzo comprare. Puoi comprare immediatamente al prezzo di mercato attuale o impostare un offerta piu' bassa, e se btc scende ad esempio durante la notte acquisti in automatico.

                      Io attualmente ci butto sopra 200-300 euri al mese. Vedi tu, l'importante e' che li tieni la sopra senza paranoie o attacchi di panico. Io all'inizio andavo nel panico anche con 30€ mentre adesso trado con tranquillita' migliaia di euro. Bisogna farci un po' il callo...
                      Grazie, mo sbareo un po' casomai ti faccio qualche altra domanda. Però penso che per sfizio 200 euro ce li metto

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 01, 2017, 14:51:15 pm »
                        addirittura McAfee (quello dell'antivirus) ha detto in diretta televisiva negli USA che se non arriva a 500'000$ in 3 anni si taglia il cazzo e se lo fa servire per cena  :look:
                        mi state facendo salire la scimmia :look: tengo mille euro bloccati :look: li butterei in bitcoin, tra tre anni potrebbero valere 100mila? :look:

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6873
                          • Karma: 74
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 01, 2017, 14:53:16 pm »
                          mi state facendo salire la scimmia :look: tengo mille euro bloccati :look: li butterei in bitcoin, tra tre anni potrebbero valere 100mila? :look:
                          Bisogna rimanere ragionevoli. McAfee parla cosi' perche' chissa' quanti milioni tiene buttati dentro. 40'000$ entro il 2020 e' molto piu' realistica e comunque non e' detto che ci arrivi.
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22820
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 01, 2017, 14:54:07 pm »
                            Ma non ci sta una procedura facile facile? Cioè non posso andare su un sito, compro 20 euro di bitcoin con paypal e aspetto?
                            quoto duro  :look:

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 01, 2017, 14:55:25 pm »
                              Bisogna rimanere ragionevoli. McAfee parla cosi' perche' chissa' quanti milioni tiene buttati dentro. 40'000$ entro il 2020 e' molto piu' realistica e comunque non e' detto che ci arrivi.
                              e sarebbero comunque 10mila tra 3 anni :look:
                              ma poi per vendere non bisogna aspettare che qualcuno compri?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal