Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: #4 | Costa Rica-Serbia (14) / Germania-Messico (17) / Brasile-Svizzera (20)  (Letto 10638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Giugno 18, 2018, 12:12:07 pm »
Comunque non ho capito il senso della discussione. Ieri i brasiliani sembravano appena atterrati, ancora rincoglioniti dal jetlag. Avessero fatto anche solo 20 minuti di pressing gliene mettavano 4 agli svizzeri. ma una squadra che fa un gol e poi si chiude nella propria metà campo fa slowfoot del cazzo e passaggi orizzontali merita di essere punita. Con Marcelo e Coutinho ieri sarebbe bastato un Insigne a fare la differenza, at che quella merda di Neymar. Marcelo faceva movimenti stupendi, si liberava e attaccava lo spazio costantemente. Ma tanto Neymar non lo serviva mai in profondità, andando a fare il pagliaccio con dei dribbling inutili. Mi ha ricordato Mertens nelle giornate peggiori. Ad un certo punto Lichtsteiner ha capito che tanto Marcelo poteva smarcasi quanto voleva che nessuno lo serviva e ha raddoppiato sistematicamente su Neymar, rendendo sterile la catena di sinistra che nella prima mezz'ora era sembrata devastante.
Comunque che giocatore di merda. Ronaldinho aveva il triplo di velocità e di controllo palla ma dialogava molto di più con i compagni. Questo é scemo proprio. Sembra Cassano con la permanente. :look:
Comunque ieri Marcelo ha mostrato di essere un giocatore superiore, il miglior TS in assoluto. Se penso che l'unico che vagamente gli si avvicina per caratterstiche ce l'abbiamo noi. :love: Vai Faouzi, facci sognare!!!!
Io pure lo dissi ieri che appena avrebbero subito gol si sarebbero cacati sotto. Quoto il paragone con Cassano :asd: non sfruttare Marcelo per tentare dribbling inutili e procurarsi solo calci è da idioti
.GIF addicted  

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Giugno 18, 2018, 12:19:31 pm »
    comunque Neymar per quanto strunz e antipatico si vede chiaramente che sta giocando col piede mezzo scassato dell'ultimo infortunio
    :ok: il problema é che lui sembra non essersene accorto. E Tite nemmeno. :look:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal