Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1078070 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49158
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20025 il: Giugno 13, 2018, 17:44:20 pm »
I pseudo "sinistrati", parlano solo per fare demagogia.. vivono di illusioni, di ipocrisie e di finte realtà.  :sisi:
Io non posso credere che tu esista davvero. Devi per forza essere un bot programmato per produrre frasi fatte e luoghi comuni il più possibile noiosi. :look:


M


    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20026 il: Giugno 13, 2018, 17:46:29 pm »
    Io non posso credere che tu esista davvero. Devi per forza essere un bot programmato per produrre frasi fatte e luoghi comuni il più possibile noiosi. :look:
    Sapevo che avresti risposto tu..  :asd:
    Dì la verità, hai la coda di paglia?  :sine:

    Lo so che ti da fastidio quello che dico, devi ammettere una volta e per tutte che la verità fa male.. io non faccio altro che fartelo notare.

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43701
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20027 il: Giugno 13, 2018, 17:48:08 pm »
      Ma poi Pokkio tu nun t’accatt cocc cos su Amazon per sparagnare ? E non pensi ai poveri negozianti italiani ?
      E quelli che di soldi ne hanno ma si fanno le residenze estere ? Magari sei pure super fan di Valentino Rossi.


      Il problema è che la dovreste finire con questa cosa del prima gli italiani, perché alla maggior parte di voi frega un cazzo degli italiani, dite prima gli italiani giusto perché rientrate in quella categoria.

      Ma tanto non ci vorrà molto perché l’elettorato 5 stelle capirà che la scala di valori per quello che con il 17% di voti glielo ha messo in culo è: prima gli italiani con i soldi, poi gli italiani del nord e forse, se rimane qualcosa, penseremo agli altri.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43701
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20028 il: Giugno 13, 2018, 17:50:59 pm »
        E aggiungerei che vengono a pulizzare il culo ai nostri vecchi che noi non ci cachiamo nemmeno piu, se non nel giorno in cui piglian a penzion.
        Certe volte in clinica vedono quei poveri strilankesi che si devono sciroppare signore del vomero alto con la puzza sotto il naso e un po’ rido, un po’ provo pena per loro, un po’ provo pena per le signore che con tutti i Renari che tengono passano la propria vecchia solo con queste persone


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22875
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20029 il: Giugno 13, 2018, 17:51:30 pm »
          Ma poi Pokkio tu nun t’accatt cocc cos su Amazon per sparagnare ? E non pensi ai poveri negozianti italiani ?
          E quelli che di soldi ne hanno ma si fanno le residenze estere ? Magari sei pure super fan di Valentino Rossi.


          Il problema è che la dovreste finire con questa cosa del prima gli italiani, perché alla maggior parte di voi frega un cazzo degli italiani, dite prima gli italiani giusto perché rientrate in quella categoria.

          Ma tanto non ci vorrà molto perché l’elettorato 5 stelle capirà che la scala di valori per quello che con il 17% di voti glielo ha messo in culo è: prima gli italiani con i soldi, poi gli italiani del nord e forse, se rimane qualcosa, penseremo agli altri.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Amazon no, ma siti di e-shopping con la pala :look:

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43701
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20030 il: Giugno 13, 2018, 17:53:21 pm »
            Amazon no, ma siti di e-shopping con la pala :look:
            E fai la morale a chi fa sacrifici ( pane e cipolle ) per aiutare i propri figli ?

            Io certe volte leggo gli annunci di chi cerca badanti e mi viene l’ansia solo a guardali, i carcerati hanno più ore d’aria


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20031 il: Giugno 13, 2018, 17:56:34 pm »
              Le migliori sono le badanti che seducono il vecchio rincoglionito se lo sposano e si pigliano cittadinanza ed eredità.
              Così impari a lasciare a pateto con le ucraine  :look:

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49158
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20032 il: Giugno 13, 2018, 18:41:37 pm »


                Sapevo che avresti risposto tu..  :asd:
                Dì la verità, hai la coda di paglia?  :sine:

                Lo so che ti da fastidio quello che dico, devi ammettere una volta e per tutte che la verità fa male.. io non faccio altro che fartelo notare.

                Coda di paglia, la verità fa male, una volta per tutte.
                CVD
                Generatore casuale di frasi fatte.
                :asd:
                Non sono in grado di prevedere come assemblerai le prossime, ma posso già scommettere che non ci sarà nessun contenuto.

                Non mi dà fastidio quello che dici, mi dà fastidio quello che rappresenti, ma è anche inutile provare a spiegartelo. Vai pure col prossimo giro di cpu. :look:

                M


                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20033 il: Giugno 13, 2018, 18:50:19 pm »

                  Coda di paglia, la verità fa male, una volta per tutte.
                  CVD
                  Generatore casuale di frasi fatte.
                  :asd:
                  Non sono in grado di prevedere come assemblerai le prossime, ma posso già scommettere che non ci sarà nessun contenuto.

                  Non mi dà fastidio quello che dici, mi dà fastidio quello che rappresenti, ma è anche inutile provare a spiegartelo. Vai pure col prossimo giro di cpu. :look:

                  M
                  Non ci vuole molto a capire, quello che ti dirò in futuro sarà più o meno quello che ti ho detto fin'ora..
                  Posso sintetizzare il concetto in "frasi chiave" oppure essere un po più "approfondito", preferisco frasi chiave, perchè sono più facili da comprendere su un forum sportivo... preferisci il classico "papiello" per capire che la demagogia di sinistra è inutile e dannosa per la nostra società??


                  La vera sinistra era quella degli anni 60, che puntava a tutelare i diritti degli italiani più deboli, degli operai, delle famiglie e non quella di oggi che pensa solo ai diritti civili dei gay, all'accoglienza indiscriminati degli immigrati che poi vengono sfruttati e schiavizzati e non alza un dito a favore degli italiani che vengono sodomizzati con contratti a tempo determinato a minimo di paga a vita, che se ne fotte se le famiglie non arrivano alla fine del mese e non possono fare figli perchè hanno solo una manciata di euro in tasca...

                  QUESTA E' LA REALTA' CHE VOI IPOCRITI DI SINISTRA NON VOLETE CAPIRE!  :sine:

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49158
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20034 il: Giugno 13, 2018, 19:22:51 pm »
                    :asd:
                    Grazie per lo sforzo di abbassarti al mio livello. Mi hai convinto, hai ragione tu. :look:

                    M


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20035 il: Giugno 13, 2018, 19:27:33 pm »
                      Che pazienza look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20036 il: Giugno 13, 2018, 22:52:38 pm »
                        Mah, quelli che lavorano regolarmente pagano tasse e inps (con quest'ultima si pagano le pensioni ai pensionati che sono tutti italiani).
                        Quelli in nero sono equiparabili agli italiani che lavorano in nero e non danno un cazzo a nessuno.
                        Ah, non so se conosci il fenomeno ma sono moltissimi i pensionati italiani se ne vanno all'estero (tipicamente nei paesi dell'est europeo) perchè in quei paesi con una pensione italiana campi da dio, ma intanto sono soldi che se ne vanno dall'italia puliti puliti.
                        Senza considerare tutte le aziende che hanno delocalizzato all'estero: posti di lavoro e soldi che se ne vanno.
                        Mi sa che i 4 soldi che questa gente manda al loro paese, che sono i soldi che risparmiano dopo aver consumato e speso qui (mangiano, si spoastano, pagano affitti... vivono) non sono un gran problema.
                        Piuttosto i soldi degli italiani fermi sui conti in banca sono il problema: i soldi devono muoversi per creare ricchezza.
                        Se restano fermi su un conto, non producono un cazzo e manco te li puoi portare dint o' tavuto.
                        In una frase hai sintetizzato i problemi del nostro tempo e il perché della stupidità della guerra tra poveri. Pokkio dice che bisogna aiutarli a casa loro ma se la prende con la mamma rumena che facendo la badante in Italia paga gli studi al figlio. Che invece di rubare il lavoro a Pokkio, farà magari l'avvocato a Bucarest. Il problema sono i soldi bloccate alla Cayaman, non i profughi sui  barconi.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20037 il: Giugno 13, 2018, 23:02:35 pm »
                          Esiste sempre più gente che ha così tanti soldi che non potrà spenderli nelle prossime 5 generazioni. Di conseguenza esiste sempre più gente disposta ad attraversare il mediterraneo anche a nuoto pur di sfamarsi. Perché oggi gli immigrati non cercano più nemmeno una vita dignitosa. Se la vostra soluzione é costruire muri, mi sa che avete un problema. Se non blocchiamo chi ha sempre di più, prima o poi toccherà a noi metterci in moto. Non come emigranti economici come oggi, ma come profughi. Ma nel frattempo avremo costruito i muri.  :scem:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20038 il: Giugno 13, 2018, 23:07:03 pm »
                            Non ci vuole molto a capire, quello che ti dirò in futuro sarà più o meno quello che ti ho detto fin'ora..
                            Posso sintetizzare il concetto in "frasi chiave" oppure essere un po più "approfondito", preferisco frasi chiave, perchè sono più facili da comprendere su un forum sportivo... preferisci il classico "papiello" per capire che la demagogia di sinistra è inutile e dannosa per la nostra società??


                            La vera sinistra era quella degli anni 60, che puntava a tutelare i diritti degli italiani più deboli, degli operai, delle famiglie e non quella di oggi che pensa solo ai diritti civili dei gay, all'accoglienza indiscriminati degli immigrati che poi vengono sfruttati e schiavizzati e non alza un dito a favore degli italiani che vengono sodomizzati con contratti a tempo determinato a minimo di paga a vita, che se ne fotte se le famiglie non arrivano alla fine del mese e non possono fare figli perchè hanno solo una manciata di euro in tasca...

                            QUESTA E' LA REALTA' CHE VOI IPOCRITI DI SINISTRA NON VOLETE CAPIRE!  :sine:
                            LA sinistra (intesa come ideale e aspirazione politica) non é cambiata, non può cambiare.
                            Sei tu che hai smesso di lottare contro i più forti per ottenere DIRITTI, per metterti a lottare contro i più doboli per ottenere PRIVILEGI.
                            Nella mia cultura di sinistra (che non é buonista ma partigiana :pugno:) il tuo atteggiamento ha un nome: VIGLIACCHERIA.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Vinicio

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10028
                              • Karma: 72
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20039 il: Giugno 13, 2018, 23:25:51 pm »
                              Una bella canzone, va.....



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal