Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11561
  • Karma: 85

Cavolo, non è facile, mi verrebbero almeno 4 formazioni da inserire.
Ammetto di aver sempre amato due tipi di giocatori quando ero bambino, quelli cattivi e quelli con classe infinita e capa di merda.
Questi giocatori avevano spesso un tratto in comune, erano dei perdenti, ma cazzo quanto mi facevo arrapare in campo.
Provo a mettere la prima che mi viene in mente.

                                                                       Zenga (il primo portiere di cui mi innamorai)

 Ferrara (Stoccarda-Napoli)       Montero (violenza)       Bruno (brutalità)        Policano (cattiveria e potenza)

                                                                  Gravesen (killer)

                                          Redondo (classe pura)                 Pirlo (il migliore al mondo)
 
                                                              Zola (dopo Maradona c'è lui nel mio cuore)
     
                                   Boksic (quanta ignoranza in quelle corse nella lazio di zeman)                 Cantona (KUNG FU)

                 
Mi tocca escludere fenomeni del calibro di Ginola, solskjaer, i calypso boys (yorke e cole), Tony Adams, Gary Pallister, roy keane, moreno torricelli, rambaudi e tantissimi altri.

Ovviamente D10S è fuori concorso.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal