Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Spike Spiegel

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10126
  • Karma: 4

Questa gara ha dimostrato che siamo ancora un cantiere in corso d'opera, intanto si sono viste delle cose positive come Di Lorenzo che si è dimostrato il terzino fisico di cui avevamo bisogno (in alternativa al dirottamento di Maksi) ma con capacità di assist men che solo Malcuit ti dava in passato. Quando é entrato Ljorente finalmente ci siamo ricordati di quanto amavamo il Pampa Sosa, da allora non abbiamo più avuto quel giocatore che ti dava una mano a far salire la squadra e spiazzare il gioco verso gli esterni. È un acquisto che ci voleva davvero. Questione centrocampo. Abbiamo davvero tanta qualità, sia su gli esterni che in mezzo, non ci resta che trovare gli giusti equilibri. E forse solo il mister sa come è chi schierare nei 4 posti. Secondo me si divertirà da pazzi a studiare gli avversari e trova le migliori contromosse in relazione di chi affronterà.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo in parte.

Per me il cc è costruito male... numericamente (ne manca uno) e a parte allan non abbiamo uno di rottura (che poi pure allan se non corre vale un rog qualsiasi)

L'unico che sembra più a suo agio nelle 2 fasi è Elmas, e in teoria si dovrebbe costruire il cc intorno a lui. Ma a quasi 20 anni e ha bisogno di tempo per crescere e commettere anche errori.

Quindi come l'anno scorso manca equilibrio, e di conseguenza subiremo sempre l'avversario, a volte di più altre di meno. Possiamo toglierci qualche sfizio ma in un campionato dove vince chi prende meno gol, non ci punterei un cent.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal