Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la legge (non) è uguale per tutti  (Letto 6785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2018, 16:39:44 pm »
beninteso, ti hanno attaccato ingiustamente dal nulla e sto discorso non doveva neanche nascere, ma quella sonora risata su un concetto per me lapalissiano e pure più esagerato rispetto a noi mi ha un attimo disturbato

    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #46 il: Novembre 05, 2018, 16:56:34 pm »
    beninteso, ti hanno attaccato ingiustamente dal nulla e sto discorso non doveva neanche nascere, ma quella sonora risata su un concetto per me lapalissiano e pure più esagerato rispetto a noi mi ha un attimo disturbato
    ti chiedo scusa se ti sei sentito toccato dalla sonora risata sinceramente; io non ho avuto nessun contraddittorio con te finora e non ho motivi di rivalsa nei tuoi confronti, era però volutamente forzata nei confronti di chi senza nessuna ragione se non quella che io sono tifoso della Roma si fa forte in mezzo alla massa e vorrebbe cojonarmi come si dice da noi. io sto qui per confrontarmi con persone che usano la testa prima di essere tifosi; capisci bene che se andiamo a ritroso nel tempo non la finiamo più: i viola ce l'hanno con noi perché, a loro dire, un anno li abbiamo fatti retrocedere non battendo l'Udinese, l'Inter ce l'ha con la Juve è la Juve con l'Inter per calciopoli, il Milan con voi per la monetina di Alemao a Bergamo che gli costò uno scudetto e via dicendo senza soluzione di continuità. se qualcuno fa solo il tifoso qua trova un altro tifoso che difende la sua fede. Io sono entrato in punta di piedi e so di non piacere a tutti, ma la soluzione è, in quel caso, ignorarmi.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Novembre 05, 2018, 17:06:27 pm »
      https://goo.gl/HzRYVo su LaRoma24.it per android

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      E' uno schifo che andrà avanti per sempre, che conosco tutti purtroppo dai vertici del calcio europeo ai tifosi di club.
      L'uefa è tutta corrotta, così come sono corrotte le federazioni europee, italia compresa.

      Questo è il calcio dei nostri giorni, o ci si adatta o è meglio abbandonarlo per sempre.  :facepalm:

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36467
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Novembre 06, 2018, 10:27:51 am »
        ti chiedo scusa se ti sei sentito toccato dalla sonora risata sinceramente; io non ho avuto nessun contraddittorio con te finora e non ho motivi di rivalsa nei tuoi confronti, era però volutamente forzata nei confronti di chi senza nessuna ragione se non quella che io sono tifoso della Roma si fa forte in mezzo alla massa e vorrebbe cojonarmi come si dice da noi. io sto qui per confrontarmi con persone che usano la testa prima di essere tifosi; capisci bene che se andiamo a ritroso nel tempo non la finiamo più: i viola ce l'hanno con noi perché, a loro dire, un anno li abbiamo fatti retrocedere non battendo l'Udinese, l'Inter ce l'ha con la Juve è la Juve con l'Inter per calciopoli, il Milan con voi per la monetina di Alemao a Bergamo che gli costò uno scudetto e via dicendo senza soluzione di continuità. se qualcuno fa solo il tifoso qua trova un altro tifoso che difende la sua fede. Io sono entrato in punta di piedi e so di non piacere a tutti, ma la soluzione è, in quel caso, ignorarmi.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        No non era qualcosa che ho sentito "personalmente", dico solo che come tifoserie passionali ce l'abbiamo questo difetto, è inutile negarlo, ed è inutile anche canzonarci tra noi se ce lo riconoscono. Per il resto, così come apprezzavo parecchio lazienograzie, apprezzo parecchio anche gli utenti come te che pur avendo un'altra fede, vengono qui a discutere di pallone, non è da tutti e denota un'apertura mentale non da poco
        Dovrei ignorarne altri di utenti che tifano Napoli, non persone equilibrate ed aperte anche se sostengono altri colori

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #49 il: Novembre 06, 2018, 10:32:23 am »
          No non era qualcosa che ho sentito "personalmente", dico solo che come tifoserie passionali ce l'abbiamo questo difetto, è inutile negarlo, ed è inutile anche canzonarci tra noi se ce lo riconoscono. Per il resto, così come apprezzavo parecchio lazienograzie, apprezzo parecchio anche gli utenti come te che pur avendo un'altra fede, vengono qui a discutere di pallone, non è da tutti e denota un'apertura mentale non da poco
          Dovrei ignorarne altri di utenti che tifano Napoli, non persone equilibrate ed aperte anche se sostengono altri colori
          buongiorno a te e tutto il forum e grazie per l'apprezzamento!

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Novembre 06, 2018, 10:44:39 am »


            L'uefa è tutta corrotta

            Basti pensare che a capo vi è un calabrese....

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal