Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 176891 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 26, 2018, 19:26:44 pm »
se ti serve nuova non credo puoi. se ti va bene un'auto più o meno nuova cerchi qualcosa in stile hertz ma più locale ed economico, ma cmq ti costa una tombola
Eh si infatti, costa una cifra.. Vedo che queste società di noleggio offrono solo auto di recente immatricolazione.
Cazz, ma non c'è nessuno che noleggia anche una semplice panda del 2008?
IMG-20230508-213903" border="0

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22841
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 26, 2018, 19:29:32 pm »
    boh non credo arrivi a 250 kg.
    cmq il problema non è nè il motore nè la ciclistica ma l'aria. la naked non offre riparo, quindi fai una fatica pazzesca a velocità così sostenute, ma la moto non accusa per niente
    Io all' aria e ai problemi con l' asfalto mi riferivo.
    Una disconnessione o il classico fuosso napoletano e rischi un colpo di vento più potente e ti ritrovi a terra se non ti accorgi

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22841
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 26, 2018, 20:01:37 pm »
      Eh si infatti, costa una cifra.. Vedo che queste società di noleggio offrono solo auto di recente immatricolazione.
      Cazz, ma non c'è nessuno che noleggia anche una semplice panda del 2008?

      Si esiste non mi ricordo la società ma in pratica esiste e noleggia auto usate

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26768
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Novembre 26, 2018, 20:18:21 pm »
        Si esiste non mi ricordo la società ma in pratica esiste e noleggia auto usate
        Mi servirebbe proprio una cosa simile.. Se ti ricordi fammi un fischio!
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22841
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Novembre 26, 2018, 21:21:50 pm »
          Mi servirebbe proprio una cosa simile.. Se ti ricordi fammi un fischio!

          https://mobilitysolutions.aldautomotive.it/it/ald2life?gclsrc=aw.ds&&scp=true$$&gclid=CjwKCAiA0O7fBRASEiwAYI9QAiwO2qP5qAM4-NjP8I2F8ajSuHryh6-rfGur425gIwBmvzpRekx_bRoCXiAQAvD_BwE

          https://www.finrent.it/noleggio-lungo-termine-usato/


          Soprattutto 

          https://www.mercuryspa.it/garage-veicoli-noleggio
          « Ultima modifica: Novembre 26, 2018, 21:28:27 pm da chughino »

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Novembre 26, 2018, 23:00:13 pm »
            Ma poi la motorizzazione più spinta della getz a gasolio era un 1.5 da 88cv. Che Quattroruote segna come velocità massima a 173 km/h, quindi mi sa che nik a 190 ci è arrivato in scia a un Frecciarossa :look:

            boh, il tachimetro mi segnava 190 poi non lo so, magari non erano effettivi ... stavo facendo una gara con altri due amici sull'Adriatica, venivo da Pescara ed era notte fonda  :look:

            PS i Frecciarossa non esistevano ancora a quel tempo  :look:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Novembre 26, 2018, 23:51:42 pm »
              Io all' aria e ai problemi con l' asfalto mi riferivo.
              Una disconnessione o il classico fuosso napoletano e rischi un colpo di vento più potente e ti ritrovi a terra se non ti accorgi

              l'aria è un problema effettivo. l'asfalto è na chiavica pure col ciao invece, ma ovviamente non vai a 200 su viale giulio cesare ma nel tratto di autostrada frosinone latina ad esempio
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3526
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Novembre 29, 2018, 09:08:45 am »
                visto che andiamo serenamente off topic e che molti amici qui parlano di moto, vi ragguaglio sull'ultima perla che ho letto su più riviste del settore
                nella malaugurata ipotesi di finire mazzo a terra per colpa di tombini buche pozzanghere lavori stradali mal rappezzati binari dismessi e altre trappole del genere, ricordatevi di controllare (se vi è possibile) che l'eventuale poliziotto municipale sul posto o chi per lui non vi faccia il verbale per guida pericolosa o non adeguata alle condizioni di meteo e traffico
                è quello che i vigili hanno indicazione a fare subito dopo il sinistro, per cautelarsi contro eventuali iniziative del danneggiato contro il comune (lecite e motivatissime)
                un simile verbale può arrivarvi anche successivamente a case fatte, quindi occhio....................
                se potete, fate mettere a verbale che stavate col casco, luci accese come da codice e andavate a velocità idonea e che NONOSTANTE CIO' le condizioni del manto stradale hanno causato il tutto altrimenti oltre al danno beccate pure la beffa
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22841
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Novembre 29, 2018, 11:02:11 am »
                  visto che andiamo serenamente off topic e che molti amici qui parlano di moto, vi ragguaglio sull'ultima perla che ho letto su più riviste del settore
                  nella malaugurata ipotesi di finire mazzo a terra per colpa di tombini buche pozzanghere lavori stradali mal rappezzati binari dismessi e altre trappole del genere, ricordatevi di controllare (se vi è possibile) che l'eventuale poliziotto municipale sul posto o chi per lui non vi faccia il verbale per guida pericolosa o non adeguata alle condizioni di meteo e traffico
                  è quello che i vigili hanno indicazione a fare subito dopo il sinistro, per cautelarsi contro eventuali iniziative del danneggiato contro il comune (lecite e motivatissime)
                  un simile verbale può arrivarvi anche successivamente a case fatte, quindi occhio....................
                  se potete, fate mettere a verbale che stavate col casco, luci accese come da codice e andavate a velocità idonea e che NONOSTANTE CIO' le condizioni del manto stradale hanno causato il tutto altrimenti oltre al danno beccate pure la beffa

                  Poi ti ritrovi con una rotula in meno nel bel mezzo del nulla in via saggese perché a 20km all' ora si schiatta una gomma causa voragini.
                  Ma tanto nessuno comune ti risarcirà.
                  Però la multa come ben dici la rischi

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Novembre 29, 2018, 15:54:28 pm »
                    visto che andiamo serenamente off topic e che molti amici qui parlano di moto, vi ragguaglio sull'ultima perla che ho letto su più riviste del settore
                    nella malaugurata ipotesi di finire mazzo a terra per colpa di tombini buche pozzanghere lavori stradali mal rappezzati binari dismessi e altre trappole del genere, ricordatevi di controllare (se vi è possibile) che l'eventuale poliziotto municipale sul posto o chi per lui non vi faccia il verbale per guida pericolosa o non adeguata alle condizioni di meteo e traffico
                    è quello che i vigili hanno indicazione a fare subito dopo il sinistro, per cautelarsi contro eventuali iniziative del danneggiato contro il comune (lecite e motivatissime)
                    un simile verbale può arrivarvi anche successivamente a case fatte, quindi occhio....................
                    se potete, fate mettere a verbale che stavate col casco, luci accese come da codice e andavate a velocità idonea e che NONOSTANTE CIO' le condizioni del manto stradale hanno causato il tutto altrimenti oltre al danno beccate pure la beffa

                    verissimo, ma non è il tipo di sanzione che possono notificarti via posta, va sanzionata immediatamente. Possono notificarti a casa solo multe per cui è impossibile o pericoloso fermarti o ostacolare il traffico.
                    spesso però lo ficcano nel verbale dell'incidente raccogliendo così la firma, le merde
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3526
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Gennaio 03, 2019, 20:22:30 pm »
                      il topic si è arenato...........aria di vacanza
                      comunque mi sono arenato anche io in attesa di capire come e se questo cazzo di governo modificherà il calcolo del bollo auto
                      la consorte insiste per un'auto nuova media.............io faccio strenua resistenza
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22841
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Gennaio 05, 2019, 09:40:40 am »
                        il topic si è arenato...........aria di vacanza
                        comunque mi sono arenato anche io in attesa di capire come e se questo cazzo di governo modificherà il calcolo del bollo auto
                        la consorte insiste per un'auto nuova media.............io faccio strenua resistenza

                        Io nuova con sti chiari di luna manco morto!
                        Tasse se  compri un Vitara a benzina!
                        Il bollo potrebbe essere un problema relativo in quanto sai già che è una gabella regionale, e quindi stuort o muort si paga (una volta l' anno,che tanto se la maggiorano la maggiorano pure sulla tua attuale vettura),io andrei per qualcosa semestrale,km0 zero veri dove la tassa bonus/malus Savini e Di Maio se la ficccano tipo supposta.
                        Oppure  nel enorme grandissimo buco volutamente rimasto aperto dei leasing/noleggi, specialmente quelli esteri...
                        Ma attualmente o la macchina nuova si compra immediatamente prima di tassazioni senza senso oppure si deve optare per qualcosa del genere (Se vuoi nuovo devi sbrigarti prima del governo del cambiamento inizi ad elargire tasse a destra e a manca).

                          Offline Vinicio

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10028
                          • Karma: 72
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Gennaio 05, 2019, 17:26:49 pm »
                          Ho letto un po' di post su questo thread.
                          Mi chiedevo se fosse ancora possibile scalare i km ora che alla revisione ministeriale i km vengono rilevati ed anche scritti sul bollino che va sul libretto di circolazione.


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22841
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Gennaio 05, 2019, 17:40:22 pm »
                            Ho letto un po' di post su questo thread.
                            Mi chiedevo se fosse ancora possibile scalare i km ora che alla revisione ministeriale i km vengono rilevati ed anche scritti sul bollino che va sul libretto di circolazione.

                            Allora ad oggi no...apparentemente,poi si sa una bella mazzetta al revisionatore e tutto si fa senza problemi.
                            Tant'è che in realtà almeno il 50% del parco auto circolante non passerebbe mai la revisione,la realtà è ben altra però.

                              Offline Vinicio

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10028
                              • Karma: 72
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Gennaio 05, 2019, 17:53:20 pm »
                              Allora ad oggi no...apparentemente,poi si sa una bella mazzetta al revisionatore e tutto si fa senza problemi.
                              Tant'è che in realtà almeno il 50% del parco auto circolante non passerebbe mai la revisione,la realtà è ben altra però.

                              Vero ma deve cominciare ad esserci una premeditazione del primo proprietario. La mia macchina alla prima revisione (4 anni dall'imatricolazione) aveva 80.000 km.... certo potevo farmi scrivere 50.000 alla revisione con una mazzetta ma avrei dovuto già scalare subito i km.... magari il giorno dopo mi ferma la stradale e dice azz hai fatto 30.000 km in un giorno....  :asd:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal