Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570676 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20010 il: Giugno 18, 2018, 21:55:57 pm »

Io tengo quella di sarri con sigaretta e ci andavo allo stadio *_*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella con la scritta "mai chiesto un cazzo a nessuno"? *_*
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20011 il: Giugno 18, 2018, 21:58:38 pm »
    Ma cristo santo, il napolista


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dal 19 agosto divento loro assiduo lettore, fremo al pensiero di leggere i loro deliri sulla mentalità che cacceranno ad ogni vittoria a culo e il loro imbarazzo nel trovare un colpevole in caso di sconfitta :asd:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20012 il: Giugno 18, 2018, 23:06:09 pm »
      Dal 19 agosto divento loro assiduo lettore, fremo al pensiero di leggere i loro deliri sulla mentalità che cacceranno ad ogni vittoria a culo e il loro imbarazzo nel trovare un colpevole in caso di sconfitta :asd:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Fottuti posillipini dalla erre moscia, Machach prima o poi vi stanerà
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7589
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20013 il: Giugno 18, 2018, 23:14:53 pm »
        Pandistelle di altre specie animali?

        :stralol:

        Finalmente una battuta quotabile :look:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20014 il: Giugno 19, 2018, 07:05:38 am »
          Dipende da cosa intendi per smerdare. Dichiarare che ADL glielo aveva venduto a clausola scaduta non feceva buona pubblicità neanche a lui. All'esterno devono sembrare in competizione. :look:
          Del resto non trovi strano che della clausola di Sarri si sia saputo vita, morte e miracoli e di quella di Higuain no? Chi avrà dato queste informazioni in pasto ai giornalisti? :mmm:

          Ma non è vero che del contratto di Sarri si sappia tutto anzi.

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20015 il: Giugno 19, 2018, 07:10:12 am »
            Peccato che fino a un mese prima fosse notizia arcinota che la cifra della clausola fosse di 94 milioni e la scadenza fosse il 30 giugno, poi misteriosamente a metà giugno i servi di radio kiss kiss iniziarono a cambiare le carte in tavola

            I servi di Radio Kiss Kiss non ne azzeccano mai una. La verità è che nessuno sa veramente cosa prevedeva quel contratto ma si possono solo fare delle ipotesi. Io ho le mie ragioni per credere che non ci sia stata alcuna trattativa.

            Totalmente leggittimo. Posizione che non mi permetterei mai di attaccare. Il problemi sono quelli che delegittimano Sarri lo chiamano incompetente e piccolo uomo.
            Io preferisco la santificazione alla mancanza di riconoscenza. D10S lo abbiamo santificato e non é per questo che siamo falliti. Anzi negli anni più bui é stata la sua idolatria a scaldare i cuori.

            Io sempre quello ho detto.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20016 il: Giugno 19, 2018, 08:01:45 am »
              I servi di Radio Kiss Kiss non ne azzeccano mai una. La verità è che nessuno sa veramente cosa prevedeva quel contratto ma si possono solo fare delle ipotesi. Io ho le mie ragioni per credere che non ci sia stata alcuna trattativa.

              Io sempre quello ho detto.
              Nessuno lo sapeva ma tutti erano certi che scadesse il 30 giugno, si erano messi d'accordo?

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20017 il: Giugno 19, 2018, 09:00:07 am »
                Nessuno lo sapeva ma tutti erano certi che scadesse il 30 giugno, si erano messi d'accordo?

                Tutti chi? Io mi ricordo che ora come allora le versioni erano molto discordanti.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.



                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20019 il: Giugno 19, 2018, 10:11:22 am »

                  Io tengo quella di sarri con sigaretta e ci andavo allo stadio *_*


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Posta la foto look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20021 il: Giugno 19, 2018, 10:21:28 am »
                      Ho aperto solo quello di Di Marzio e lui dice "un uccellino mi ha detto" :asd:
                      Mo manc Di Marzio va bbuon, le voci affidabili sono solo cn24 forum :stralol:
                      :look:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64642
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20022 il: Giugno 19, 2018, 10:24:06 am »
                        E allora perché erano tutti sicuri che ci fosse una scadenza? Perché tutti concordi nel fissarla al 30 giugno? Perché De Laurentiis non ha risposto direttamente alla domanda sulla scadenza? Perché il Napoli non ha fatto un comunicato stampa per correggere la data sbagliata visto che ne fanno uno anche solo per precisare che decibel Bellini non è un dipendente e parla a titolo personale?

                        Solo tu e pochi altri mettete in dubbio questo fatto ovvio

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20023 il: Giugno 19, 2018, 10:24:50 am »
                          secondo me la scadenza della clausola è stata l'unica concessione sicuramente fatta a lotain, la rateizzazione, visto l'importo che per l'epoca era enorme, mi pare credibile che fosse contrattualmente prevista, salvo garanzie bancarie ovviamente.
                          ma che dela avesse dato al fratello della lota tempo fino all'inizio del ritiro per esercitare la clausola e non solo fino al 30 giugno mi pare veramente palese
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91516
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20024 il: Giugno 19, 2018, 10:27:41 am »
                            Hai voglia a googlare comunque, non lo sapremo mai con certezza, i giornalisti coinvolti sparavano date a caso cambiandolo ogni 3-4 ore.
                            Imho non c'era proprio scadenza, avessero portato quei soldi ad agosto, avrebbero comunque trovato il modo per farlo passare come pagamento della clausola :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal