Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 19780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51856
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2018, 17:06:31 pm »
Il patto scudetto lol
Bello quando si vinceva sempre e non contava un cavolo, nel momento decisivo si sono squagliati e reazioni 0, tanto il contratto per l'anno prossimo l'hanno messo in tasca tutti.

allan da quando ha firmato sta facendo schifo e sono 7-8 partite che fa cagare

invece di venderlo e ricavarci il massimo da un senza piedi gattusiano, gli rinnoviamo i contratti a 2 milioni e passa  :rofl:

il prossimo è zielniski che vorrebbe 2.5, da cedere subito
gagliardini

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26003
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 15, 2018, 17:06:53 pm »
    Al solito, vinciamo 6-0 con squadre in vacanza e qui vengono a scrivere che tizio è il migliore d'Europa e caio è secondo solo a Neymar.
    Diabate arrivato a febbraio ha segnato quanto insigne
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57876
      • Karma: 2207
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 15, 2018, 17:07:14 pm »
      Al solito, vinciamo 6-0 con squadre in vacanza e qui vengono a scrivere che tizio è il migliore d'Europa e caio è secondo solo a Neymar.

       :asd:

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 15, 2018, 17:07:20 pm »
        Squadra sulle gambe da Napoli-Roma e l'anemia in attacco ne è la conseguenza principale. E qui c'è chi voleva concentrarsi pure sulle coppe, a quest'ora staremmo nel gruppone con Inter, Lazio e Roma.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91504
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 15, 2018, 17:07:28 pm »
          Dispiace dirlo, ma è così. Sarri, al quale dobbiamo tutto il bene di questa stagione, è paradossalmente anche quello che ci ha affossati! Mertens oggi doveva al massimo subentrare! Non ha avuto il coraggio di giocarla per una volta diversamente e, come al solito, non ha avuto il coraggio di cambiare prima del 60°. Mi spiace dire che forse è meglio non aver vinto la seconda gara consecutiva al 90°!!! Mi brucia il mazzo, ma non piace che il Napoli passi pure per sculato con tutta la ciorta contro che ha avuto quest'anno!

          La squadra che crea di più in Europa e per la 7° volta chiudiamo senza gol.
          Sono scarsi i giocatori.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65820
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 15, 2018, 17:08:21 pm »
            Mi spiegate perché Milik si può mettere al 70esimo ma non si può mettere dall'inizio?

            Non deve fare i 90 minuti, ma lo capite che a inizio partita quando tutti sono più freschi, terzini in primis, a lui possono arrivare una marea di palloni? Nel secondo tempo metti Mertens no?

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 15, 2018, 17:08:36 pm »
              Partita talmente fiacca che quasi fa pensar male . In generale sta squadra è gia diverse partite che arranca , ancora più in generale storicamente abbiamo sempre fallito storicamente gli appuntamenti decisivi. È il DNA di questo club e della squadra. Prima o poi ci dovevamo levare il pensiero ,non è stato per miracolo domenica scorsa , abbiamo rimandato ad oggi.
              Male male proprio , zero voglia zero cattiveria zero tutto.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline theshield

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1509
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 15, 2018, 17:08:42 pm »
                Io trovo assurdo che il Napoli abbia giocato una partita cosi rinunciataria oggi.

                Solo al 90° abbiamo portato più di 3-4  uomini in area... al 90°! e infatti è nata l'unica occasione vera della partita.

                Come se si avesse paura del Milan ( e prima con l'Inter)...   

                oggi l'atteggiamento della squadra è inqualificabile... e le colpe sono in gran parte di Sarri che evidentemente ha trasmesso questa insicurezza.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65820
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 15, 2018, 17:09:39 pm »
                  La squadra che crea di più in Europa e per la 7° volta chiudiamo senza gol.
                  Sono scarsi i giocatori.
                  Merito a Sarri di far creare tante occasioni, demerito suo che pur avendo le alternative non le sfrutta

                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12811
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 15, 2018, 17:09:43 pm »
                    Comunque Milik se usasse pure il destro.. doveva stopparla col sinistro e tirare col piatto destro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 15, 2018, 17:10:12 pm »
                      La squadra che crea di più in Europa e per la 7° volta chiudiamo senza gol.
                      Sono scarsi i giocatori.

                      Io invece credo che in questa situazione si stiano vedendo i limiti di Sarri.
                      Hai giocatori freschi come Rog, Milik e Diawara ma punta su questi che i titolari sono cotti.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65820
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 15, 2018, 17:10:40 pm »
                        Vogliamo parlare di Callejon? Giocatore che io reputo fortissimo ma che sono almeno 5 partite che sta a terra... Una cavolo di volta prova Rog titolare o meglio ancora Ounas che cavolo ti costa??

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 15, 2018, 17:10:42 pm »
                          Hamsik doveva restare in campo, poi al limite si pigliava di festa la partita di mercoledì. Da quando è uscito lui abbiamo smesso di giocare
                          Comunque odio assoluto per la merda che non ha fatto mercato, se gli attaccanti non riescono a combinare niente è colpa sua
                          Hamsik il piu merda di tutti.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12297
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 15, 2018, 17:11:03 pm »
                            spero solo che juve-napoli non si trasformi in una disfatta epocale che cancellerebbe purtroppo una grande stagione (in campionato) per il resto poco da dire, siamo arrivati al momento topico della stagione svuotati nei muscoli con due mazzate -gol di dybala contro la lazio -sconfitta in casa con la roma.

                            con questo direi di chiudere veramente questo ciclo che anche se molto divertente non ci a portato nulla, l'unico che festeggia e che può fare tuffi nelle varie fontane di italia e il romano che si trova un conto in banca ENORME.


                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64630
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 15, 2018, 17:11:36 pm »
                              Hamsik il piu merda di tutti.
                              Dopo che è uscito lui ha giocato solo il Milan

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal