Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 28369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39305
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Aprile 26, 2018, 17:17:59 pm »
Io, invece, purtroppo, tutto questo disfattismo in casa Rube non lo vedo proprio.

La partita contro di noi non dice assolutamente nulla sulle condizioni della odiata strisciata perché loro l'hanno impostata su due risultati a loro utili. Un contropiede fatto bene, come successe a Napoli all'andata, e ora i discorsi sarebbero stati diversi. Lo stesso sarebbe accaduto se non ci fosse stata la capocciata di KK agli ultimi minuti, non avendo nemmeno il tempo per poter reagire. Comunque sarebbe andata avrebbero vinto due volte: col punteggio e con la filosofia che non conta essere belli, ma concreti.

E ti dirò di più, secondo me hanno anche calcolato la possibilità di poterla perdere rimanendo comunque un punto sopra di noi. Si sarebbe fatta più difficile per loro, è vero, ma si sarebbe comunque trattato di dover stare attenti solo ad un'unica partita, quella contro l'Inter, appunto, perché sapevano già che le altre sarebbero state tutte in discesa. I risultati delle altre partite li conoscevano e potevano farci certo un po' di conti da soli :boh:

Alla fine, quindi, l'hanno preso in culo come sappiamo, ma questo, come ho detto, non è indice di una loro debolezza.

E tra le cose a favore della loro debolezza non rientra nemmeno la partita col Crotone, perché quella partita l'hanno giocata come spesso fanno con le partite prima di scontri importanti in CL. Cioè hanno giocato in riserva, senza stancarsi troppo, sapendo che avevano molti punti da poter difendere prima dello scontro diretto. Dovevano solo evitare di perdere quella partita e così è andata :boh:

Poi a livello fisico ora hanno un'arma in più Agricola, che potrà pomparli senza la preoccupazioni di controlli europei :look:

La vecchia baldracca è tutt'altro che morta. Si sta solo rifacendo il trucco :sisi:
Hanno perso 8 punti in tre giorni, lo scudo lo vinceranno lo stesso perché sono più forti ma si stanno cagando addosso.
Allegri dopo la partita con noi è impazzito e ha iniziato a delirare, non si erano fatti nessun calcolo, erano sicuri di non perdere
Non rendiamoli delle macchine, non lo sono, questi al primo scudetto che perdono tornano a bruciare i sediolini allo stadio. I media hanno costruito il falso mito di una squadra dalla mentalità invincibile, quando questi hanno semplicemente un potenziale di spesa triplo rispetto alle contendenti, mentalmente si destabilizzano a ogni mezza sconfitta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26261
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Aprile 26, 2018, 17:28:40 pm »
    Hanno perso 8 punti in tre giorni, lo scudo lo vinceranno lo stesso perché sono più forti ma si stanno cagando addosso.
    Allegri dopo la partita con noi è impazzito e ha iniziato a delirare, non si erano fatti nessun calcolo, erano sicuri di non perdere
    Non rendiamoli delle macchine, non lo sono, questi al primo scudetto che perdono tornano a bruciare i sediolini allo stadio. I media hanno costruito il falso mito di una squadra dalla mentalità invincibile, quando questi hanno semplicemente un potenziale di spesa triplo rispetto alle contendenti, mentalmente si destabilizzano a ogni mezza sconfitta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Le finali di coppa italia e supercoppa possono essere considerate mezze sconfitte? Se sì allora non mi sembra proprio che poi si siano sfasciati.

    La loro forza sta nella consapevolezza che, per quanto possano essere forti in campo, lo sono di più fuori dal campo :boh:

    Se perdi qualcosa per strada oggi, sai che ti ritorna quadruplicato domani :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39305
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Aprile 26, 2018, 17:36:53 pm »
      Sono dei portaombrelli dai, a quale gobbo può mai interessare la supercoppa o la coppa Italia.
      Fuori dal campo la loro forza sono i media, per il resto sono patetici, tra scontri nello spogliatoio e sclerate allucinanti come quella di Madrid o Allegri in livornese stretto domenica sera.
      I giornali hanno costruito il mito di una squadra con i nervi d'acciaio perché parlare di una società che vince senza avversari è molto meno epico.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Aprile 26, 2018, 17:52:33 pm »
        Le finali di coppa italia e supercoppa possono essere considerate mezze sconfitte? Se sì allora non mi sembra proprio che poi si siano sfasciati.

        La loro forza sta nella consapevolezza che, per quanto possano essere forti in campo, lo sono di più fuori dal campo :boh:

        Se perdi qualcosa per strada oggi, sai che ti ritorna quadruplicato domani :look:
        Caro Giampaolo, con tutta la simpatia del mondo sei in pieno delirio (di onnipotenza aliena). Dire che la Juve aveva messo in conto diperderla ha altrettanto fondamento che affermare che noi perdemmo in casa apposta contro la Roma per poi giocarcela da underdog. :boh:
        Sono enormemente in difficoltà, Allegri é uscito pazzo. Sono ancora più pericolosi per il famoso colpo di coda. Ma sono in grande difficoltà. Non hai capito che non rischiano di perdere un titulo contro di noi. Rischiano di perdere tutti i titoli stagionali. A cominciare dalla supercoppa. Per loro questo é un grave problema.
        La partita di domenica é stata la più vista delle serie A nell'ultimo lustro. E tutti i commentatori stranieri hanno parlato di vittoria schiacciante e di umiliazione a casa loro. In Italia hanno indorato la pillola, perché la juve gioca in casa, ma comunque. Gente come Dybala e Higuain si stanno giocando la convocazione al mondiale. Ma ti rendi conto di cosa significa per loro? Allegri secondo me non lo piglia più nessuno. Perché tutti hanno potuto vedere che schifezza di gioco propone.
        Non per niente in champions ci va con il 4 2 3 1 per sembrare più europeo.
        Ma questa partita é stata un biglietto da visita a livello mondiale: ha mostrato a tutti che il suo calcio é brutto e perdente.
        Lui voleva il Chelsea, ma il Chelsea vuole Sarri. :rofl:
        L'Arsenal non risonde più al telefono e le spagnole si toccano le palle quando qualcuno lo nomina.
        Sarri non ha vinto solo una partita. Ma sta vincendo una battaglia culturale.
        Per questo la Juve é nuda e ci appare per la prima volta in tanti anni nella sua fragilità.
        A livello sportivo il progetto juve non é vincente, lo é solo a livello politico.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Aprile 26, 2018, 17:57:49 pm »
          non so la squadra, ma la tifoseria è a pezzi ...
          si danno già per secondi ...
          non so se perché fanno i piangina o se perché sono genuinamente cacati sotto.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Aprile 26, 2018, 18:37:59 pm »
            Vabbuò per qualche tifoso del Napoli lo scudetto l'abbiamo perso ad ottobre look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26261
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Aprile 26, 2018, 18:43:09 pm »
              ...
              A livello sportivo il progetto juve non é vincente, lo é solo a livello politico.

              E mi dispiace darti la brutta notizia (come quando si dice ai figli che Babbo Natale non esiste :look:), ma questa ultima frase vale più di tutto.

              non so la squadra, ma la tifoseria è a pezzi ...
              si danno già per secondi ...
              non so se perché fanno i piangina o se perché sono genuinamente cacati sotto.
              Ecco, è qui che sta la chiave di interpretazione giusta. È la tifoseria che sta a pezzi, abituata qual'era a vincere in scioltezza. Non la squadra :boh:

              Anzi, spero tanto che l'Inter non faccia gli stessi ragionamenti della maggior parte dei tifosi su questo forum, altrimenti rischia di rimanere sorpresa dalla reazione della Rube e di fare una partita come la Rube ha fatto contro di noi :shhlook:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Aprile 26, 2018, 18:46:47 pm »
                Vabbuò per qualche tifoso del Napoli lo scudetto l'abbiamo perso ad ottobre look
                guardalo il nomercy ferito che fa la vicchiarella inacidita  :asd:
                si teness na mazzarella ti sfrocolierei  :asd:
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Offline samarcanda

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1087
                  • Karma: 15
                  • Sesso: Maschio
                  • VIA I PROCI DA ITACA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Aprile 26, 2018, 18:52:07 pm »
                  Inter - Iuve come Verona - Milan
                  Fiorentina - Napoli come Bologna - Napoli

                    Online SNAKE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12850
                    • Karma: 73
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Aprile 26, 2018, 21:42:17 pm »
                    Hanno perso 8 punti in tre giorni, lo scudo lo vinceranno lo stesso perché sono più forti ma si stanno cagando addosso.
                    Allegri dopo la partita con noi è impazzito e ha iniziato a delirare, non si erano fatti nessun calcolo, erano sicuri di non perdere
                    Non rendiamoli delle macchine, non lo sono, questi al primo scudetto che perdono tornano a bruciare i sediolini allo stadio. I media hanno costruito il falso mito di una squadra dalla mentalità invincibile, quando questi hanno semplicemente un potenziale di spesa triplo rispetto alle contendenti, mentalmente si destabilizzano a ogni mezza sconfitta

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                     :applausi:
                    Io non parto mai sconfitto!
                    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                    Il Carro è già pronto!

                    FORZA NAPOLI SEMPRE!


                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Aprile 26, 2018, 23:43:30 pm »
                      Che abbiano i nervi a pezzi credo sia evidente, sul fatto che siano scoppiati e che non vinceranno ho qualche dubbio. Ste merde, quando sono state in difficolta', hanno tirato fuori sempre le palle (se non loro gli arbitri per loro). L'unica cosa che mi fa sperare e' il fatto che giochino contro l'inter, che non e' chissa' quale squadrone, ma e' una squadra che e' fisicamente altrettanto forte e che ti sa imbrigliare (lo hanno fatto anche a torino), oltre al fatto che mai come quest'anno, a parte il fatto che si giocano la CL, hanno l'opportunita' per vendicarsi dei loro piu' odiati nemici.
                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal